..Ron e Lavanda si stavano baciando. Sentisti il tuo cuore spezzarsi in piccolissimi pezzi e le gli occhi che incominciarono a riempirsi di lacrime. Non lo facesti notare caricandoti anche da molta rabbia.
Bevesti due bicchierini di due qualsiasi alcolici dirigendoti verso Cormac e invitandolo a ballare; iniziaste a ballare e muovevi i tuoi fianchi sempre di più, Hermione ti guardava incredula non sapendo cosa fosse successo.
In sottofondo partì "Circus -Britney Spears" e ti caricasti sempre di più.
Avevi bevuto troppo, non ti rendevi conto più di niente. Sentivi ancora la rabbia contro Ron.
Salisti sul tavolo ballando e attirando attenzione, soprattutto quella di Ron che, dopo averti vista flirtare con Cormac, ti prese e portò in camera.
<<LASCIAMI STARE>> gridasti
<<CHE CAZZO STAVI COMBINANDO?? CHE VOLEVI FARE?!>>
<<lasciami in pace...>>
<<PERCHÉ FLIRTAVI CON QUELLO>>
<<E TU PERCHÉ HAI BACIATO LAVANDA?!!>>
avevi le lacrime agli occhi quando pronunciasti quelle parole, il ragazzo si ammutolì e in imbarazzo uscì dalla stanza. Ti gettasti sul letto piangendo finchè non ti addormentasti.la mattina dopo
Non andasti a lezione, eri troppo a pezzi. Alcune ragazze avevano sentitola litigata tra te e Ron e l'avevano condivisa con tutta la scuola.
A fine lezione Hermione ti raggiunse in camera.
<<Ehi... come stai?>> chiese
<<Come potrei stare? Lo sanno già tutti, sicuramente non risparmieranno i loro commentini...>>
il mascara era colato a causa delle lacrime e sembravo un piccolo panda.
<<Non devi ascoltarli>> disse <<dai lavati e vieni a mangiare>>. annuisti.
Nei corridoi, ogni volta che passavi, sentivi qualcuno che mormorava. Mione li squadrava dalla testa ai piedi.
Arrivati in sala grande ti scontrasti con Ron, non riuscivi nemmeno a guardarlo in faccia.
Ti sedesti e provasti a mangiare qualcosa, stavi malissimo.
Anche Ginny ed Harry erano arrabbiatissimi con Ron, sapevano che aveva sbagliato e che quel che tu avevi fatto era solo per ripicca.
<<Ciao dolcezza>> sentisti una voce maschile avvicinarsi sempre di più, era Cormac che si sedette al tuo fianco.
<<Cormac ti prego, quel che è successo ieri non era mia intenzione>> dicesti con voce spezzata.
<< Quindi non è nulla per te?>>
<<Nulla.>>
<<Wow allora sei proprio una troia>>
<<Attento a come parli>> Disse Harry battendo i pugni sul tavolo, Hermione si avvicino a Cormac con fare minaccioso.
il ragazzo alzò le mani allontanandosi, quelle parole non ti avevano cambiata. Una cosa del genere, soprattutto da lui, te l'aspettavi.
Non molti si accorsero di questa "litigata" per fortuna. Mangiaste, tu tornasti in camera ad ascoltare musica e leggere mentre gli altri andarono ad Hogdmeade (ti avevano invitato ma non ti andava), volevo un po' di tempo per te.spazio autrice
SCUSATE NON VOLEVO FARVI ASPETTARE COSÌ TANTO, CERCO DI SCRIVERE SUBITO LE ALTRE PARTI
STAI LEGGENDO
come be lonely with me? -Ron Weasley
FanfictionQuesta storia è sia per le ragazze che per i ragazzi🏳️🌈 Sei un* studente/ssa di 5^anno, hai 15anni e mezzo e sei un* ragazz* molto amichevole, apert* con tutti, simpatic*, gentile. Ti piace molto giocare a quidditch infatti sei il/la battitore/tr...