Prima dell'inizio delle attività ricreative, Kaminari è venuto da noi ragazze a dirci che dovevamo indossare la divisa da cheerleader, per partecipare alla gara per l'incoraggiamento.
Stupide noi che ci abbiamo creduto.
Una volta tornate dagli spogliatoi con le divise ci guardarono tutti stupiti, tutti tranne Mineta e Kaminari che ci guardavano con aria soddisfatta. Quei due avevano architettato tutto per vederci in divisa da cheerleader.
Io li ammazzo.T/n: "hey Mineta puoi venire un attimo?" dissi con voce persuasiva
Mineta: "non me lo faccio ripetere due volte" e corse verso di me
Appena vi abbastanza vicino Momo creò due mazze da baseball e iniziammo a rincorrerlo per prenderlo a mazzate.Alla visione di quella scena tutti scoppiarono a ridere.
Todoroki pov
O cavolo o cavolo o cavolo
Stai vedendo quello che vedo io
Decisamente.... è .... bellissima
A chi lo dici, è meravigliosa in divisa
Cavoloooo perché sto diventando così rosso
Guarda un po' chi sta prendendo a mazzate il piccoletto viola...
Dovrei fermarla prima che lo uccida
Dai muoviti che tra un po' ci fa una spremutaCorsi verso t/n per bloccarla ma lei si dimenava nelle mie braccia, doveva essere davvero arrabbiata.
Shoto: "t/n ora calmati o lo ucciderai prima del dovuto"
T/n: "me la pagherà per avermi fatta vesire in modo così ridicolo"
Shoto: "non è poi così ridicolo, ti dona"
E risalta le tue curve
Zitto tu brutto pervertitoDopo la caccia al tesoro uscirono sul maxi schermo le coppie per la sfida finale, un duello uno contro uno. Io dovevo sfidare Sero, una cavolata, sicuramente mi attaccherà per primo quindi mi basta congelarlo in partenza e passare la sfida. Mentre t/n è contro Momo.
Il mio scontro andò come previsto e passai al turno successivo.
Subito dopo di me ci fu il combattimento di t/nT/n pov
T/n: "ok ora tocca a me, devo stare calma e tranquilla, andrà tutto bene"
Sentii dei rumori di passi, più che passi sembrava qualcuno che stava correndo quindi sono uscita dalla sala d'attesa.Sono andata a sbattere dritta dritto contro la preso a che stava correndo per raggiungere me e guarda casi era proprio Shoto.
Shoto: "ahi che botta, scusa" disse portando una mano alla fronte
T/n: "tranquillo non fa niente" dissi cercando di fare un sorriso. Da quello che è successo ieri stare al suo fianco è un po' imbarazzante soprattutto perché ho paura di fare qualcosa di sbagliatoShoto: "ah comunque buona fortuna per l'incontro" disse arrossendo leggermente.
Shoto: "sarò sugli spalti a fare il tifo per te, conta su di me e vinci questa sfida" disse con fare incoraggiante.Mi diede la carica per affrontare al massimo Momo.
Con il suo quirck impiega del tempo a creare qualunque cosa possa usare per attaccare, quindi aspetterà sicuramente un mio attacco.
Scendo in campo e salgo sul ring contemporaneamente alla corvina
Midnight: "bene, diamo inizio a questa sfida" disse agitando il suo frustino
Siedi uno sguardo veloce agli spalti e vidi Shoto guardarmi fisso con aria convinta.
Devo vincere per lui.
Appena Midnight diede il via non aspettai neanche un secondo e scatenai un terremoto ai piedi di Momo.
Lei creò un lungo palo in ferro con cui schivo il colpo.
Giochi ad evitare i miei attacchi eh? Bene vediamo quanto resisterai. Iniziai a creare spuntini di terra cercando di colpire Yayourozu ma lei è abbastanza agile e li schivò tutti.
STAI LEGGENDO
Forse dovrei dirle ciao🔥❄️ (todorokixreader)
FanfictionÈ la prima storia che scrivo quindi chiedo scusa in anticipo se ci saranno errori. Parla della storia di una ragazza americana che dopo un trasloco in Giappone entra a far parte della U.A. Qui fa molte amicizie, in particolare con un ragazzo dagli o...