Autrice: Lety95ventu
Genere della storia: Thriller/Paranormale
Numero di capitoli: prologo + 28 + epilogo (completa)
Piazzamento: Seconda classificata nel "WOR(L)DS IN A BOOK 2021" (lista Australia)
Contatto Instagram: lety95ventuUna nuova avventura nei mari del Sud! Su un'isola, così piccola e insignificante da non essere nemmeno segnata sulle carte geografiche, dove la gente svanisce senza lasciare traccia. Alex Testardi, ex investigatore privato e attuale cacciatore di taglie, sarà ingaggiato per ritrovare una famiglia scomparsa nel nulla. Ma sull'isola dimora qualcosa intriso di odio e rancore, chiunque metterà piede sulle candide spiagge della sua isola non potrà uscirne vivo, lo stesso Alex svanirà nel nulla rendendo necessario l'intervento della collega, investigatrice privata, Katrina Lamia. Riusciranno a uscire da quel isola che è in grado di far emergere le loro più grandi paure?
«Perché leggere "Un Bacio per Morire"? Perché è un Thriller Paranormale che vi farà viaggiare dall'America a Guadalupe, dall'Italia all'Australia, ma, alla fine, la destinazione sarà solo una: L'isola della Dama. Strane creature vi attendono sulle sue candide spiagge, un mistero strano e senza logica si appresta a mettere in difficoltà l'ex cacciatore di taglie, Alex Testardi. Le cose non saranno più semplici per l'investigatrice che correrà a sbrogliare quella matassa di indizi, ritrovandosi sola alla mercé di "mostri" e delle sue più grandi paure.
Credo, o almeno spero, di aver dato origine a dei personaggi dal carattere forte, ma, come ogni essere umano, con dei punti deboli e lati di sé da scoprire capitolo dopo capitolo, di averli resi vivi e unici, seri e al tempo stesso ironici anche nelle situazioni più disperate. Volete prendervi una pausa dai Thriller Paranormali carichi di canini aguzzi pronti a strappare carne e succhiare sangue? Allora questa storia fa per voi. Seguite i personaggi nelle indagini, ricercate il nesso logico, scoprite la leggenda dell'isola della Dama, ma rammentate: una leggenda è solo una leggenda con sempre un pizzico di verità, riuscirete voi a scoprirla?»
STAI LEGGENDO
Sotto i riflettori - Pubblicità & Interviste
RandomServizio rivolto a chi, partecipando alle mie iniziative, riesce a distinguersi dalla concorrenza. All'interno di questa raccolta troverete infatti solo storie e autori di qualità, perché sotto i riflettori non ci finisce chi ne fa richiesta, ma sol...