6 capitolo - un bel pomeriggio

464 24 6
                                    

*Todoroki pov*
Stavamo giocando a nascondino e io stavo contando. Finito di contare  sono andato alla ricerca delle due sorelle.

Avevo visto qualcosa muoversi dietro un cespuglio vicino all'abitazione quindi sono andato a controllare.

Era Angy, mi dispiaceva trovarla per prima quindi ho fatto finta di niente e sono andato a cercare t/n.

Non la trovavo da nessuna parte e intanto Angy era riuscì a tanarsi.

Ad un certo punto me tra stavo per guardare dietro un angolo sento un ramo spezzarsi alle mie spalle
Mi spiace t/n ma ti sei fatta scoprire

Mi girai di scatto e la presi dai fianchi come d'istinto lei ha provato a liberarsi dimenandosi un po' a non riuscendoci iniziò a ridere avvolgendo le sue braccia al mio collo

T/n: "uffa mi hai trovata" disse facendo un broncio super cute
Todoroki: "la prossima volta stai attenta a dove metti i piedi"

In quel momento eravamo davvero vicini e continuavamo a guardarci intensamente negli occhi

La voglia che avevo di baciarla si fece sempre più sentire fino a quando, non se dire per fortuna o meno, Angy spinse t/n e cademmo distesi sul prato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La voglia che avevo di baciarla si fece sempre più sentire fino a quando, non se dire per fortuna o meno, Angy spinse t/n e cademmo distesi sul prato. Lei era stesa su di me ed eravamo diventati entrambi parenti stretti dei pomodori.

A quel punto scoppiammo tutti e tre a ridere e Angy che era rimasta impiedi a guardarci fino a mo ci salto addosso e iniziò a fare il solletico a t/n.

Io mi aggiunsi a lei mentre t/n provava in tutti i modi a scappare da quella trappola ma io la tenevo stretta avvolgendo la sua vita con le braccia e stringendola forte a me.

T/n per far smettere Angy la corruppe con dei pancake alla nutella e la bambina andò in casa saltellando lasciandoci soli.

Lei è ancora stesa su di me e i nostri sguardi si stavano intrecciando fino a quando lei non appoggiò la pesta sul mio petto e mi strinse in un abbraccio.

Quel momento è stato bellissimo ma come la scorsa volta fu distrutto dal suono del campanello di casa.

T/n: "credo che sono arrivati mamma e papà! Dai alziamoci che ti presento" disse con un sorriso stampato sul volto.
Shoto: "ok capo andiamo" dissi sorridendo anche io

Andammo ad aprire ai genitori di t/n e mi presentai.

Infinity (la mamma di t/n): "piacere di conoscerti io sono Infinity la mamma di t/n ma puoi anche chiamarmi Summer. Sono felice che t/n abbia già fatto amicizia" mi disse la pro hero americana con un sorriso dolce che ricordava quello di t/n
Thunder(il papà di t/n): "piacere, io sono Thunder ma chiamami pure Max" disse il pro hero stringendo la mia mano
Shoto: "piacere mio, sono Shoto Todoroki" risposi
Max: "Todoroki eh... sei il figlio di Endevar giusto? Io ed Enji (Enji è il nome di endevar) ci conosciamo dalle superiori quando venne a fare un anno di viaggio studio a San Francisco. Bei tempi. Mi faresti il piacere di informarlo del mio arrivo in città perfavore?"
Shoto: "certamente"

Forse dovrei dirle ciao🔥❄️ (todorokixreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora