Skip time
Il mattino seguente ci svegliammo molto preso pronto per un nuovo giornoPixie-bob: "SVEGLIAAAA IL SOLE È ALTO E VI STA ASPETTANDO" (ok mi fa troppo ridere pixie-bob tipo la sorvegliante puahahahah)
Vedendo me e Shoto nella stessa tenda,
pixie-bob ci avverte con un tipico
Pixie-Bob: "siete arrivati in venti non voglio che torniate in ventuno" (spoiler torneremo 19)La mattinata si prestava soleggiata e solo una volta arrivati nel campo ci rendemmo conto cosa aveva in serbo per noi Aizawa quando diceva che un eroe non riposa mai
Ci allenammo dalle 7 di mattina fino alle 8 di sera con solo una pausa ovvero quella del pranzo.
C'era chi ah allenava singolarmente, chi si allenava in gruppo per il combattimento o per la resistenza, le pussycats al completo gestivano i duri allenamenti e Mandalay usando il suo telepath ci incitava a dare di più o ci rimproverava se ci distraevamo.
Mi beccai molti rimproveri ma come biasimarmiC'era Shoto in canotta in una vasca che prima congelava e poi riscaldava portando al massimo entrambi i suoi quirck
Parliamone...cioè oltre ad ammirare i suoi bellissimi addominali dovevo stare attenta che le altre ragazze non guardassero.
Io per allenare i miei quirck ho fatto molta pratica con terremoti fulmini e controllo dell'acqua anche se non mi è molto utile in città visto che non posso scatenare alcuna onda.
Poi ho anche sviluppato meglio il controllo mentale e sono diventata molto più potente grazie all'aiuto di Mandalay.La sera una volta finito gli allenamenti andammo nella zona del falò per cenare ma trovammo solo ingredienti per cucinare
Mandalay: "vi avevamo avvertiti che quella di ieri sarebbe stata l'ultima cena che avreste trovato già pronta per questa settimana"
Iida: "questo ha tutto senso, gli heroes devono essere in grado di gestire ogni tipo di situazione quindi anche di cucinare. Questo campeggio risulta sempre più formativo!"
Tutti noi non eravamo molto d'accordoCi dividemmo in gruppi per cucinare e io mi ritrovai con Kaminari e Bakugou.
Kaminari: "hey Bakugou perché non accendi il fuoco con una delle tue esplosioni?"
Bakugou: "NON DIRMI COSA FARE CAPELLI DI MERDA!"
Disse per poi fare una piccola esplosione che aveva l'obbiettivo di accendere il fuoco ma riuscì solo a distruggere il forno in pietra
*facepalm*
Bakugou: "COSA INTENDERESTI CON QUELLA FACCIA, T/N DI MERDA!?"
T/n: "che potevamo semplicemente chiamare Shoto e sarebbe tutto apposto BAKUGOU DI MERDA"
Mina: "non ricominciate voi due"
Sero: "già"
T/n: "eh va bene"Ci facemmo aiutare da Shoto ad accendere il fuoco,con il disappunto di Bakugou, è iniziammo a cucinare il curry.
Una volta cucinato e finito di mangiare arrivo Mandalay a darci una notizia
Mandalay: "bene ragazzi oggi farete un gioco voi contro la 1B"
Tiger: "chi si piscia sotto per primo perde" disse l'uomo alle sue spalle
Mandalay: "suvvia draco più garbato" (AH NO QUESTO È TIGER {non ci credo combacia pure puahahahha}MANNAGGIA AL WALL MARIA)
Mandalay: "è una sfida tra classi in cui una classe dovrà girare per i boschi e l'altra dovrà spaventarla, a far spaventare l'altra classe oggi sarà la 1B"
Tutti: "GIOCHIAMO!"
Mandalay: "inoltre il gioco sarà in coppie che ovviamente formeremo noi"
STAI LEGGENDO
Forse dovrei dirle ciao🔥❄️ (todorokixreader)
FanficÈ la prima storia che scrivo quindi chiedo scusa in anticipo se ci saranno errori. Parla della storia di una ragazza americana che dopo un trasloco in Giappone entra a far parte della U.A. Qui fa molte amicizie, in particolare con un ragazzo dagli o...