T/n pov
Eravamo nell'aula usata come salotto da noi studenti. Si sta davvero bene se non fosse per Bakugou che urla contro il povero deku.Mina: "che facciamo?"
Kyoka: "intanto scegliete posso mettere un po' di musica?"
Tutti: "va bene"
Jirou sceglie playlist di spotify e parte la canzone Lady-Sangiovanni
Kaminari: "adoro questa canzone hai davvero dei bei gusti Jirou-chan"
Kyoka era arrossita davvero tanto...io li shippo ormai è deciso UwUSero: "facciamo il gioco della bottiglia?"
T/n: "neanche per sogno"
Sero: "perché?"
T/n: "per caso vuoi essere prima congelato e poi bruciato vivo?"
Sero: "ah giusto state insieme... dai è solo un gioco Todoroki gioca anche tu non succederà nulla"Shoto: "vuoi che le previsioni di t/n si avverino?"
Sero: "c-certo che no ma è solo un gioco per passare il tempo"
Shoto: "t/n per te va bene?"
T/n: "n-non lo so... se giochi gioco anche io"
Shoto: "ahhh e va bene ma solo per questa volta"Mina: "finalmente ti sei deciso"
Shoto la guarda male e la ragazza risponde con un sorriso con l'intento di infastidirloTutti accettano a giocare
Mineta: "dai avanti inizio io vediamo un po' quale di questa bella donzella mi capiterà"
Gira la bottigliaMomo: "questa di chiama sfortuna"
Mineta: "avanti Yaomomo sarò bravo"
Momo: "te lo sogni, preferisco fare una penitenza"
Mineta: "bene come penitenza dovrai baciare Jirou"(Ok le mie ship stanno combattendo tra di loro aiuto in caso Kyoka è bi così non avremo problemi, se siete omofobi andate a fanculo❤️ognuno è libero di amare chi cazzo vuole)
Kyoka e Momo si baciano, non molto a lungo ma sembrava che nessuna delle due volesse smettere, Kaminari sembrava strano, come se fosse geloso.
Momo: "ok ora tocca a me girare"
Gira la bottiglia
Shoto: "non voglio più giocare"
Mina: "quando sei noioso Todoroki"
Shoto: "non mi importa l'unica ragazza che bacerò è/n"Bakugou: "mi date la nausea voi piccioncini sdolcinati del cazzo"
T/n: "modera il linguaggio barboncino ciclato"
Bakugou: "chiudi il becco manipolatrice di merda"
T/n: "porcospino di merda"
Bakugou: "t/n di merda"
T/n: "Katsuki di merda"
Bakugou: "stai copiando quello che dico io comparsa di merda"
T/n: "non è vero chiwawa incazzoso di merda"
Uraraka: "finitela voi due"
Bakugou: "t/n di merda"
T/n: "Katsuki di merda"
(Sto guardando Tokyo ghoul e questa scena è perfettamente perfetta per la storia)Momo: "avanti ragazzi finitela e andiamo avanti"
Uraraka: "Yaomomo ha ragione"
Momo: "Todoroki-kun sicuro di non voler partecipare?"
T/n: "Yaomomo non ha più ragione"Shoto: "qualcuna qui è gelosa?" Sorrisino provocatorio
Shoto: "comunque confermo la mia risposta, no non voglio più giocare"Momo: "eh va bene come vuoi tu. T/n gira te"
T/n: "Yayourozu oggi vuoi essere fatta a pezzi?"
Momo: "sei dolce quando sei arrabbiata"
T/n: "ti odio"
Momo: "ti voglio bene anche io"Giro la bottiglia ed esce Bakugou
T/n: "io il barboncino di merda non lo bacio"
Bakugou: "potrei dire lo stesso della puttanella del bastardo a metà di merda"
T/n: "come mi hai chiamata biondino di merda?"
Bakugou: "puttanella di merda" disse con un sorriso spavaldo in voltoShoto: "ripetilo se ne hai il coraggio"
Neanche un secondo che già era di fronte al biondo con una mano a sorreggere il ragazzo dal colletto e l'altra in aria stretta in un pugno pronto a colpirloT/n: "S-Shoto ci risiamo calmati"
Shoto: "lo avevo avvertito di non insultarti più in questo modo ma probabilmente ha problemi di comprensione"
Per la seconda volta i ragazzi si trovarono faccia a faccia pronti a picchiarsi ma questa volta nessuno è riuscito a fermarli.
STAI LEGGENDO
Forse dovrei dirle ciao🔥❄️ (todorokixreader)
FanfictionÈ la prima storia che scrivo quindi chiedo scusa in anticipo se ci saranno errori. Parla della storia di una ragazza americana che dopo un trasloco in Giappone entra a far parte della U.A. Qui fa molte amicizie, in particolare con un ragazzo dagli o...