13 capitolo - una nuova coppia

445 21 3
                                    

Skip time
Finita la premiazione tutti noi studenti della 1A ci riunimmo a festeggiare.

Shoto: "pensi che dovremmo dirlo anche agli altri?"
T/n: "per me non c'è problema,per te?"
Shoto: "neanche... poi se lo diciamo posso avere la scusa per picchiare Mineta quando prova a toccarti" disse facendo l'occhiolino
T/n: "ok direi di dirlo ora, che ne pensi?"
Shoto: "va bene"

Mi alzo in piedi e richiamo l'attenzione dei miei compagni
T/n: "ragazzi vi devo dare una bella notizia" dissi sorridendo. Poi presi la mano del bicolore che si mise al mio fianco
Mina: "OH MIO DIO SIIII FINALMENTE"
T/n: "ma non ho detto ancora nulla"
Mina: "avanti t/n voglio sapere i minimi dettagli"
T/n: "quello magari dopo in privato"
Mineta: "perché sono sempre l'unico con mai una gioia"
Tsuyo: "fatti due domande e lo carpirai da solo"
Il nanetto viola guardò male Asui ma alla ragazza sembra non importare nulla

T/n: "se non ci siete ancora arrivati da soli... bhe io e Shoto stiamo insieme"
Iida: "ottima scelta t/n, i vostri caratteri sono perfettamente affini"
T/n: "g-grazie Iida"
Bakugou: "tsk, il bastardo a metà con la comparsa che ho schiacciato prima in campo, non poteva esserci coppia più pietosa"
A quella frase mi innervosì molto
T/n: "poi facci sapere quando tu e Kirishima vi metterete ufficialmente insieme, magari riesce a far cambiare quel tuo brutto caratteraccio anche se non ci spererei molto" dissi per provocarlo
Kirishima: "dai su t/n mica stiamo insieme" disse diventando un tutt'uno con i capelli
Bakugou: "COME TI PERMETTI STUPIDA COMPARSA A DIRE ROBE DEL GENERE SKSNAJBDKAJS" disse il porcospino prima che Kirishima gli tappasse la bocca.
Kirishima: "Bakugou è meglio se ti calmi"
Hagakure: "già Bakugou è meglio se ti calmi e ammetti di avere una cotta per Kirishima"
Disse la ragazza invisibile

Kirishima: "ragazze piantatela o non riuscirò più a bloccarlo"
Sero: "fallo scatenare per bene poi stanotte"
Kaminari: "già Ejiro, si sentono rumori tutta la notte provenire da camera tua e non penso che la testata dal letto si muove da sola"
Comeee ok questa conversazione sta superando il limite meglio andare via. Presi Shoto per mano e ci incamminiamo verso una metà sconosciuta.

Arrivammo ad un viale, delimitato da dei ciliegi in fiore e dei petali rosa che volteggiavano dolcemente in aria prima di arrivare sul suolo rendevano il tramonto ancora più romantico.

Io e Shoto ci sedemmo su una panchina ad ammirare i colori del cielo che si mischiavano e il sole scomparire lentamente all'orizzonte, nell'aria c'era un leggero odore di crêpes per via delle bancarelle sparse qua e là.

Todoroki pov
È tutto perfetto, il cielo, l'atmosfera lei al mio fianco... sembra un sogno ad occhi aperti

Il suo sguardo perso nel vedere i colori rossastri del tramonto, è bellissima.

Misi la mia mano sulla sua e appena si girò, la baciai di nuovo senza esitazione. T/n mi avvolse le braccia al collo e con una mano accarezzava dolcemente i miei capelli mentre le mie mani erano fisse sul suo volto mentre assaporavo le sue soffici e delicate labbra.

Shoto: "ti prometto che ti proteggerò sempre e non ti lascerò mai, vada come vada, resterò sempre al tuo fianco t/n anche a costo della mia stessa vita" le sussurrai all orecchio subito dopo il bacio di prima.

La ragazza mi abbracciò e iniziò a lasciare soffici e veloci baci su tutto il mio viso.
T/n: "sei così dolce"
Shoto: "sono curioso di vedere la reazione di Angy e Fuyumi alla notizia. Ti va di fare una cena con entrambe le nostre famiglie? D'altronde  i nostri padri sono amici da quando sono adolescenti, magari per una volta il mio non rovinerà tutto come è suo solito fare..."

Dopo la richiesta le tolsi un petalo di ciliegio che le si era posato sui capelli.

T/n: "va bene" disse sorridendo
T/n: "ora dovremmo tornare dagli altri, si sta facendo tardi"
Shoto: "hai ragione andiamo"

Forse dovrei dirle ciao🔥❄️ (todorokixreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora