Capitolo 9

380 24 5
                                    

Continuate a ballare per un po' finché non sentite Molly chiamarvi da giù per andare a cenare così spegnete lo stereo e scendete. Arrivati vi sedete insieme alla famiglia Weasley e iniziate a mangiare.
Finita la cena, decidete di andare in camera tua, di Ginny ed Herm e vi posizionate sui letti mentre mettete un film Horror per passare il tempo. In questo momento c'eri tu insieme a Ron, Harry, Ginny, Herm e i gemelli.
Ginny era sul suo letto con Harry, Tu sul tuo con Ron e Herm con i gemellj sul suo che era abbastanza grande per tutti e tre.
Ron: Non dovrebbe essere così pauroso... -disse con voce tremante-
Questa sua reazione ti fece ridere e scuotesti la testa.
Ron: Oh mio dio sta iniziando. -disse abbracciandoti la vita e poggiando la sua testa sul tuo grembo così to sorridesti e iniziasti a fargli i grattini tra i capelli.
Fred&Geroge: sempre il solito fifone, Ronnie. -dissero contemporaneamente ricevendo una linguaccia dal fratello-
Iniziò il film, così tutti vi zittiste.
a fine film
Ron: Beh non è stato pauroso.. -disse consapevole di essere stato abbracciato a te tutto il tempo-
T/n: No no, non è stato mica pauroso. -dicesti mostrando a tutti il segno delle tue braccia sulla tua pancia che era scoperta.-
Tutti rideste.
Herm: WOW T/n!! Fra manca solo un minuto al tuo compleanno!!
Sorridesti a quello che disse la ragazza e iniziarono a fare il countdown.
tutti: 5.. 4... 3... 2,.. 1... AUGURIII.
Tutti ti abbracciarono ed iniziarono a farti gli auguri uno ad uno e quando arrivò il turno di Ron chiese a tutti se potevano uscire dalla stanza.
Ron: Questo è un regalo speciale per la mia personcina speciale...
Ti porse una scatolina e tu l'apristi; trovasti una collanina molto semplice con dei piccoli cuoricini di cristallo.
T/n: Oh mio Dio, Ron, ma non dovev... -ti interruppe-
Ron: si che dovevo, ci sei sempre stat* per me e spero ti piaccia. -disse sorridendoti  e mettendoti la collana-
Ti girasti verso di lui ringraziandolo ancora e vi deste un bacio a stampo per poi abbracciarvi.
Faceste rientrare gli altri e ti iniziarono a dare i loro regali; Hermione e Ginny che ti fecero il regalo insieme ti regalarono un regalo dell'amicizia, uno per ognuno di voi. I gemelli ti regalarono un pacchetto di caramelle Tutti Gusti +1 ed Harry ti regalò una scatole di cioccorane.
Ringraziasti tutti e visto che eri stanc* mort* andasti a letto e i ragazzi uscirono dalla stanza.
La mattina dopo ti svegliasti grazie ad una dolce carezza sulla tua guancia, ti girasti e trovasti tua madre e tuo padre ai piedi del letto. ( In questo momento Herm e Ginny non erano in stanza)
T/n: MAMMA!! PAPÀ!! -dicesti lanciandoti fra le loro braccia.-
T/m&T/p: Auguri tesoro. -dissero all'unisono sorridendoti e ricambiando l'abbraccio-
T/m: E questa bella collanina? chi te l'ha data? -ti chiese-
Ron: io. -disse sorridendo ed entrando in stanza- Piacere, Ron Weasley. -disse e porse la mano verso i tuoi-
I tuoi la strinsero e sorrisero al ragazzo e poi vi lasciarono soli.
Ron: Buongiorno piccol*-disse baciandoti-
T/n: Buongiorno -dicesti sorridendo-
Ron: Che ne dici, scendiamo dagli altri?
T/n: Possiamo anche rimanere solo noi due qui. -dicesti sorridendo e ti sorrise-
Il ragazzo si stese insieme a te che eri appoggiata con il capo sul suo petto mentre lo abbracciavi e lui ti faceva i grattini.
T/n: Domani torniamo a scuola... -dicesti con un po' di tristezza nella voce-
Ron: Perchè lo dici in questo modo? -ti chiese guardandoti-
T/n: Era bello dormire insieme, ad Hogwarts non possiamo farlo...
Ron: Ehi, -disse prendendoti il mento per spostare il tuo sguardo verso di lui- possiamo farlo di nascosto. -disse dandoti un bacio sulla fronte e vi sorrideste.
T/n: Forse ci tocca scendere.. -dicesti guardandoti l'orologio e notando che si erano già fatte le 10:30-
Ron: Eh già -rispose così vi alzaste e scendeste-
Tutti: AUGURIII
Tutti venivano verso di te e ti diedero la torta (immaginatela come volete).
Molly e Arthur vennero verso di te dandoti un grosso abbraccio e regalandoti un grande maglione con l'iniziale del tuo nome davanti.
Trascorreste una bellissima giornata tutti insieme divertendovi e questa passò molto velocemente infatti si erano fatte giá le 20:00.
Con i tuoi genitori salutaste tutta la famiglia Weasley e Harry e portaste Hermione a casa per prepararvi per l'inizio del sesto anno di domani.
T/n: Ho ansia per domani. -dicesti alla ragazza una volta arrivate in stanza-
Herm: Cosa ti turba? -ti chiese posando i suoi bagagli al lato del tuo armadio-
T/n: Ho paura che Ron si possa innamorare di un'altr*... -dicesti sedendoti sul letto e chinando la testa in giù abbattut*- Sai, sicuramente le/gli altr* saranno bellissim* e lui si sarà stancato di me...
Herm: EHI, NON DIRE COSÌ. -disse sedendosi accanto a te e poggiando la sua mano sulla tua in segno di conforto- Non è da lui, e se lo farà mai è solo un idiota!!! -ridesti e poi continuò- tu vali tanto, T/n, e ti meritano in pochi, anche Ron, ci tiene a te e non andrà con qualsiasi gallinella che li possa capitare d'avanti!!
Sorridesti e abbracciasti la ragazza con le lacrime agli occhi. Lei ti sorrise continuando a rassicurarti e poi vi deste la buonanotte.
~Andrá tutto bene, andrà tutto bene...~ continuavi a pensare e così ti addormentasti.
~spazio autrice~
CIAO AMICHETTI. scusate per l'inattività e per essere tornata con questa cagatina ma ho piú idee per continuare la storia stando ad Hogwarts.
Innanzitutto come state? Spero tutto bene e anche se sono piena di compiti cercherò di scrivere di più quando posso. VVB <3

come be lonely with me?  -Ron Weasley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora