Capitolo IV: CM

4 0 0
                                    


Stavo ancora continuando l'allenamento del "dio cancaro" con il grande Germano, quando un uomo piombò nella sala dove ci trovavamo facendo in mille pezzi la finestra. Era un uomo bianco, pelato, alto e magrissimo, indossava una divisa nera con una spilla che riportava la scritta "CM". Prima guardò me, poi fissò Germano ed iniziò a parlargli con un'aria insolente: "Allora Germano, vedo che hai finalmente trovato il tuo erede. Gli hai già trasmesso tutta la tua conoscenza in materia di blasfemia? Ahahahah, mi fai pena, sei invecchiato parecchio dall'ultima volta, eh? Chissà se sarai in grado di proteggere il tuo allievo da quello che sta per arrivare..." Ma io vorrei dire: quello sconosciuto come cazzo si permetteva di parlare dando del tu al Sommo Germano? Insultandolo anche dandogli del vecchio! Insulti a parte, l'uomo misterioso chinò la testa e si mise a parlare in una lingua incomprensibile e, quando aveva finito, un onda di potere lo investì. in quel momento l'uomo si gonfiò: non era più magro, anzi, sembrava avesse fatto palestra per tutto l'anno. Lo stronzo si avventò su Germano e i due cominciarono ad affrontarsi: Germano tentava di proteggersi con le Bestemmie Soniche, ma le onde sonore rimbalzavano su quell'uomo facendogli il solletico: dovevo intervenire. Potevo sentire la rabbia scorrere in tutto il mio corpo, così cercai di focalizzarla e la feci uscire sotto forma di Bestemmia: "DIO CANCARO DE DIOOOO!!!! BIIIIFOOLCOOOOO!!!!". Era la più potente che avessi mai tirato, infatti scaraventai l'uomo contro il muro dando a Germano la possibilità di sconfiggerlo. Lui gli bestemmiò dietro e l'uomo, prima di morire, pronunciò queste parole: "La Confraternita sta arrivando, e se voi avete fermato me, un solo uomo, facendo tutta questa fatica, non avrete la minima possibilità di sopravvivere a loro, maledetti!"

Io e Germano eravamo tentati dal finire quell'uomo, ma invece convenimmo sul fatto che sarebbe stato meglio tenerlo in modo da farci dare qualche informazione sulla Confraternita e su come trovarla per fermarla definitivamente.

CONTINUA...

NELLA PROSSIMA PARTE: Mentre nel mondo si scatena il caos, Giuseppe e Germano faranno delle ricerche e scopriranno che la Confraternita è molto più potente di quanto credessero...


Cancaro Man - L'InizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora