titolo: Down of Freedom.manga: Attack on Titan.
personaggio: Eren Jaeger.
avvertenze: CONTIENE SPOILER DEGLI ULTIMI CAPITOLI DEL MANGA.
Non è una [X Reader]----------------------------------------------------------------
Probabilmente sono nato per affrontare questo destino.
Da piccolo ero un bambino felice e spensierato, cresciuto in seguito con una sete di vendetta. La vendetta di voler rivendicare i miei genitori.
Sembrava quasi tutto un complotto contro di me... poi perché proprio a me?
Crebbi solo, letteralmente solo, con i miei amici, diventando un soldato e affrontando le insidie che questa vita tanto ingiusta ci da.
Combattere! Dovevamo combattere.
La vittoria significava la vita, la salvezza, la speranza di svegliarsi un domani.Eravamo chiusi in un'isola da anni e ora avevamo la possibilità di scappare.
Il nemico stava oltre il mare.
Attraversai il deserto sabbioso, uccisi le bestie selvagge.
Attraversai il mare, cambiando il mio aspetto e intrufolandomi nelle navi nemiche.
Ero arrivato in quella maledettissima terra. La terra nemica.Tante volte in battaglia mi chiesi cosa fosse giusto e sbagliato, ma le carte in tavola erano queste, non potevano essere rimescolate, il passato non poteva essere cambiato come non poteva esserlo il futuro.
Feci tutto questo per garantire un futuro sicuro alle persone che veramente amavo.
In un mondo dove il nemico è più grande di voi ed i problemi diventavano montagne giganti da scalare l'unica alternativa è combattere.
Così quella mattina all'alba vidi il paesaggio di ventare sfocato.
La guerra davanti ai miei occhi aveva uno sfondo di pace e tranquillità, accompagnato e guidato dal rosa del cielo in cui il sole si stava svegliando.Potevo sentire gli uccellini cinguettare sotto il rumore delle armi, o forse era la mia immaginazione, la mia voglia di libertà.
Sapevo che sarebbe finita così, non volevo morire ma era giunta la mia fine.
Era necessario per salvare tutti gli altri.
Avevo sacrificato tutto e tutti per permettere un futuro migliore a chi amavo, ed era giunta l'ora di mettere in secondo piano la mia vita stessa.Ero diventato l'eroe e il nemico stesso delle mura che avevo abbattuto, del mondo che avevo costruito e delle nuove mura che ora avvolgevano il mio cuore.
L'ultima cosa che vidi fu la faccia della mia amata... non so se fosse stato un sogno ma era così bella...
Avevo fatto quello che andava fatto e nonostante il rimorso del passato potevo anche io essere felice e rendere felici gli altri.
Ora il mondo era finalmente libero, ad anche io iniziavo a sentirmi così.
Anche io finalmente potevo sentirmi libero volare come gli uccellini che tanto invidiavo.Combatti!
----------------------------------------------------------------
ANGOLO EREMIKA SHIPPER~
Ho pensato all'Eremika scrivendo questo? Può darsi.
Me ne pento? Sì.
Lo rifarei? Probabile...
Ho portato un contenuto un pochino diverso ma non mi dispiace per niente, quindi potrei farci un pensierino anche per qualche altro personaggio.
Detto questo torno a scrivere il tema di italiano.
Bye~ :3
STAI LEGGENDO
|| ONESHOT || anime x reader
Fanfiction[ONESHOT X READER] °•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•° ♤le oneshot saranno basate su quello che ho letto/visto o a cui ho giocato♤ °•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°