☁ [Kaeya Alberich X Fem!Reader] ☁

565 28 5
                                    


titolo: Brother's approval.

videogame: Genshin Impact.

personaggio: Kaeya Alberich.

reader: Fem!Reader.

avvertenze: Kaeya is a queen. 😔✋

----------------------------------------------------------------

Era mattina, gli uccellini cinguettavano e la luce del sole filtrava delicata dalla tenda bianca che copriva la finestra.
Apristi gli occhi e iniziasti ad ammirare la figura addormentata del tuo ragazzo, non che il capitano della cavalleria di Favonius, Kaeya.

La figura di Kaeya stava tranquilla addormentata, con i capelli lunghi e morbidi a coprirgli leggermente il viso, quasi come non sentisse gli uccellini che ormai stavano facendo baccano.

Notasti il suo petto nudo e senza pensarci apposasti delicatamente un dito sul fisico scolpito del ragazzo, rendendo il tuo viso rosso dall'imbarazzo per l'azione che tu stessa avevi fatto.

Avvicinasti la tua mano al viso di Kaeya, proprio dove il ragazzo solitamente portava la benda.
A quel gesto il ragazzo aprì gli occhi di scatto e ti tirò delicatamente per il polso, in modo da lasciarti un piccolo bacio delicato a fior di labbra.

Le tue guance erano rosse ed il ragazzo ti guardava con i suoi occhi blu intensi ed uno sguardo divertito.

Ti nascondesti sotto le coperte imbarazzata e abbracciasti il suo corpo tonico e imbrunito sotto le coperte.

Kaeya scoppiò a ridere alla tua "innocenza" e ricambiò l'abbraccio.

<<[T/N] sai cosa stavo pensando in questi giorni?>>
<<cosa..?>>
<<Forse è arrivato il momento di mettere da parte l'orgoglio... vorrei rendere ufficiale la nostra relazione e parlarne soprattutto con Diluc...>>

Tu e Kaeya infatti vi stavate frequentando da un tempo indefinito, all'oscuro di tutto e di tutti ed il fatto che Kaeya volesse finalmente rendere il vostro rapporto ufficiale, soprattutto agli occhi del fratellastro Diluc, ti rendeva immensamente felice.

Così deciso, abbracciasti per l'ennesima volta il ragazzo che ricambiò sorridendo.

[time skip fornito dall'arpa di un Venti un pochetto ubriaco.]

Kaeya entrò nella taverna portando su di se lo sguardo annoiato di Diluc.
Lo sguardo del rosso si illuminò però quando vide che in compagnia del fratellastro c'eri tu.

Diluc ti stimava come persona. Eri una delle poche persone di cui si fidava e sapeva che se Kaeya era in tua compagnia non avrebbe bevuto come solitamente faceva quando era solo.

Diluc stimava il fatto che la tua amicizia con il ragazzo lo aveva reso una persona completamente diversa, non era più il Kaeya a cui piaceva divertirsi, ma era diventato una persona più seria nell'ultimo periodo.

Questo ti faceva onore e ti rendeva speciale agli occhi di Diluc.

Tu e il ragazzo dai morbidi capelli turchesi vi sedeste davanti al padrone del locale.

Diluc, che nel frattempo puliva un calice, vi guardò con uno sguardo dubbioso: aveva capito che gli dovevate parlare, sicuramente per una qualche scorribanda di Kaeya, o così pensava il ragazzo.
Difficile ma non impossibile, visto i precedenti trascorsi dall'Alberich davanti a lui.

|| ONESHOT || anime x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora