Capitolo 10

373 26 5
                                    

La mattina dopo ti svegli con un brusco scuotimento da parte di Hermione che si trovava ai piedi del tuo letto e cercava di svegliarti.
Herm: Finalmente!! Pensavo fossi mort*.
T/n: Perchè mi hai svegliato? Sono solo le... -ti girasti notando l'orario-... ODDIO È TARDISSIMO.
Herm: Ecco perchè.
Erano le 8:30 e la stazione è molto lontana da casa tua perciò dovevi sbrigarti.
Corri in bagno, ti lavi, ti pettini i capelli, e corri giù in cucina con la tua amica per fare colazione. Tu mangi di corsa invece lei può godersi i buonissimi pancake fatti da tua mamma visto che era già vestita e pronta.
Ritorni di fretta in camera e inizi a prendere dei vestiti e i tuoi libri e li metti nel baule.
Quest'anno ci sarà un nuovo ospite con te ad Hogwarts ossia Willow, il tuo nuovo gufo femmina di colore bianco come quello di Harry ma a differenza dei grandi occhi azzurri lei ha degli occhi color verde smeraldo.
T/m: T/n, sei pront*? -ti urla da giù-
T/n: Arrivo mamma! -le rispondi urlando a tua volta-
Scendi giù e i tuoi aiutano te ed Herm a mettere le valigie nel cofano dell'auto e vi mettete in viaggio per andare verso l'Hogwarts Exspress. Durante il viaggio in auto avete ascoltato un po' di musica e parlato del più e del meno.
Arrivati alla stazione avete incontrato la famiglia Weasley e Harry e tu sei subito cors* a salutare il tuo fidanzato saltandogli addosso e abbracciandolo.
Ron: Wow, mi sembra di non vederti da un sacco. -dice provocando una risatina ad entrambi e ti posa un dolce bacio sul capo-
Saluti i tuoi genitori con un abbraccio e un bacio sulla guancia e noti che gli altri iniziavano ad oltrepassare il muro.
Ron:Dopo di te principe/ssa. -dice facendo
un piccolo inchino-
T/n: Oh ma che gentiluomo. -dici sorridendo e andando davanti al ragazzo per passare attraverso il muro-
Lo attraversate ritrovandovi l'Hogwarts Exspress e visto che era già tardi e stava chiamando tutti a bordo avete salutato i signori Weasley e siete saliti sul treno.
Tu, Harry, Hermione, Ginny e Ron vi siete messi in ricerca per trovare una cabina vuota finché non sentite la voce di Herm.
Herm: Ragazzi l'ho trovata!! -dice con un sorrisetto stampato in faccia-
Ci avviciniamo e troviamo Malfoy nella cabina che ci fa un cenno con la mano in segno di saluto. Nessuno ha azzardato parola così tu hai deciso di rompere il ghiaccio.
T/n: Ciao Malfoy. Hermione ci ha detto tutto. Vi appoggiamo... Come stai?
A quest'ultima domanda sorrise mentre noi prendevamo posto; Draco, Hermione e Ginny erano seduti su dei sedili e tu, Ron ed Harry eravate sui sedili difronte ai loro.
Iniziaste a parlare molto scoprendo che Draco non era mai stato quella persona antipatica e scortese, anzi, ha veramente un gran cuore.
T/n: Saremmo potuti diventare amici molto tempo prima, sai? -dicesti dandoli un colpetto e lui rise-
Draco: Beh in questi ultimi anni cercherò di farmi perdonare... ma mio padre non deve scoprirlo o mi ucciderà... -disse abbassando lo sguardo dispiaciuto-
Hermione a quel punto li tese un braccio sulle spalle in modo tale da abbracciarlo e poi si alzò prendendo il ragazzo per mano.
Herm: Ragazzi, noi ci allontaniamo per un po'... -disse mentre uscivano dalla cabina e noi annuimmo-
Harry e Ginny uscirono per cercare l'anziana donna col carrello delle cose da mangiare così nella cabina rimaste solo tu e Ron.
Ron approfitto del momento ed iniziò a baciarti appassionatamente e tu ricambiasti finché non lo bloccasti un attimo.
~🔞~
Ron: Cosa?
T/n: Placa gli ormoni tesoro.-dicesti con un sussurro nel suo orecchio e mordicchiandoglielo-
Ron: Mi vuoi morto?
T/n: Mh, può darsi. -dicesti scherzosamente-
Ron: Beh... possiamo andare in un altro luogo.. -disse alzandosi e porgendoti una mano-
T/n: Siamo sul treno, dove vorresti andare? -dicesti afferrandogliela-
Non ti rispose e trovò una cabina vuota senza il pericolo di ritrovarvi Ginny ed Harry come sorpresa.
Entraste, lui chiuse a chiave la cabina e abbassò la tendina per coprire il vetro e non far vedere nulla a chi passava fuori.
Inizio a baciarti il collo per poi scendere fino al petto e sempre più giù.. (non descrivo, immaginate ☺︎) quando risalí continuò a baciarti e si sedette e tu ti mettesti su di lui a galoppo.  Continuaste a fare cose finché non eravate sfiniti.
~🔞~
Tornaste nella cabina dove erano ritornati Harry e Ginny con le mani pieni di dolci.
Harry: Ma dove eravate?!
T/n: Eravamo...
Ron: Vi cercavamo! -disse, i due annuirono e lui ti fece l'occhiolino-
Mangiaste qualche cioccolata e poi decideste di dormire un po' visto che mancavano ancora 4 ore alla fine del viaggio ed eravate stanchi.
Tu e Ron come al solito dormiste abbracciati.
Appena vi svegliaste eravate arrivati ed Hermione aveva già la divisa. Prendeste le cose e scendeste dal treno.
T/n: ecco casa.. -dicesti sorridendo guardando gli altri e loro fecero altrettanto-
Andaste a poggiare le valigie in camera e scendeste in Sala Grande per la cena e lo smistamento delle nuove matricole.
Appena finito lo smistamento tutti si sedettero; tu eri in mezzo ad Hermione e Ron, Harry e Ginny erano di fronte a voi.
Silente: Bentornati ad un nuovo anno ad Hogwarts. -iniziò spruzzando gioia da tutti i pori- Sono felice di rivedervi, diamo un benvenuto alle nuove matricole - e tutti applaudirono, poi continuò- vi auguro
un felice inizio, godetevi la cena.
Sui tavoli iniziarono a spuntare un sacco di pietanze e iniziaste a mangiare.
Ron: Non vedevo l'ora. -disse prendendo il suo caro e amato pollo-
Continuaste a mangiare e a parlare, quando finiste andaste in sala comune.
Ron: Domani iniziamo già con... -iniziò a dire finché una voce non lo interruppe-
x: Ciao Ron... -disse timidamente-
Era Lavanda Brown, una Grifondoro dai lunghi capelli biondi ricci e onestamente non ti è mai stata simpatica.
Ron:... mhh, oh ciao. -disse per poi continuare a parlare delle lezioni e vedere la ragazza che si allontanava- Allora domani iniziamo Pozioni col signor Lumacorno.
T/n: Piton che non insegna più Pozioni? Che strano...
Vi posizionaste sul divanetto di fronte al camino e continuaste a parlare delle lezioni; tu eri sedut* accanto al tuo ragazzi e poggiavo la tua testa sulla sua spalla.
Hermione: Spero che il nuovo insegnante sia meglio di Piton, almeno più simpatico...
T/n: eh già.
La tua amica guardò l'orario e notò che era già molto tardi e si diresse nel dormitorio dandoci la buonanotte, lo stesso fecero Harry e Ginny.
Tu e Ron rimaneste ancora un po'.
Ron: Che succede?
T/n: Mh?..
Ron: Ti vedo un po' fredda...
T/n: No sono solo stanca, è meglio che vadi a letto... -mentisti, da quando è apparsa Lavanda ti ingelosisti-
Ron: Dai vieni in camera mia.
T/n: Sei pazzo? -ti si stampò un sorriso sul viso-
Ron: Perchè no. -Sorrise e andaste nella stanza-
Harry dormiva già così cercaste di fare il meno rumore possibile.
T/n: cavolo Ron, ho il pigiama di la. -dicesti sotto voce e colpendoti la fronte con la mano-
Ron: Tieni. -ti porse una semplice maglia a maniche corte di color beige e con una R sopra di color arancio.
Sorridesti e te la mettesti, ti andava come un vestito visto che gli arrivi alla spalla.
Vi posizionaste nel letto, tu girat* di spalle e lui dietri di te che ti abbracciava per la vita mentre ti abbracciava e vi addormentaste.
~spazio autrice~
eeeii, come state? spero bene e spero che questo capitolo vi piaccia. Cercherò di farne uscire altri al più presto<3

come be lonely with me?  -Ron Weasley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora