-9

1.3K 56 4
                                    

Hinata's pov

Hinata: Yachi ci serve il tuo aiuto per una cosetta...
Yachi: sì dimmi
Hinata: ok... TI VUOI METTERE CON KAGEYAMA PER FAR INGELOSIRE
T/N ?

Yachi: COSA?!

Mi prese per il polso e mi portò dall'altra parte della stanza.

Yachi: ma sei pazzo, io a Kageyama-kun riesco malapena a parlare e poi è altissimo , come posso fare finta di stare con una persona che mi terrorizza.

Mi sussurrò Yachi orecchio.

Hinata: ma dai non è poi così alto ho visto persone più alte di lui.
Yachi: non è quello il punto.

Kageyama: " tossisce " ehm.. esisto anche io

Disse kageyama dall'altra parte
della stanza.

Hinata: sta zitto che sto cercando di convincerla per te.
Kageyama: sì sì va bene non mi intrometto.

..........skip time...........

Yachi: ok va bene.
Hinata: sì, grazie Yachi. Adesso però devo organizzarvi un'appuntamento.
Kageyama: dobbiamo proprio.
Hinata: Tobio Kageyama se non chiudi quella bocca....
Kageyama: wow che paura.
Hinata: Yachi non fare caso a lui sta male.
Yachi: s-sì
Hinata: ok, allora deve essere un posto dove di sicuro T/n vi vedrà quindi... o la scuola o la palestra, Kageyama, tu dovrai portare dei fiori, se puoi rose rosse o bianche e dei cioccolatini col cioccolato bianco. Mentre te Yachi mettiti un vestito o una gonna. Io sarò nei dintorni per assicurarmi che T/n vi veda. Vi siederete su una di quelle panchine quando vi dirò che T/n è vicina a voi dovete bacarvi o fare qualcosa. Domande?

........skip time .....

Dopo aver finito di parlare con Yachi ci dirigemmo verso la porta per andare ogni uno nelle rispettive case.

Kageyama'pov

Non voglio mettermi con Yachi soprattutto se è solo per fare "un brutto scherzo" a T/n, ma devo.
Sì sarà fastidio ma va bene.

Kageyama: Hinata... Sei sicuro che funzionerà..
Hinata: ovvio tanto durerà solo per qualche giorno non te ne accorgerai neanche.
Kageyama: se lo dici tu...
Hinata: a comunque hai proposto a
T/n di fare la menager.
Kageyama: no no no, non voglio che tutti stiate attorno a lei.
Hinata: ma cosa dici, lo sanno tutti che ti piace nessuno proverà neanche ad avvicinarsi. E poi se non si iscrive al club non vedrà te e Yachi.
Kageyama: "sospira" va bene, ma glie lo chiedi te.
Hinata: no prima o poi dovrai chiarire con lei e dirle che quel bacio era solo uno scherzo o uno sbaglio.
Kageyama: no non pos-
Hinata: A ME NON FREGA, TU GLIELO CHIEDI.
Kageyama: va bene.
Hinata: siamo già arrivati, non dimenticarti che domani abbiamo gli allenamenti, tra 2 giorni giochiamo con la Nekoma. Spero che vadano meglio di quelli di ieri.
Kageyama: haha molto simpatico, a domani.

Le nostre strade si divisero e ognuno andò alla propria casa.

Quando all'improvviso vidi... Nooo

T/n's pov

Si erano ormai fatte le 18 e io e Oikawa eravamo ancora fuori a girare come due stronzi.

Oikawa mi stava accompagnando a casa quando per puro caso in incontrammo Kageyama per strada.

T/n: OIIIIIII TOBIOOO
Oikawa: di nuovo lui.

Disse Oikawa sbuffando.

T/n:sta zitto.

Li dissi dandoli un calcio sulla caviglia e ci avviamo verso Kageyama.

*Angolo scrittrice*

Oii oii 

che fatte di bello? 

vi sono mancata?

grazie per le 1K e le stelline .

Kageyama x reader [𝓲𝓼 𝓜𝓨 𝓚𝓪𝓰𝓮𝔂𝓪𝓶𝓪]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora