capitolo 17

57 3 0
                                    

Levi's pov

Il momento era arrivato, avevo precedentemente spiegato ad eren che il vecchio deposito era un container sul porto abbandonato dove dentro cerano armi di tutti i tipi.
Eravamo appena usciti dall'hotel fuori ritrovammo come da programma isabel, furlan e kenny.
-eccoci, andiamo veloci-
dissi frettolosamente iniziando a camminare, verso il porto.

Ero da una parte sicuro ci trovassero d'altrocanto la nostra mossa era prevedibile, in più eren non è minimamente abituato a ste cose al minimo rumore strano molto probabilmente salterebbe in aria dallo spavento e difendersi per lui è difficile.
Mentre pensavo mi venne in mente che non gli avevo lasciato nemmeno un arma per difendersi così gli lanciai in mano un coltello tascabile un metodo anche per mettere alla prova i suoi riflessi che anche se impacciati non erano male.
-tieni eren, può tornarti utile, ricordati le basi che ti ho spiegato-
eren annuì mettendo il coltello in testa.
Eravamo arrivati al porto, ci avvicinammo normalmente all containe e dopo aver digitato la password kenny tolse il lucchetto e apri le porte, che schifo, fu il mio primo pensiero, dentro era pieno di polvere.
Subito dopo dissi agli altri cosa dovevano fare, prima uscivamo da lì meno malattie avremmo contratto.

-kenny prendi 5 pistole, io penso alle armi da taglio, eren isabel venite con me, furlan stai con kenny-
loro annuirono così ci dividemmo a cercare le armi.

Il mio gruppo prese 3 coltelli normali e 3 pugnali, certo c'era tanta altra roba ma non ci sarebbe servita a niente se non come intralcio.

-levi, abbiamo le pistole, e queste sono le ricariche-
ci raggiunse kenny con tutto quel che serviva in mano.

Erano pistole classiche, da calibro 8 mm nere, decisamente comode da usare.

-vanno benissimo, sapete tutti come usarla?a te eren invece lo insegneremo domani-
gli altri annuirono.

-le mie basi sono un po arrugginite ma me lo ricordo ancora-
commento isabel per sdrammatizzare e furlan rise dandole ragione.

-perfetto, io ho trovato 3 classici coltelli e 3 pugnali, decidete cosa volete-
isabel prese un coltello, furlan un pugnale, mentre kenny non prese nulla, infine eren prese un pugnale anche lui, io non presi nulla dovevo ancora trovare le mie due armi nascoste.

-te levi non prendi nulla?- mi chiese eren.

-mh, si devo trovare i miei due pugnali gemelli, sono qui da qualche parte-
mi alzai per andarli a cercare, ricordo che tempo fa avevo messo una specie di scatola con dentro queste armi, era una scatola nera forse non ne sono sicuro.

-voi non state li impalati, andate a cercare una scatola di cartone, forse nera-
cercammo per almeno mezz'ora, finalmente riuscimmo a trovare questa famigerata scatola nera, o meglio la trovò il capo del bordello.
Cazzo.

-cercate questa?-
disse jonatan ghignando.
Eravamo praticamente paralizzati non sapevamo cosa fare, io soprattutto, la mia mente e il mio corpo dicevano di ucciderlo, ma qualcos'altro mi diceva di non farlo, e mo a chi dare ascolto?

-ciao kenny ci si rivede, come stanno andando le cose?-
jonatan avanzava sempre di più col sorriso stampato in faccia, a seguirlo come se fossero cani al guinzaglio aveva alcune "guardie del corpo" munite di armi, io e kenny eravamo faccia a faccia con jonatan mentre, gli altri tre erano dietro di noi ed eren si vedeva lontano un miglio che fosse terrorizzato

I depend on you!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora