capitolo 22

50 2 0
                                    

Eren's pov

Mi tolse la camicia riprendendo la posizione di prima, forse non era il caso di farlo adesso, sotto c'era kenny, e in una di queste stanze accanto c'erano isabel e furlan.

-levi, forse non dovremmo, ce troppa gente in casa-
dissi abbastanza triste, volevo farlo assolutamente, ma le circostanze non lo permettevano.
Levi mi guardò confuso, continuando a muovere la mano sul mio membro.

-e dimmi, come risolveresti questo problema-
vero, era un punto di non ritorno, ormai ero eccitato.

-ehm- cercai di dire qualcosa ma venni subito bloccato.

-taci, te lo risolvo io, limportante è che tu faccia poco caisno, tsk che moccioso-
concluse levi, il problema me lo aveva causato lui mica io, sbuffai
-senti, tutto questo lo hai causato tu- dissi con la faccia imbronciata.

levi mi sorrise, poi slacciò la zip dei jeans.

-lo so, è divertente vederti agitato per qualcosa-
a bello, uffa.

Levi nel mentre aveva lasciato le mie braccia concentrandosi sul basso ventre.
Mi tolse i jeans e i boxer di dosso prendendo in mano il mio membro iniziando a segarlo, con la lingua stimolo la cappella superiore con dei movimenti rotatori.
Sentivo una sensazione bellissima in tutto il corpo, quanto cazzo era bravo, mi misi una mano davanti alla bocca per non far uscire suoni indesiderati.

Levi's pov

Tsk, limitarsi ad un pompino era abbastanza difficile ma non si poteva fare altro.
Iniziai a lavorare con la mano dando dei leggeri baci umidi intorno.
Appena un po di liquido preseminale iniziò ad uscire lo misi in bocca con tutta la sua lunghezza.
Vidi eren mettersi le mani davanti alla bocca, era troppo carino quando cercava di limitarsi.
Dopo essermi adattato alla sensazione cominciai a muovermi e succhiarlo, la mano di eren si posò sulla mia testa intrecciando le dita con i miei capelli, regolando la velocità a cui muovermi.

-guardami- mi disse eren a fatica rimettendo una mano davanti alla bocca.

Lo guardai negli occhi mentre continuavo a muovermi, dopo poco senti il suo membro farsi sempre più duro e la vena pulsare.
Eren tolse la mano da sopra il mio capo riportandola davanti alla bocca, e io aumentai la velocità.

-levi,sto per venire- disse eren con grande fatica.

Aumentai sempre di più la velocità, dopo pochissimo eren venne all'interno della mia bocca e io ingoiai il tutto, poi mi spostai abbastanza da portare fuori il suo membro dalla mia bocca, rimasi inginocchiato a terra ed eren seduto sul letto con la schiena appoggiata al muro e il fiato corto.

-levi sei bravissimo- disse non appena aveva ripreso fiato

mi alzai sedendomi di fianco ad eren
-anche tu eren-
lo baciai, lui ricambiò il bacio succhiando leggermente il labbro inferiore.
Mi staccai mal volentieri dal bacio.
-eren vai in bagno a lavarti ora finché non ce nessuno in corridoio-
dissi, i rischi di incontrare qualcuno salivano sempre di più ogni secondo che passava.
Eren annuì e corse subito in Bagno prendendo dei vestiti puliti da mettersi.
Mi alzai dal letto, mi girava la testa non mi sentivo granché bene ma feci finta di niente, presi la pistola situata la sera prima sotto al letto e la misi dietro la schiena nei pantaloni poi presi la cintura che teneva le lame gemelle e le misi in vita con le lame dietro la schiena legate in vita.
Mi diressi anch'io verso il bagno, non potevo certo stare con la bocca sporca in giro per casa.

Eren's pov

Corsi dalla camera verso il bagno sperando di non incrociare nessuno, e menomale la fortuna era dalla mia parte, dopo qualche minuto senti bussare alla porta del bagno e subito dopo la voce di levi dire sono io.
Apri la porta e lo feci entrare io ormai mi ero già rivestito mi stavo solo sistemando i capelli.

-hey di che hai bisogno-
chiesi abbastanza ingenuamente infatti mi guardo e alzò un sopracciglio.

-secondo te, dopo aver fatto un pompino, uno cosa dovrebbe fare?-
chiese appositamente ironicamente.

Ed ecco che ero diventato un peperone di nuovo
-ehm si vero- dissi qualcosa balbettando a caso.

Si avvicinò al lavandino sciacquandosi la faccia, era bellissimo pure mentre faceva una cosa cosi naturale.
Rimasi a fissarlo dimenticandomi di tutto ciò che stavo facendo, dopo aver finito di lavarsi la faccia passo le mani ancora bagnate nei capelli per tirarli indietro alzandosi completamente e guardandosi allo specchio, dopo poco si girò verso di me guardandomi negli occhi

-si può sapere perché mi fissi?-
chiese alzando un sopracciglio e incrociando le braccia.

Perche secondo lui lo starei fissando, aveva dei jeans neri con gli anfibi, e una maglia nera a maniche corte che praticamente faceva vedere tutto, che domande.

-ehm- tuttavia non seppi che rispondere.

-sono così figo- chiese ridacchiando, ha notato che ero in totale imbarazzo

-ehm si- dissi girandomi, ero un discendente dei pomodori, levi se la rise spudoratamente tuttavia alla fine non parlo più, finalmente tornai a fare quello che stavo facendo, e ci riuscì anche, impresa del secolo ero riuscito a sistemare quei dannatissimo capelli alleluja.
Vidi levi aprire uno sportello del bagno dietro a dei profumi c'erano dei guanti corti in pelle nera tagliati sulle dite e sulle nocche, erano davvero belli, mise i guanti, poi lo vidi sistemare i capelli come sempre, aveva un taglio militare stava benissimo sul suo viso.

-eren fammi un favore, smettila di fissarmi, grazie-

levi mi fece risvegliare dai miei pensieri, ecco che mi ero di nuovo fermato a fissarlo, oggi non ce la potevo proprio fare.

-ehm si scusa-
dissi passandomi una mano dietro la nuca.

-tsk- disse soltanto lui continuando a fare le sue cose.

Ad un certo punto mi accorsi che era un po pallido in viso

-ehi stai bene levi?-
chiesi preoccupato.

-mh, sisi tranquillo-
rispose levi vago, non sembrava molto convinto neanche lui.

-ok, se non stai bene puoi dirmelo-
dissi sperando mi dicesse qualcosa.

-ok, ma sto bene-
ecco come sempre mi rispose freddo senza dare un minimo segnale.

-io ho finito,raggiungimi giù appena hai finito-
mi disse normalmente, prima di sparire fuori dalla porta del bagno.
Mi ritrovai a pensare che da questo momento in poi sarebbe successo qualcosa di molto grave.

ANGOLO.....
ci stiamo avvicinando attenzione!!
è divertente ajakaja

I depend on you!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora