1. Angeli E Demoni Non Possono Toccarsi

115 7 2
                                    

Attenzione!
Questa storia presenta delle scene che potrebbero sfociare nel rating rosso. Inoltre, saranno presenti vari riferimenti alle coppie Jean x Mikasa, Armin x Annie e Sasha x Connie, per cui se non dovessero essere di vostro gradimento siete liberi di scartare questa storia. Niente insulti, per favore!
Detto questo vi auguro una buona lettura ❤️

Secondo le più antiche leggende, fin dalla notte dei tempi angeli e demoni hanno sempre rappresentato la perfetta dicotomia fra bene e male, eternamente in lotta per la supremazia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Secondo le più antiche leggende, fin dalla notte dei tempi angeli e demoni hanno sempre rappresentato la perfetta dicotomia fra bene e male, eternamente in lotta per la supremazia. Entrambi creature spirituali, possiedono una bellezza folgorante e sono in grado di attraversare cielo e terra grazie alle loro maestose ali ricoperte di piume, lottando senza sosta per portare avanti il loro obiettivo divino: gli angeli, buoni e misericordiosi, sono incaricati di proteggere e prendersi cura degli esseri umani, mentre ai demoni, esseri spregevoli e ingannatori, spetta il tentarli e confonderli. Queste due figure furono entrambe plasmate da Dio l'Onnipotente e in principio non vi era alcuna differenza fra loro, poiché creati per lo stesso identico motivo, tuttavia quando l'angelo più bello del Paradiso si ribellò al Signore, scatenando una feroce guerra nei cieli, alcuni di loro si unirono a lui, spinti dalle sue irresistibili promesse di eterna gloria e incommensurabile potere e trasformandosi in mostri - malgrado all'apparenza conservassero ancora il loro fascino eterno - portatori di sentimenti negativi come l'invidia e l'avidità. Fu a quel punto che Dio scaraventò loro e colui che li aveva tentati con furbizia nelle più oscure profondità della terra, nel luogo che oggi viene comunemente chiamato Inferno, dove il male, il peccato e la perfidia regnano sovrani. Angeli e demoni possiedono la capacità di attraversare i mondi - sebbene la quasi totalità di essi sia loro ancora sconosciuta - ed è proprio grazie a questo potere che riescono a superare il confine che divide i due regni, per poter penetrare nel mondo degli esseri umani - che si trova in mezzo - e interagire con loro, nascosti sotto mentite spoglie; queste creature divine, infatti, studiano a lungo per poter diventare dei perfetti angeli custodi o demoni tentatori, frequentando una specifica accademia in cui viene insegnato loro tutto ciò che c'è da sapere sulla dimensione terrena e su coloro che la abitano; inoltre, sono tenuti a sostenere delle particolari prove che, una volta superate, porteranno all'avanzamento del loro grado di preparazione. Tuttavia nulla è semplice, soprattutto quando ci si trova a dover sfidare proprio coloro che hanno sempre rappresentato il nemico...

La storia che sto per narrarvi vede come protagonisti una ragazza e un ragazzo come tanti altri, destinati fin dalla nascita a scontrarsi per il raggiungimento di un obiettivo più grande di loro e inconsapevolmente legati da qualcosa di tremendamente sbagliato, che non avrà niente a che fare con il normale sentimento di odio che ogni angelo dovrebbe provare per ogni demone e viceversa. L'antica lotta fra il bene e il male si trasformerà ben presto in uno scontro spietato con un'attrazione impossibile da controllare, intensa e bruciante come le fiamme piú alte degli Inferi, di cui il temibile Lucifero è il re.

-

"Cari ragazzi, vi do ufficialmente il benvenuto all'accademia dei Guardiani e dei Tentatori, quella che sarà la vostra casa per il prossimo anno e che vi trasformerà in tutto e per tutto in perfetti Angeli Custodi." le parole del professore giunsero chiare e perfettamente comprensibili alle orecchie di tutti i candidati, che sedevano in maniera composta dietro ai lunghi banchi di legno che dominavano l'ambiente e che circondavano in semicerchio la cattedra posta in fondo all'aula.

Accendi Il Buio - Rivetra (Momentaneamente In Pausa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora