Non riuscii a trattenermi dal rispondere per le rime a quel cancaro di Maometto, così lo attaccai: "Ma come puoi anche lontanamente pensare che io possa accettare la tua proposta! BIIIFOOOLCOOOO, LAAAAADROOO, CAAANCAROOO!" e dissi tante altre cose ma credo di aver reso l'idea. E Germano rincarò la dose: "Ma vai in mona simpatia, cortesia, porco dio va in casino, vaffanculo!". Maometto non ci vedeva più dalla rabbia dopo aver ricevuto tutti questi insulti, in particolare era arrabbiato con Germano, così gli disse: "Maledetto, Giuseppe ed io avremmo potuto fare tante grandi cose insieme, ma lui non ha accettato, e perché? No, ahahah, non è per la sua bontà d'animo: un Vero Bestemmiatore non può essere puro di cuore! La vera ragione per cui Giuseppe ha rifiutato la mia offerta, è perché ha seguito tutti i falsi ideali del maledetto Germano Mosconi, il più grande Bestemmiatore! Solo Nonno Fiorucci avrebbe potuto competere con te, ma ora ci sono io!"
Dopo averci fatto questo pippone, Maometto si avventò su Germano perdendo il controllo, i due iniziarono a combattere, e Germano non era mai stato così incazzato. Era una battaglia a colpi di b
Bestemmie Soniche.
"DIO PORCO" faceva Germano.
"DIO CANE" faceva Maometto.
"DIO CANCARO" feci io.
Ormai per il grande Mosconi l'età si faceva sentire, e Maometto era tutt'altro che stanco. Ero sopraffatto dalla rabbia e Maometto ne approfittò e mi stordì. Germano non riusciva più a reggersi in piedi e Maometto, senza un briciolo di compassione, lanciò un urlo sonico contro Germano: "VAFFANCULOOOOOO! DIO BRIGANTEEEEEEEEEEE!"Non si vedeva più niente.
Ci fu un'esplosione.
Non si sentivano più bestemmie.
Solo la risata di Maometto.
Germano era caduto.Era l'1 Marzo, così ci lasciava Germano Mosconi.
Ma non ci lasciava un semplice giornalista.
Ci lasciava un eroe, una leggenda.Restituii il cadavere di Germano alla Comunità Mosconiana, ed il giorno dopo ci sarebbero stati i funerali al Santuario Mosconico, a cui poteva accedere solo chi era un membro della Comunità, sarebbe stato un luogo sicuro.
Tuttavia la minaccia di Maometto incombeva ancora su tutto il mondo, ed ora l'unico che avrebbe potuto fare qualcosa ero io.
STAI LEGGENDO
Cancaro Man - L'Inizio
FanficStoria sulla genesi del grande eroe Cancaro Man. Quando una misteriosa Confraternita fa piombare il mondo nel caos, un abitante di Padova , aiutato dal suo mentore, dovrà diventare un eroe. ATTENZIONE: IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI PAROLACCE E BEST...