3-

2.6K 83 79
                                    

*quanto é bello Kageyama in questa Fan art*

Kageyama's pov

No.
Non ci voglio credere.
Ok calmo .
Adesso cosa le dico.
Kageyama:mh... T/n non è che per caso hai dei soldi da prestarmi. Mi sono dimenticato di prenderli sta mattina dal portafoglio.

Ok adesso voglio che la terra si apra e mi risucchi.

La conosco da tipo 2 minuti e già gli chiedo dei soldi in prestito.

T/n: sì ovvio non preoccuparti, anche io sarei morta dalla fame se non fossi arrivato tu.

Io non risposi stetti zitto.

Mi diede le monete, le misi dentro la macchinetta e presi il mio solito brick (sì scrive così?) di latte.

Ok bravo Kageyama hai appena fatto la tua prima figura di M. con T/n.

T/n: vuoi venire con me? C'è anche un mio amico?
Kageyama: va bene.

T/n's pov

Ci dirigemmo verso il tavolo dove ho lasciato Hinata.

Mi stava guardando con una faccia strana come se volesse dormi: - perché l'hai portato con te?-

Forse si conoscono?

Kageyama:ciao boke.
Hinata:come mi hai chiamato?!
T/n:oi oi oi fermi non voglio ritrovarmi in mezzo a una rissa. Vi conoscete?
Hinata: sì siamo nella stessa squadra di pallavolo.

.....skip time.....

T/n's Pov

T/n:io e Kageyama andiamo in classe ciao.
Hinata: siete in classe insieme,verooo.
Kageyama: geloso?
Hinata:tappa quella fogna grazie.
Kageyama: BOKEEEE

Lo trattenni io perché altrimenti avrebbero iniziato una rissa.
Lo presi per il polso e lo portai in classe.

....skip time....

Fine lezioni evviva.
Stavo per uscire dalla classe quando Kageyama mi iniziò a parlare: Oggi riesci a venire a vedere il mio... volevo dire il nostro allenamento?
T/n: oggi no ho promesso ad un amico di giocare con lui con la Nintendo. Magari un altro giorno.
Kageyama: Mi dai il nome della tua via? così uno di questi giorni magari posso passare a prenderti.
T/n:sì (gli dai il nome della via).
Kageyama:no aspetta ma qui non abita Tetsuro?
T/n:sì è mio fratello...

(sì kuroo è vostro fratello)

T/n:aaaah sì mi hai detto che giochi nel club di pallavolo, quindi vi conoscete?
Kageyama:sì.Comunque io vado perché se arrivo in ritardo Daichi mi uccide.
T/n:Daichi?
Kageyama:un giorno te lo presento ,ciao

.....skip time....

Entro in camera mia mi stendo sul letto chiudo gli occhi e mi addormento.

Dopo 1 ora mi sveglio sentendo le urla di kuroo.

Kuroo:T/nnnn Kenma sta venendo a ucciderti.

Apro gli occhi e mi accorgo che l'ho fatto aspettare per una mezz'ora. ok una scusa ,una scusa....

Kenma:non dire niente alzati dal letto ,prendi la tua Nintendo e seguimi.

Feci come mi disse e lo seguì .

Uscimmo e per strada Kenma iniziò a parlare:
Kenma:durante quella mezz'ora che ti ho aspettato ho parlato con Shoyo e mi ha detto che hai conosciuto Kageyama.
T/n: sì , vero.
Kenma:ok tu adesso mi racconti com'è stato il vostro incontro.
T/n:mi sono incastrata in una macchinetta del cibo a scuola. E lui mi ha liberata.
Kenma: che bellissimo inizio di una storia d'amore.
T/n:sta zitto budino. Sbrigati che voglio batterti a Rocket League.

....skip time...

Abbiamo giocato per tutto il pomeriggio, alla fine ha vinto Kenma ovviamente non c'erano dubbi.

Ritornai a casa mi cambia e andai a dormire.

*Spazio scritrice*

Comunque volevo dirvi che questa storia è ispirata alla vita che vorrei vivere con Kageyama se esistesse (sì io mi aspetto di incontrare Kageyama in questo modo io incastrata in una macchinetta e lui che mi salva)

Volevo chiedervi se volete come migliore amico Oikawa o Kenma (commentate PLS), comunque molto probabilmente pubblicherò ogni  giorno un capitolo nuovo.

Kageyama x reader [𝓲𝓼 𝓜𝓨 𝓚𝓪𝓰𝓮𝔂𝓪𝓶𝓪]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora