🖤💚𝓘𝓝𝓣𝓡𝓞𝓓𝓤𝓩𝓘𝓞𝓝𝓔✨🪐

55 7 3
                                    

Morgana Drake è una ragazza di quindici anni, ed è stupenda. Il suo fisico è praticamente impeccabile: è alta e non è né magrissima, né troppo in carne, è perfetta; le sue curve sono pronunciate, ha la vita stretta, i fianchi larghi, il seno prosperoso e i glutei grandi. La sua chioma è lunga, riccia e castana, ed ha gli occhi verde smeraldo, che sfumano dal verde scuro, a quello chiaro, fino ad arrivare al marroncino. Le sue labbra sono carnose, il naso piccolo, gli zigomi leggermente calcati e ha delle fossette delicate che appaiono quando sorride. Ma il suo bel visino dolce nasconde il vero essere della ragazza; un carattere complesso e difficile: è stronza, vendicativa e testarda, ma anche simpatica, divertente, sincera, e dolce e protettiva con le persone a lei care. Morgana è: intelligente, curiosa, coraggiosa, spontanea, spericolata e creativa. Ama la musica in tutte le sue forme, infatti sa suonare il piano e cantare. Il suo genere preferito è il rock/pop o haevy metal, odia le canzoni lente e depressive; le serve qualcosa che la smuova e le faccia provare delle emozioni forti. Il suo stile è tutto da scoprire, proprio come lei. Viaggia dal dark al casual, dal grunge al sexy, dallo sportivo all'elegante, dal over size all'attillato; insomma alla moda e pieno di sfaccettature.

Morgana non ha molti amici, e tutti coloro che ci hanno provato sono crollati al primo ostacolo, ma è una scelta sua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Morgana non ha molti amici, e tutti coloro che ci hanno provato sono crollati al primo ostacolo, ma è una scelta sua. Infatti è una strategia che usa per metterli alla prova; li mette in difficoltà per capire se sono persone che vogliono davvero stare con lei e non lo fanno solo per raccontare in giro di aver conosciuto una bella ragazza. E' poco accessibile, e non si accontenta mai del primo che passa. Solo tre ragazze sono riuscite a conquistarsi la sua fiducia: Lara Styles, Giorgia Buckett e Sara Mortdecai. La ragazza darebbe la sua stessa vita per loro, non le considera amiche, ma vere e proprie sorelle con le quali non ha nessun segreto, sono le uniche che riescono a capirla e a sopportarla. La prima che ha conosciuto è stata Lara, sono sempre andate in classe insieme, ma non si sono mai rivolte la parola, o almeno fino alle terza media; da lì in poi sono inseparabili, anche se alcune volte discutono oppure tendono a chiudersi, niente le riuscirà mai a dividere. Lei è: timida, chiusa e soprattutto ha molti, ma molti sbalzi d'umore, è dolce ma se vuole essere stronza sa farlo, specie con Giorgia e Sara, anzi soprattutto con la celebrity crush dell'ultima. Morgana ha conosciuto Giorgia e Sara quando è ritornata in America dalla sua casa famiglia. Giorgia è colei che la subisce h24, e con la quale non litiga mai. E' una ragazza apparentemente timida e introversa, ma non è affatto così. Infatti è: divertente, aperta, riesce a farti capire cosa devi fare con un suo semplice sguardo o con una delle sue facce strane, e se è triste non piange, ma si sfoga tramite la rabbia, e di conseguenza viene calmata da Morgana; le due insieme formano un vero e proprio diario segreto, del quale solo loro hanno la chiave. Per ultima ma non per importanza, c'è Sara. Una ragazza studiosa, intelligente, e per usare un termine di sua invenzione "fionica" che indica la sua perversione nascosta. Ha un certo debole per gli over cinquanta, ed è colei che viene sempre presa di mira da Morgana, infatti i loro battibecchi sono come un gioco che non ha mai fine. Le quattro ragazze vivono tutte nella stessa casa, ed è una scelta che hanno preso per non lasciare sola Morgana, dato che la ragazza non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, ma è cresciuta in una casa famiglia in Italia. Compiuti dieci anni, le hanno consentito di frequentare un collegio americano, considerato il suo talento nelle lingue. Ed ora vive a Manhattan e frequenta il liceo scientifico Midtown, nella famosa New York. Nonostante debba cavarsela da sola, non ha mai avuto difficoltà economiche, e per mantenersi lavora da Delmar's Deli-Grocery, nel Queens, mentre le ragazze lavorano da Starbucks e Sara dà anche alcune ripetizioni. Morgana si impegna davvero tanto per condurre la sua vita, ma le sembra tutto fin troppo facile. E' come se sentisse una continua presenza al suo fianco, della quale non sa se fidarsi o no. Vuole chiarimenti su chi è realmente, e forse quell'ombra potrà darglieli. Continua a chiedersi: Perché non ho mai visto i miei genitori? Perché sono stata portata in Italia? Perché ho deciso di tornare a New York? Come faccio a pagare gli studi e concedermi anche qualche sfizio? Chi è Morgana Drake?

𝕰𝖉 𝖊𝖈𝖈𝖔 𝖑'𝖎𝖓𝖙𝖗𝖔𝖉𝖚𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊! 𝕴𝖑 𝖕𝖊𝖗𝖘𝖔𝖓𝖆𝖌𝖌𝖎𝖔 𝖉𝖎 𝕸𝖔𝖗𝖌𝖆𝖓𝖆 è 𝖛𝖊𝖗𝖆𝖒𝖊𝖓𝖙𝖊 𝖒𝖎𝖘𝖙𝖊𝖗𝖎𝖔𝖘𝖔, 𝖊 𝖘𝖆𝖕𝖕𝖎𝖆𝖙𝖊 𝖈𝖍𝖊 𝖖𝖚𝖊𝖘𝖙𝖔 𝖛𝖊𝖑𝖔 𝖔𝖘𝖈𝖚𝖗𝖔 𝖊 𝖒𝖎𝖘𝖙𝖊𝖗𝖎𝖔𝖘𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖋𝖆 𝖕𝖆𝖗𝖙𝖊 𝖉𝖎 𝖑𝖊𝖎, 𝖓𝖔𝖓 𝖘𝖈𝖔𝖒𝖕𝖆𝖗𝖎𝖗à 𝖒𝖆𝖎, 𝖔 𝖆𝖑𝖒𝖊𝖓𝖔 𝖕𝖊𝖗 𝖔𝖗𝖆. 𝕺𝖗𝖆 𝖑𝖆 𝖉𝖔𝖒𝖆𝖓𝖉𝖆 𝖕𝖎ù 𝖎𝖒𝖕𝖔𝖗𝖙𝖆𝖙𝖊 è: 𝕾𝖎𝖊𝖙𝖊 𝖕𝖗𝖔𝖓𝖙𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖑𝖆 𝖘𝖙𝖔𝖗𝖎𝖆 𝖉𝖎 𝕸𝖔𝖗𝖌𝖆𝖓𝖆 𝕯𝖗𝖆𝖐𝖊?

𝕿𝖍𝖊 𝕾𝖊𝖈𝖗𝖊𝖙 𝖑𝖎𝖋𝖊...

🖤💚

𝕾𝖊𝖈𝖗𝖊𝖙 𝕷𝖎𝖋𝖊 -𝓟𝓮𝓽𝓮𝓻 𝓟𝓪𝓻𝓴𝓮𝓻-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora