💜 THE ORIGINAL SIN

15 4 1
                                    

Autrice: AuryStyles01Genere della storia: ParanormaleNumero di capitoli: prologo + 42 (completa)Piazzamento: Prima classificata nel "WOR(L)DS IN A BOOK 2021" (lista Romania)Contatto Instagram: dale_x_aurora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Autrice: AuryStyles01
Genere della storia: Paranormale
Numero di capitoli: prologo + 42 (completa)
Piazzamento: Prima classificata nel "WOR(L)DS IN A BOOK 2021" (lista Romania)
Contatto Instagram: dale_x_aurora

Autrice: AuryStyles01Genere della storia: ParanormaleNumero di capitoli: prologo + 42 (completa)Piazzamento: Prima classificata nel "WOR(L)DS IN A BOOK 2021" (lista Romania)Contatto Instagram: dale_x_aurora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nell'oscurità si celano molti segreti.
Il passato è colmo delle peggiori delle dinamiche. Sangue, morte, fame, tradimenti... Non c'è fine a ciò che non ci hanno raccontato sui nostri avi.
La falsità governa questa nostra esistenza, ma se per sopravvivere fossi costretto a scavare in essa, riusciresti a trovare la verità?

Questo è proprio quello che dovrà scoprire Hereweald. Lui non è un demone come gli altri, è il figlio del temuto Lucifer, nato da un amore che ha saputo struggere persino fra le fiamme dell'eterna dannazione. È più potente di quanto pensi, più pericoloso di quanto possa immaginare, ma non punta a regnare. Il suo desiderio di conoscenza lo porterà a scappare e - inconsapevolmente - a "scoperchiare il vaso di Pandora". Lui non sa che in molti sono pronti a ribellarsi a suo padre; non sa di essere la chiave per mettere in crisi l'equilibrio fra bene e male.

Si ritroverà sulla Terra, bloccato in una città che sfida la ragione: Fidnemid.
Là la sua vita e i segreti del suo passato si intrecceranno con quelli di una giovane umana, Abegail Knight. Entrambi dovranno imparare a conoscere se stessi tramite il passato che è stato loro negato.
Alla ricerca si unirà poi Alexander che dovrà invece immergersi nei suoi ricordi e infrangere la maschera che si era costruito.

Ben presto sarà chiaro che angeli e demoni hanno cercato di nascondere nei secoli i loro errori. I due regni si mescoleranno e scomode verità verranno portate alla luce nel mentre che una minaccia risalirà lenta dall'inferno.
Hereweald, Abegail e Alexander dovranno superare i loro limiti; dovranno sciogliere le catene che li tengono prigionieri, ma saranno in grado di farlo?
Riusciranno a non cedere alle emozioni?

Hereweald, Abegail e Alexander dovranno superare i loro limiti; dovranno sciogliere le catene che li tengono prigionieri, ma saranno in grado di farlo?Riusciranno a non cedere alle emozioni?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Consiglio "The Originale Sin" a chiunque voglia buttarsi in una storia nuova nonostante la tematica "angeli e demoni". La consiglio a chi ama i libri tormentati, con personaggi e sentimenti intensi; a chi cerca qualcosa di originale ed è pronto per un'avventura in cui il concetto di bene e male verrà stravolto.
Perché "The Original Sin" è solo l'inizio.
Il peccato non è una prerogativa dell'uomo e dei demoni, ma anche degli angeli.
Dall'amore alla vendetta, dall'amicizia alla guerra.
Ogni cosa è intrecciata nella storia e nel divenire.
Ogni segreto verrà svelato.
Famiglia, morte, lacrime e sangue. Tutto per trovare se stessi e rimediare; per amare e non essere giudicati. Per proteggere e rendere giustizia.
Non si tratterà più di bianco o nero, ma di qualcosa di intermedio.
La verità è a portata di mano.
Siete pronti a conoscere Hereweald, Alexander e Abegail?»

Sotto i riflettori - Pubblicità & IntervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora