Kageyama's pov
Mi avevano appena "liberato". Uscendo mi accorsi che c'era T/n seduta davanti all'uscita della questura, quindi decisi di parlarle.
Kageyama: Hey...T/n...
Fece un balzo.
T/n: ah Kageyama sei te.
Kageyama: Scusa se ti ho spaventa.
T/n: no, è solo che non sapevo chi c'era dietro di me.
Kageyama: va bene. Ma cosa ci fai qui da sola?
T/n: alla festa mi aveva accompagnata Tetsero, ma si è ubriacato, quindi Akaashi e Bokuto l'hanno portato a casa, quindi ho chiesto a Suaga e Daichi di accompagnarmi fino a qui, ma sono dovuti andare. È adesso sto aspettando che Tetsero legga il messaggio che li ho lasciato così viene a riaccompagnarmi a casa.
Kageyama: pensi veramente che Kuroo sia ancora sveglio.
T/n:no ma credo nei miracoli.
Kageyama: ti accompagno io alzati.
T/n: awww che carino.
Kageyama: lo so di essere un migliore amico fantastico. (la mia parte che kina Oikawa sta uscendo e questo non va bene)
T/n: peccato che tu abbia detto "migliore amico".
Disse quasi sussurrando.
Kageyama: non ho sentito.
T/n: no niente.
Avevo sentito quello che aveva detto ma feci finta di non aver compreso. Ci stavamo avviando verso casa sua in totale silenzio, finché non decisi di romperlo.
Ero stanco di nascondere quello che provavo quindi decisi di tentare di dichiararmi sperando che lei non mi rifiutasse.
Kageyama: sono davvero felice di averti conosciuta.
T/n: serio?
Kageyama: sì.
T/n: come mai sei diventato gentile all'improvviso?
Kageyama: T/n...
Mi fermai di colpo, misi le mie mani sulle sue spalle e iniziai a guardarla negli occhi.
Kageyama: vorrei dirti una cosa che mi frulla in testa da tanto tempo. Non posso continuare a fingere di non provare niente nei tuoi confronti. Sei così favolosa che è impossibile non innamorarsi di te. M-mi piaci ma prima che tu dica qualcosa vorrei rimanere tuo amico se non ricambi.
T/n: ...
Non disse niente, rimase ferma a guardarmi mentre io cercavo disperatamente una risposta nei suoi occhi c/c.
Kageyama: ah capisco stai con Oikawa, va bene.
Mi girai e continuai a camminare.
Mi prese per il polso per farmi girare verso di sé, mise le sue mani sulle mie guance e mi tirò verso di lei per riuscire a ad arrivare alla sua altezza.
Mi guardò negli occhi, i suoi erano lucidi, avvicinò la sua faccia alla mia e mi baciò. (no non so descrivere i baci immaginatevelo voi).
Ci staccamò dal bacio per mancanza di fiato poco dopo.
Kageyama: quindi....
T/n: sì...anche tu m-mi piaci.
.......skip time........
-giorno della partita-La Karasuno era in vantaggio. Hinata e Kageyama stavano utilizzando la loro veloce, che al momento nessuno riuscirà a ferma. La Nekoma richiese un team out, ma una volta rientrata in campo, iniziò a provare a ferma le veloci di Hinata. Alla fine ci riuscirono. La nostra squadra continuò a giocare cercando di fare punti in altri modi ma alla fine il set lo vinse la Nekoma.
Secondo set:
23-24
Il match point lo avevo la Nekoma.
23-25
Erano riusciti a vincere anche il 2 set.
(non so descrivere neanche quello che succede durante le partite, sono troppo forte)*angolo scrittrice*
mi scuso con le persone che stavano aspettando questo capitolo ma ho avuto una crisi, non sono più riuscita a scrivere e non avevo più idee.
sorry se il capitolo è corto.
se avete idee o volete che scriva qualcosa ditemelo (timeskip di qualche anno ecc...).
grazie per le letture e le stelline.
STAI LEGGENDO
Kageyama x reader [𝓲𝓼 𝓜𝓨 𝓚𝓪𝓰𝓮𝔂𝓪𝓶𝓪]
FanficCiaoooo se sei ossessionata da Kageyama come me rimani a legge. Non segue né il corso dell'anime né del manga. È presente una 🍋 lemon 🍋 non è una FF bellissima è una di quelle cazzate corte che ti leggi alle 3 di sera perché non hai voglia di legg...