Capitolo 5

571 25 1
                                    

ore 9.30
Molly aveva chiamato tutti per andare a fare colazione e tutti sono scesi apparte tu e Ron infatti gli altri iniziano a domandare di voi.
Ginny: T/n non c'era nella stanza
Harry: Nemmeno Ron
Allora tutti realizzano.
Verso le 10.15 tu e Ron vi svegliate.
Ron: Buongiorno piccol*. -dice dandoti un bacio sul collo-
T/n: Buongiorno. -Dici attorcigliando le tue mani alle sue che erano ancora vicino alla tua vita- Che ore sono? -gli chiedi ancora assonnat*-
Ron: Saranno le 10 circa, forse ci conviene scendere.
T/n: Eh già.
Scendete dove trovate tutti che vi fissano e George in piedi con una tazza di caffè che vi guarda e dice "Buongiorno" e vi fa l'occhiolino.
Harry: Avete dormito bene?
Ginny: Hanno dormito più che bene. -dice provocando una risata al ragazzo con gli occhiali al suo fianco-
Voi ancora non capite fino a quando abbassi lo sguardo e noti che sei ancora con il maglione di Ron con la sua R sopra.
~Che figura di merda...~ pensi fra te e te.
Ron: Beh si, abbiamo dormito benissimo. -dice intrecciando la sua mano con la tua e fregandosene di quel che dicevano gli altri e facendoti passare l'imbarazzo-
Vi dirigete verso il tavolo e vi sedete vicini con di fronte Harry e Ginny che continuavano a ridere.
T/n: Per quanto ancora dovete continuare a ridere? -dici scherzosamente-
Harry e Ginny: Ok, la smettiamo... -dicono continuando a ridere sotto i baffi-
Molly vi ha preparato i pancake per colazione e tutti li avete mangiati con gran gusto. Quando finite di mangiare andate fuori a farvi una passeggiata tu, Ron, i gemelli, Ginny ed Harry e andate in riva ad un piccolo fiume che giaceva lì vicino. I gemelli iniziano a buttarsi dentro l'acqua schizzando Harry e Ginny che subito dopo li rincorrono e iniziano a fare una lotta tra di loro pian piano che si allontanavano da voi.
Ron: Allora...
T/n: Sì?
Ron: Non me lo ridarai più quel maglione vero? -dice scherzosamente-
T/n: Mmh... no. -dici sorridendogli-
Ron: Ma che bimb* monell*... -dice con un aria maliziosa-
T/n: Ma no Daddy che dici. -dici con aria provocante-
~🔞~
Ron: Ooh mi piace questo soprannome.. -ti dice sussurrando nell'orecchio per poi iniziarti a baciare-
Decidi di salire sopra di lui a cavalcioni mentre continui a baciarlo quando qualcosa lo blocca.
Ron: Non qui, andiamo dentro tanto sono tutti fuori.
Correte subito dentro casa mentre continuate a baciarvi intensamente e andate subito in camera di Ron che chiude a chiave.
Vi buttate sul suo letto mentre continuate e iniziate anche a spogliarvi. Lui è steso sul letto e tu sei sopra di lui che ti togli il maglione e la maglia, eri vestita con una gonna al di sotto che lui pian piano ti sfila mentre inizia a togliersi anch'esso la maglia e a sbottonarsi i pantaloni.
Continuate a baciarvi fin quando non ribaltate la posizione; lui ti fa posizionare sotto e nel frattempo inizia a baciarti il collo e tu inizi ad ansimare.
T/n: Oh Ron... -dici eccitat*-
Ron: Taci. -ti dice avvicinandosi al tuo orecchio e poi mordendotelo successivamente mentre tu ti mordi il labbro-
Onestamente ami il carattere del tuo fidanzato ma questa parte da duro ti eccita molto.
Pian piano inizia a scendere sempre più giù iniziando a baciare in modo dolce il centro del petto/seno. Inizia a palparti in questa parte per poi scendere sempre più giù con le mani fino ad arrivare alle tue parti intime.
Sentì un brivido percorrere tutta la schiena mentre inizi ad ansimare sempre di più cercando di non fare rumore però, prima di continuare, alza un attimo lo sguardo per avere il tuo consenso e tu gli fai un cenno con la testa perciò continua.
Infila la mano nei tuoi slip e inizia a massaggiare piano piano vedendo che inizi ad eccitarti perciò decide man mano di accelerare. Continua finché non inizi ad emettere piccoli orgasmi così decide di andare avanti per un bel pò.
Ad un certo pinto ti fa girare di pancia sul letto e prende un preservativo che infila per poi continuare il suo lavoro. Infila il suo coso nella tua camera ed inizia muovendosi piano piano per poi, come prima, man mano accelerare per farti godere sempre di più. Nel frattempo si china su di te iniziando a baciarti la schiena per farti eccitare ancora di più mentre continua ancora più veloce con il suo coso, infine entrambi stavate per venire così decidete di staccarvi d'impulso.
Devi ammettere che ti è piaciuto molto e adesso puoi dire di aver perso la verginità con il tuo amato Ronald Bilius Weasley.
~🔞~
Ormai entrambi stanchi decidete di smettere e di rivestirvi e riposarvi. Vi risvegliate verso le 12:20 e per fortuna ancora nessuno era tornato così decidete di rimettervi in sesto e andate sul divano in salotto.
Notate che fuori aveva iniziato a piovere e l'aria si stava rinfrescando (so che non è possibile una cosa del genere a giugno ma dettagli) così decidete di prendere una leggera coperta e tu prendi il libro che stavi leggendo da un pò di giorni *uno a vostra scelta* mentre ti stendi sul divano con il rosso appoggiato con la testa sul tuo petto mentre si prende tutti i grattini che ti piace fargli. Vedete gli altri fuori dalla finestra che corrono sotto la pioggia mentre rientrano tutti in casa.
Ginny: Sbrigatevi ragazzi!! -dice la rossa avanti a tutti che aveva già spalancato la porta per farli entrare-
I gemelli ed Harry entrano subito in casa lamentandosi di essersi bagnati tutti e nessuno di loro fa caso a voi apparte la ragazzina.
Ginny: Ma ciao bellissimi. -dice sorridendovi- Anzi solo bellissim*. Ronnie tu non sei granchè. -dice scherzosamente facendoti ridere sotto i baffi e guadagnandosi una linguaccia dal fratello, successivamente la ragazza si gira verso gli altri ragazzi dicendogli- Io vado a farmi una doccia. - così poi da recarsi in bagno-
I ragazzi si girano verso di voi salutandovi, apparte Fred. Ti è sembrato molto strano ma non hai dato peso alla cosa.
Sei stata tutto il tempo con Ron sul divano fino all'arrivo di Molly e Percy che erano andati a fare la spesa e che poi si sono messi a cucinare.
T/n: Vuoi una mano Molly?
Molly: Ma no car* non fare il/la sciocc*. Sei un ospite, non voglio che tu mi aiuti, fai come se fossi a casa tua. -dice sorridendoti-
T/n: No ma sta tranquilla, ti aiuto volentieri. Potresti dirmi dov'è la tovaglia? -le chiedi sorridendo-
Molly: Oh non dovevi, sei proprio un tesoro. Comunque è in questo tiretto. -dice in modo gentile e indicandotene uno-
Ti precipiti davanti a questo tiretto prendendo la tovaglia e stendendola sul tavolo ma poi arriva qualcuno ad aiutarti.
Fred: Aspetta ti aiuto. -dice sorridendoti e prendendo la tovaglia dall'altra parte del tavolo-
T/n: Grazie. -dici ricambiando il sorriso-
Prendete i piatti, le posate, i tovaglioli e i bicchieri e li posizionate davanti ad ogni singolo piatto. Mentre Molly continua a preparare il pranzo dice a te e Fred di chiamare gli altri, lui va di sopra per chiamare tutti e tu sei occupata a svegliare il tuo ragazzo che, si, si era addormentato.
T/n: Ron sveglia. -dici scuotendolo lentamente- Ron. Dai Ron. -dici visto che non si svegliava ma poi ti viene un idea-
Ron: Ma ciao tesoro. -ti dice dopo che tu lo avevi svegliato baciandolo-
T/n: Ciao a te -dici sorridendo-
Lo aiuti ad alzarsi dal divano e nel frattempo incominciate con gli altri a sedervi a tavola.
x:Buongiorno Weasley. -dice una voce sconosciuta che entra dalla porta dietro di te-
Ti giri di scatto per capire chi è e noti subito che è appena arrivato il capo famiglia.
Arthur: Ciao tesoro. -dice dirigendosi verso la moglie e lasciandogli un bacio sulla guancia-
Molly: Arthur, vorrei presentarti la ragazza del nostro caro Ronald, T/n T/c.
Arthur: Piacere di conoscerti T/n.
T/n: Piacere mio signor Weasley.
Arthur: Oh no, chiamami semplicemente Arthur. -dice sorridendoti e tu ricambi il sorriso-
Finita la cena i signori Weasley rimasero a sparecchiare permettendovi di andare nelle vostre camere e tu, Ron, Ginny, Harry ed i Gemelli decideste di andare tutti nella camera tua e di Ginny per chiacchierare.
T/n: Beh che si fa?
Ginny: Obbligo o verità?
Tutti:va bene.
Iniziate a giocare, la prima ad iniziare è Ginny.
Ginny: Harry, obbligo o verità?
Harry: Obbligo.
Ginny: Dammi un bacio.
Ron appena sente quel che dice la sorella scatta in piedi ma tu gli afferri la mano intrecciandola con la tua per tranquillizzarlo.
T/n: Hey, è solo un gioco. Sta tranquillo. -dici mentre gli accarezzi la mano-
Ron: Si, forse hai ragione...
Nel frattempo Harry si era avvicinato alla rossa e l'aveva baciata e intanto tu avevi notati comparire sul viso dei due un sorrisetto.
Harry: Adesso tocca a me. Ron, obbligo o verità.
Ron: Verità.
Harry: Ti piace davvero T/n?
Ron: Si. -disse in modo sincero guardandoti negli occhi e tu sorridesti- Adesso tocca a me. Fred, obbligo o verità?
Fred: Verità
Ron: Ti piace qualcuno? -e il fratello scosse la testa- Sicuro? -annuì senza dire alcuna parola- Mhh.... ok... -disse Ron poco convinto-
Il gemello che fino ad adesso aveva solo mosso la testa per rispondere si rigirò verso il gemello per chiedergli cosa sceglieva tra obbligo o verità.
George: Obbligo.
Fred: Corteggia Ron come se fosse una donzella.
George: Arrivo mio amor. -disse avvicinandosi a Ron e baciandogli una mano come se fosse davvero una fanciulla ottenendo in cambio una reazione disgustata e delle risate dagli altri che vedevano la scena-
Ok si è stato bello ma adesso tocca a me. -disse smettendola- T/n, obbligo o verità?
T/n: Obbligo.
George: Bacia Fred.
Quando sentisti il tuo obbligo sbiancasti mentre il tuo fidanzato squadrava suo fratello e la persona che dovevi baciare fece un sorrisetto malizioso.
Fred: Andiamo Ronnie, è solo un gioco. -disse guardando il tuo fidanzato che ormai era diventato rosso alle orecchie per la rabbia-
T/n: Ha ragione, Ron. È solo gioco.
Dopodichè ti alzasti dal tuo posto è andasti incontro al gemello che iniziò a baciarti partendo da un bacio a stampo fino a farlo diventare un bacio passionale ma tu ovviamente ti bloccasti visto che ti sentivi in soggezione a causa dello sguardo del tuo ragazzo che vi fulminava.
Fred: Non male T/c. -disse dopo essersi staccato e guadagnandosi uno sguardo omicida da Ron-
Ron: Ti è piaciuto? -ti sussurò nell'orecchio-
T/n: No. -gli rispondesti convinta e sorridendogli in modo tale da farti ricambiare-
Ed invece no, mentivi.
Quel bacio ti era piaciuto, eccome se ti era piaciuto. Se non fossi stata fidanzata con Ron saresti lì ancora a baciare suo fratello che ha anch'esso apprezzato molto il che , infatti, ancora si lecca le labbra.
Ormai si era fatto tardi così andasti a dormire ma continuavi a girarti e rigirarti nel letto, non riuscivi a dimenticare quel bacio e non riuscivi a non dar peso alla bugia che avevi detto a Ron.
"Adesso che faccio?!.." continuavi a pensare fra te e te.
Eri stanc* di tutte queste preoccupazioni così decidesti di autoconvincerti che fosse tutto apposto e riuscisti a dormire.
~angolo autrice~
scusate il ritardo ma sono piena di compiti e non sapevo che scrivere, spero vi piaccia e scusatemi per eventuali errori🧡

come be lonely with me?  -Ron Weasley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora