Venerdì 15:30
Ultimo giorno della settimana di lavoro...Non è stato tanto stressante lavorare,è stato più stressante farlo con Isabel,abbiamo discusso fin troppo sul logo dell'app ancora prima di crearlo...
Alla fine abbiamo deciso che il logo sarebbe stato un "SERPENTE" che per noi indica "seduzione","malizia",e "tentazione";tre cose che le persone cercheranno sicuramente in quest'app.
I miei pensieri vengono interrotti dalla porta dell'ufficio che man mano si apre,è Isabel.In questo momento mi trovo nel suo ufficio,abbiamo appena fnito di lavorare più presto,perchè devono venire i miei genitori a farmi visita.
-Abbiamo finito allora? "Dice entrando nell'ufficio"
-Ehm...Si certo,stavo proprio preparando la mia roba...
-I tuoi genitori arriveranno tra poco?
-Si,saranno a casa tra almeno 15 minuti... "Dico prendendo la mia giacca dall'attacca panni"
-Isabel,Mary... "Ci giriamo notando che c'è il signor Horssen fuori la porta,appena Isabel lo vede si gira a guardarmi,la sua faccia è sbiancata..."
-Stai tornando a casa Mary? Perchè volevo chiedere a Isabel di venire un attimo nel mio ufficio,da sola... "Pronuncia l'ultima parola con più forza"
-Si io sto...
-No rimane qui con me! "Mi interrompe Isabel venendo verso di me e prendendomi per il polso,fa un sorriso bizzarro verso di lui"
-Ma... "Isabel mi interrompe di nuovo"
-Hai annullato l'appuntamento con i suoi genitori perchè non abbiamo ancora finito il nostro lavoro,quindi rimane con me,vero Mary? "Dice guardandoni negli occhi,stringendo ancora di più la presa attorno il mio polso,mi sale un brivido dietro la schiena a quel gesto,sta mentendo? Ma perchè?"
-S-si è vero,devo restare qui "Dico abbassando la testa...Damian sembra deluso ma risponde solo:"
-Va bene,spero che portiate il vostro lavoro in termine nel tempo stabilito.
Dicendo così se ne va chiudendo la porta,mi giro verso Isabel che lascia subito la mia presa,portandosi una mano sulla fronte e sospirando...
-Ma perchè l'hai fatto!? Sei impazzita!?
-Scusami... "Mi risponde,sembra davvero dispiaciuta,ma non capisco il motivo di quel gesto."
-Perchè l'hai fatto!? Perchè!? Hai paura del tuo boss!?
-Questi non sono affari tuoi!
-Ho mentito per pararti il culo senza nemmeno sapere il perchè di questo gesto! È già l'ennesima volta che mostri di essere una persona anormale! Per davvero,ma che problemi hai Isabel!?
"Dico tutto questo urlando,non mi importa se qualcuno ci sente,non mi importa di averla offesa,i suoi gesti stanno diventando davvero strani,e questa cosa mi spaventa..."
-Sai che potrei cacciarmi nei guai a causa tu... "Non finisco la frase che lei se ne va e lascia l'ufficio nascondendo la faccia dietro i suoi lungi capelli,stava piangendo per caso? Fatto sta che prendo la mia roba e me ne vado,devo cercare di non farmi notare da nessuno,ne soprattutto da Damian,per cui metto gli occhiali che avevo nella borsa,e mi lego i capelli nascondendoli dentro la maglia...Un modo davvero buffo per non farmi scoprire! Ma è l'unico modo che ho!."
-Cazzo sono in ritardo di 10 minuti!!
Arrivo fuori casa,i miei genitori mi stanno già aspettando fuori,è così bello vederli! Se non fosse che sono in ritardo...Scendo dall'auto togliendo gli occhiali...
-Mamma! Papà! "Corro ad abbracciarli"
-Tesoro! Come stai? "Chiede mia mamma"
-Io sto bene! E voi invece? Oh scusatemi sono arrivata in ritardo...
-Non preoccuparti,siamo appena arrivati! "Ribadisce mio padre"
Saliamo di sopra,offro un caffè ad entrambi e prendo la cheescake ai frutti di bosco che avevo preparato per loro mettendola sul tavolo sedendomi insieme a loro.
-Allora Mary,tutto bene col lavoro? Come ti trovi allo studio Clover? Mi chiede subito mia madre"
-Bene,insomma sono lì solo da una settimana,ma mi trovo piuttosto bene... È importante?
-Beh sì è il tuo lavoro sai...È poi lo studio Clover è una delle aziende più famose di Parigi,devi ritenerti fortunata se lavori lì "Dice con un ghigno sul volto"
-Tua madre ha ragione,siamo davvero contenti che tu abbia realizzato il tuo sogno trovando un lavoro stabile!
"Sorrido timidamente abbassando gli occhi,da dove vengono tutte queste lodi?"
-E voi invece? Com'è il Messico?
-Grandioso! Ci troviamo davvero bene lì,quasi quasi decidiamo di non andare più via... "Dice mia madre ridacchiando,mi sento un pó triste al pensiero di quanto siamo lontani,e del fatto che vengano a trovarmi una volta al mese..."
-Va tutto bene Mary? "Mi chiede mio padre notando la mia reazione"
-Si si sto bene... "Non voglio dire quello che penso davvero scatenando un nuovo litigio"
22:00
Siamo rimasti tutto il tempo a parlare,stanchi i miei decidono di andare a dormire,per fortuna ho una stanza per gli ospiti,mi reco anche io nel mio letto chiudendo la porta,appena faccio ricevo una chiamata,è Isabel...
Strano! È la prima volta che mi chiama da quando le ho dato il mio numero,decido di rispondere,chissà cosa vuole ora!
-P-pronto?
-Mary? Sono Isabel,sei ancora sveglia?
-C-cosa? Sì sono sveglia,perchè?
-Volevo chiederti un favore...E non uno difficile! Potresti venire un attimo a casa mia per favore?
-A-a casa tua??
-Si ti prego! Te lo spiegheró quando sarai arrivata,ti aspetto. Stacca il cellulare,adesso inizio a preoccuparmi per davvero! Che cosa sarà successo ancora!? Decido di rivestirmi di nuovo,togliendomi il pigiama,esco di nascosto senza dire niente ai miei che già dormono...Isabel mi invia la sua posizione per messaggio...Impiego meno di 10 minuti ad arrivare fuori casa sua,non è molto lontana...Scendo dalla macchina e busso alla porta,mi sta salendo l'ansia,mi tremano le gambe,fin quando apre la trovo con un pigiama rosso di seta a pantaloncino e maglia con bretelle sottili. Arrossisco subito alla vista.
-Entra...Vuoi che ti prepari un caffè? Un bicchiere d'acqua...
-No! Non voglio niente,perchè mi hai fatto venire qui...
"Lei si ferma per un istante guardando in basso"
-Io...Avevo bisogno di vederti...Non fraintendermi! Ma sei l'unica persona che potevo chiamare...
-Non hai nessuno? Amici,parenti,fidanzato...? "Alza la testa di scatto per guardarmi negli occhi"
-Non ho nessuno qui,sono sola... "Dice abbassando lo sguardo,mi dispiace un pó vederla così...Immagino quanto si senta sola,in fondo un pó la capisco..."
-Beh io...
-Mi faresti compagnia? "Dice avvicinandosi pericolosamente a me"
-C-cosa?...
-Non hai capito la domanda? "Dice avvicinandosi ancora di più a me,io mi faccio ancora più indietro ritrovandomi vicino al muro,non posso più tirarmi indietro"
-Mi dispiace per oggi,volevo farmi perdonare "Dice avvicinandosi ancora di più"
-Isabel... "Dico con un filo di voce"
Si abbassa verso di me poggiando le sue labbra sulle mie in un bacio passionale,le sue labbra sono bagnatissime,mette la sua lingua nella mia bocca facendomi spalancare gli occhi,per poi chiuderli ricambiando il bacio,non so perchè ma mi piace,mi eccita il modo in cui preme le sue mani sui miei fianchi continuando a baciarmi...Non dovrei...Devo fermarmi.
-Mmm Isabel... "Dico spostando il suo petto dal mio viso con respiro affannoso"
-Non posso...
-Perchè?
-Non capisco tu dove voglia arrivare...
-Volevo arrivare a questo... "Dice guardandomi negli occhi,non posso fare a meno di guardare le sue labbra soffici,e il tatuaggio che ha sotto l'occhio,abbasso la testa imbarazzata dalla sua bellezza"
-Io non l'ho mai fatto... "Lei mi guarda con gli occhi spalancati allontanandosi un pó.."
-Che c'è??
-Intendi dire non hai mai fatto sesso?
-No...È un problema?
-No... "Mi guarda sorridendo"
-Beh se vuoi stasera...Ehm...Non ti costringo a fare nulla,voglio solo che tu ne sia sicura... "La guardo negli occhi per poi baciarla,le avvolgo le mani al collo mentre lei mi stringe nuovamente i fianchi...Sono davvero sicura di volerlo davvero? Non ci penso e continuo a far giocare la sua lingua nella sua quando lei si blocca scansandosi..."
-Sei sicura?? "Dice guardandomi,mi commuove il fatto che me l'abbia chiesto di nuovo,faccio senno di sì con la testa,mi prende subito in braccio prendendomi alla sprovvista,cavolo...Questa donna di 33 anni oltre ad essere bella e sexy,è anche forte! Avvolgo le braccia attorno al suo collo timidamente mentre mi porta nella stanza da letto,poggiandomi delicatamente sopra baciandomi,scende giù per il collo leccandolo e rimanendo dei segni evidenti sopra,gemo dal piacere che mi provoca quel piccolo gesto,inizia a aprire la cerniera dei miei jeans togliendoli velocemente,così fa anche con la mia cannottiera azzurra,torna a baciarmi per poi scendere fino al mio petto slacciandomi il reggiseno,inizia a succhiare un capezzolo facendomi gemere ancora di più..."
-Shh non urlare troppo,il momento migliore non è ancora arrivato...
Così facendo toglie velocemente l'ultima cosa che mi è rimasta addosso,le mie mutande,posiziona la testa tra le mie gambe,mi abbasso per guardarla facendole cenno di continuare,capendo poggia la lingua sulla mia intimità,mi scappa un gemito di sorpresa,non sapevo mi avrebbe dato questa sensazione...
Continua a leccare e a succhiare,stringendomi i fianchi,provo così tanto piacere dal mettere la mano nei suoi capelli,mentre lei aumenta il ritmo,inarco la testa all'indietro. Alza la testa e torna a baciarmi con le sue labbra completamente bagnate,riesco ad ad assaggiare me stessa sulla sua bocca,devo ammettere che il mio sapore non è niente male!
-Mary io sto per... "Mi mostra 2 dita e capisco subito"
-Si vai,entra...Ti prego... "Dico con il fiato corto"
Infila un dito dentro di me,questo è molto più piacevole di quello che ha fatto prima,il che non mi fa stare zitta:
-Cazzo!
-Che c'è ti fa male?
-No no,anzi dovresti continuare!
Lei continua spingendo il dito su e giù abbassandosi per leccare il clitoride,fa entrambe le cose contemporaneamente il che mi porta ad un orgasmo.
-Ahh ahhhh
-Sei venuta? Mi hai lasciato le dita tutte bagnate guarda qui...
-Capita...
-Leccale
-C-cosa?
-Lecca le mie dita,dai su... "Dice posando le dita di fronte alla mia bocca,inizio a leccarle guardandola negli occhi,questa cosa è così eccitante..."
-Brava ragazzina...In fondo dovevo immaginare che non eri poi così santa! "Dice ridacchiando"
12:30
Devo tornare a casa,spero i miei genitori non si siano svegliati! Credo di no perchè se così fosse,mi avrebbero chiamata,mi rivesto mentre lei mi fissa mentre fuma una sigaretta.
-Vorresti ripassare di nuovo qui domani dato che è Sabato?
"Mi giro verso di lei sistemandomi i jeans"
-Sai che ci sono i miei genitori in casa,se ne andranno Domenica mattina,quindi magari potró venire da te la sera...
-Bene... "Annuisco iniziando a mettere l'ultima cosa,ovvero le scarpe,ma ad un certo punto mi fermo e la guardo"
-Isabel...Perchè oggi pomeriggio hai mentito al signor Horssen in quel modo?
-Mm? Che intendi?
-Sai bene che intendo! Non volevi andare nel suo ufficio,perchè mai?
-Non avevo voglia di parlare con lui tutto qui!
-Hmph non me la bevo questa! "Dico avvicinandomi a lei"
-Perchè non me lo vuoi dire? "Dico mentre lei alza gli occhi al cielo"
-Senti va tutto bene! È solo che in quel momento non avevo proprio voglio di avere un altra riunione con lui,sai com'è! I boss possono essere davvero stancanti quando ti danno un lavoro da svolgere,ero molto stressata in quel momento,ma adesso va tutto bene ok?
"Dice per tutto il tempo tenendo le mani sulle mie guance,mi accarezzan il labbro con il dito e mi da un piccolo bacino"
-Va bene allora,ci vediamo domenica?
-A domenica Mary...
Così facendo prendo la mia roba e me ne vado,cristo santo ho fatto sesso per la prima volta con una donna...Sono sempre stata così insicura nel farlo perchè mi ritenevo incapace,ho avuto qualche fidanzato,ma non ci siamo mai spinti oltre,forse è per questo che adesso sono miei ex,ma sento che con lei è diverso...Ha fatto tutto lei,e mi ha fatta stare bene,pur sembrando o essendo una donna insopportabile,il solo fatto di aver passato questa serata con lei,mi fa venire voglia di farlo più spesso.
STAI LEGGENDO
A NEW EXPERIENCE
RomanceMary è la nuova recluta in una compagnia di sviluppo di videogiochi e app per PC e telefoni,dove incontrerà la sua collega Isabel con cui passerà molto tempo,ma cosa succederà quando questo tempo si trasforma in un ossessione morbosa?. "Le due prota...