Kageyama's pov
Erano le 10 di mattina, appena mi svegliai mi trovai un messaggio di T/n.
T/n ♡
Oi Kageyama che fai?
Mi sono appena svegliato, tu?
Studio storia.
Comunque , ho chiesto a Tetsuro per le "ripetizioni" mi ha detto che puoi venire verso le 13.00 .Ok va bene verrò, (che palle)
Sì anche a me piacerebbe
passare la giornata sdraiata a
guardare Tiktok ma sono qui che studio.Sì sì ma io verrò solo per vederti.
(Ma ti vuoi accorgere che ci sta provando con te)
Ooooooh ma che carinooooo, NO se non ti metti li a studiare ti picchio.
Non sei abbastanza forte Baka.
Haha molto simpatico.
Lo so💅.
Io vado ciao.
Ciao.
....skip time....
Kageyama:Buongiorno, T/n-chan.
T/n: ciao Kags.
Kageyama: aspetta come mi hai chiamato?!
T/n:Kags... No scusa non volevo darti fastidio, se non ti va, non ti chiamo così.
Kageyama: no no è bellissimo, chiamami come vuoi.
T/n:ok allora va bene anche Bakeyama.
Kageyama:no nooo non imitare quello stupido mandarino parlante.
Kuroo:oiiii kageyama.Arrivò Kuroo e passammo all'incirca 3 ore a studiare i verbi in inglese, non c'è la facevo più, avevo fame , sete e mi mancava l'aria.
Kuroo: adesso che hai capito la regola ti basta imparare quelli irregolari e ci sei.
Kageyama:grazie Tetsuro-kun, adesso io tolgo il disturbo arrivederci.
Kuroo: ok arrivederci.Mi avviai verso la camera di T/n per salutare anche lei perchè prima aveva detto che sarebbe andata in camera sua perché io e Kuroo le davamo fastidio.
Aprii la porta della sua stanza, ed entrai.
Avrei voluto che la terra si fosse aperta e mi avesse risucchiato prima che la mia mano si fosse poggiata sulla maniglia di quella portaKageyama:T/n-chan io vad-
Si stava cambiando e io avevo aperto la porta come se fosse casa mia.
Uscii senza salutarla e mi aviai verso la palestra perché avevamo
un allenamento in preparazione alla partita contro la nekoma.Quando arrivai li ero ancora rosso, Sugawara mi chiese se stessi bene e se volessi andare a casa.
Gli dissi di non preoccuparsi e che piuttosto che pensare a me deve concentrarsi sull'allenamento.....skip time....
Posso dire che questo allenamento non è stato uno dei migliori, Hinata c'è la mise tutta per prendere le mie alzate ma facevano letteralmente "schifo".
Una volta finito l'allentamento mi sedetti sulla panchina per bere un po' d'acqua mentre pensavo a quello che era successo prima ma fui svegliato da uno schiaffetto, non molto forte.
Credevo che Hinata fosse venuto a rompermi di nuovo, quindi sbattei quella persona al muro, ma quando mi svegliai era troppo tardi perché quello non era Hinata.
Mi ritrovai con T/n a pochi millimetri da viso. Avevo una mano su un suo fianco e l'altra su muro per impedirle di muoversi.
Non hai niente da perdere ormai, baciala.
Sta zitta coscienza non è il momento.
Sì invece, io sono dalla tua parte vaiiii.
Decisi di prendere coraggio e provaci.
La colsi di sorpresa quindi per i primi secondi non ricambiò il bacio.
Ma poi senti le sue mani piano piano "scivolare" sul mio collo, lei ricambiò a chiese l'accesso alla mia bocca picchiettando sui miei denti.
Dopo qualche secondo ci staccamo per mancanza di ossigeno, le tolsi la mano dal fianco e mia accorsi che era rossissima, eravamo rossissimi.
La vidi uscire dalla palestra.
Appena mi girai, mi ritrovai Hinata, Sugawara e Noya che filmavano la scena.
Ero talmente imbarazzato da non riuscire a dire niente, andai nello spogliatoio, mi cambiaia e mi avviai verso casa.
Per adesso non voglio dire niente a
T/n, avremo parlato di tutto ciò lunedì.T/n pov's
Ok... Cos'è appena successo?
Non preoccuparti non è successo nulla, se tralasciamo il fatto che Kageyama ti ha visto in intimo.
A va bene...cosaaa?!
Lo devo seguire altrimenti penserà che mi sia "arrabbiata" con lui.Quindi non ti dispiace?
Ovviamente no, cioè perché mi dovrebbe dispiacere?
A capisco
Mi misi le prime cose che trovai nell'armadio e cominciai a pensare dove sarebbe potuto andare. Mi ricordai che avevamo organizzato un allenamento per prepararci alla partita contro la Nekoma . Decisi di aspettare un po' prima di raggiungerlo perchè non volevo che smettesse di allenarsi per parlare con me, anche se giocavano contro la squadra di mio fratello volevo che vincessero. Quindi mi avviai verso la palestra. Quando entrai, avevano appena finito, Kageyama era seduto, preso dai suoi pensieri. Dalla sua faccia e quella di Hinata riuscì intuire che l'allentamento era andato male. Mi avvicinai a Kageyama per "svegliarlo" dai suoi "sogni", gli diedi uno schiaffo, non troppo forte, ma dopo qualche secondo mi ritrovai con le spalle al muro e con Kageyama a pochi millimetri dal viso. Sentivo il suo fiato, era caldo e affannato. Ad un tratto mi si avvicino e mi baciò. Mi colse di sorpresa quindi all'inizio non ricambiai, ma mi sciolsi appena mi accorsi di quello che stava succedendo.
*Spazio autrice*
Oiiiii sono tornata dopo 2 settimana lo so, please non odiatemi ritornerò a scrivere, comunque quanto è bello il fatto che Kageyama abbia dato un bacio a T/n già al 6 capitolo, ( non penso di farlo durare tanto altrimenti non c'ha senso ).
Potete condividere la storia con i vostri amici plssss, grazie per le stelline.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader [𝓲𝓼 𝓜𝓨 𝓚𝓪𝓰𝓮𝔂𝓪𝓶𝓪]
FanfictionCiaoooo se sei ossessionata da Kageyama come me rimani a legge. Non segue né il corso dell'anime né del manga. È presente una 🍋 lemon 🍋 non è una FF bellissima è una di quelle cazzate corte che ti leggi alle 3 di sera perché non hai voglia di legg...