-Uhh come stai!? "Mi chiede lei"
-Io sto bene,e tu? Cazzo,sei bellissima! "La guardo per vederla meglio,un abito bianco con fiori rosa, ballerine bianche,questa volta ha i capelli avvolti in una coda di boccoli su un lato"
-Anche tu stai bene!
-Non è vero... "Sono in modo così semplice da essere insignificante,una semplice magliettina di lana color caffè con un jeans bianco e degli stupidi stivali"
-L'unica cosa vera qui è che sei una stupida,punto e basta. "Mi prende la mano portandomi più nascosta dietro questa casetta di legno dove non ci vede nessuno"
-Perchè mi hai fatta venire qui? "Dico continuando a camminare"
-Per pomiciare mi sembra ovvio... "Arrossisco immediatamente,faccio un piccolo sorriso,si gira verso di me prendendo le mani,sta arrossendo anche lei! Siamo un pó più nascoste qui dietro dove non ci puó vedere nessuno,dove possiamo comportarci come una coppietta di adolescenti innamorate,dove possiamo esprimere il nostro amore in santa privacy,mi bacia"
-Mmmm aspetta...
-Che c'è? "Dice staccandosi subito"
-N-no è che mi hai presa solo alla sprovvista tutto qui... "La bacio immediatamente,passando la mano sotto la gonna,le accarezzo la gamba,dio è così morbida! Con l'altra mano le accarezzo il collo,il nostro è un bacio che non abbiamo mai avuto,è dolce,è soffice,è lungo,non voglio staccarmi da lei,sento la sua lingua giocare con la mia,i nostri corpi in sintonia,mi sta facendo impazzire a tal punto che sposto la mano verso le mutandine..."
-Ahhh ma che fai? "Dice ridacchiando"
-Mi prendo cura di te... "Dico morendomi il labbro mentre lei mi sorride rubandomi un altro bacio"
-Ti amo...
"Mi è venuto un colpo al cuore appena sentita quella frase, 5 lettere,2 parole,non me l'aveva mai detto nessuno,è la sensazione più bella del mondo ma allo stesso tempo sono molto sopresa"
-Che c'è? "Mi chiede"
-Eh...Non me l'aveva mai detto nessuno,sei la prima a dirmi una frase del genere... "Dico abbassando la testa arrossendo"
-Sono felice di essere la prima allora... "Dice accarezzandomi la guancia sorridendomi amorevolmente"
- E se andassimo sull'altalena!?
-Cosa!? "Ma che sta dicendo?"
-Avanti non si è mai troppo grandi per giocare no? E poi siamo ad un parco!
"Non mi da il tempo di rispondere che mi tira con sè portandomi vicino ad un altalena"
-Tu ti siedi e io spingo! In fondo è la stessa cosa che facciamo anche in un altro contesto... "Mi guarda con un sorriso più che malizioso questa volta davvero perverso! Alzo gli occhi al cielo ma decido comunque di sedermi,in fondo se rifiuto non la smetterà mai di chiedermelo, questo è il motivo per cui ottiene sempre quello che vuole!"
-Non andare troppo forte okay?
-E che divertimento c'è senza velocità my lady?? "Inizia a spingermi sull'altalena prendendomi alla sprovvista,sento un brivido pizzicarmi ogni volta che le sue mani toccano la mia schiena"
-Vado più veloce??
-Ok vai! "Anche questa volta mi sono fatta convincere! Ma solo per il gusto di sentire le sue mani spingere su di me sempre più forte... Ed è così che ogni tanto facevamo a turno,andavamo sul girotondo,si è perfino fatta un giro sullo scivolo,il suo corpo magrissimo ci è entrato alla perfezione,eravamo le uniche adulte al parco nonostante le poche persone attorno a noi, seduti sulle panchine distanti a fissarci come se fossimo troppo grandi per fare una cosa del genere,ma noi non importava,a me non importava! Sono felice,mi sto divertendo,possono anche guardarmi un migliaio di persone,l'unica a cui riesco a guardare è solo lei,e non mi importa di nessuno più"
1 mese e mezzo dopo:
È quasi arrivata l'estate,diamine,non vedo l'ora di andare in ferie! Insomma,amo il mio lavoro,ma ho bisogno di riposarmi prima o poi e soprattutto andare al mare,magari andare dai miei genitori! Il mare del Messico non sarebbe poi così male!
-Buongiorno Anna! "Entro in ufficio tutta contenta,stamattina sono di ottimo umore!"
-Ehm buongiorno Mary...
Mi dirigo verso il mio ufficio,ma prima voglio fermarmi un pó lì dalla mia Isabel,proprio per questo stamattina ho indossato una gonna stretta e lunga di pelle nera e sopra una camicia aperta viola con in evidenza il mio seno,ho raccolto i capelli in uno chignon,stranamente il mio primo...
Non vedo l'ora che lei mi veda! Ma...
Quando busso al suo ufficio non risponde nessuno...Busso di nuovo,nulla,apro la porta ma lei non c'è! Dove sarà andata? Dovrei entrare in ufficio,ma qualcosa mi dice che devo andare a cercarla,mi dirigo dove si trovava Anna prima quando l'ho salutata,vedo che sta parlando con due uomini in giacca e cravatta,appena mi vede smette subito di parlare con loro,li saluta mentre vanno via,mi avvicino a lei:
-Anna! Hai visto Isabel per caso?
-Mary! Ehm mi sembra che sia andata nell'ufficio di Damian, perché?.
"Damian!???"
-No niente di che,scusami ora devo andare ci vediamo dopo.
Mi dirigo subito verso l'ufficio di Damian,ufficio separato da tutti gli altri,ufficio addirittura 10 volte più enorme rispetto agli altri,appena mi trovo d'avanti alla porta mi ritrovo d'avanti alle lettere scritte in oro: DVH
che starebbe per Damian Van Horssen,mi sale un brivido,non so il perché ma ho una sensazione strana,non busso nemmeno aprendo direttamente la porta senza pensarci...
-OH MIO DIO!!!!!!!! "Quella é Isabel!? Quello è Damian!? Si stanno baciando porca puttana!?? Rimango con gli occhi spalancati dallo schock portandomi una mano sulla bocca... Cristo si stanno davvero baciando!? É quella Isabel rivolta di schiena con le mani intorno al suo collo,mentre lui le stringe i fianchi slinguazzandosela!!!! Si girano verso di me,la prima cosa che vedo sono gli occhi di Isabel colta appena sul fatto...Non riesco a guardarla,santo Dio non ci riesco,delle lacrime scendono verso le mie guance,scappo via immediatamente...
-Mary? Aspetta!!!! "Sento il rumore dei suoi tacchi che corrono dietro di me,scappo il più in fretta possibile con le lacrime agli occhi,non ci credo,ditemi che è uno scherzo vi prego!!!"
-Mary? Mary!!!! "Urla come una gallina continuando ad inseguirmi,ci guardano mentre scendiamo le scale e ci dirigiamo all'uscita,perfino Anna ci guarda sconvolte mentre stiamo uscendo,sapesse cosa è appena successo!"
-Mary? Ti prego!! "Riesce a raggiungermi prendendomi per il braccio appena uscite dal quel fottuto studio,mi scanso subito da lei"
-Lasciami stare! "Le do uno schiaffo! Così forte da farle venire la guancia così rossa,si porta la mano alla faccia guardandomi sconvolta"
-Tu l'hai baciato porca puttana!? Ho visto bene!? L'hai baciato!? "Dico piangendo ancora di più adesso mentre lei abbassa lo sguardo con le mani ancora sul volto"
-Mi hai mentito per tutto questo tempo! Scopavi prima con me per poi scopare con lui!? Ti piacevamo entrambi ma non hai detto niente!? Tutte quelle volte che eri nervosa parlando di lui,tutte quelle volte che ti chiamava qualcuno,tutte quelle volte che dovevi andare nel suo ufficio,la tua pelle sbiancava!? È questo il fottutissimo motivo!? Che ti scopi il nostro capo!!!!!
"Le sto urlando tutto in faccia,urlo come una matta,sono anche usciti alcuni dipendenti fuori guardando la scena,restano lì a fissarci sconvolti,anche i passanti non lo sono da meno,non me ne frega un cazzo peró,sono così arrabbiata e così delusa...!"
-Ah...Non ci posso credere...
-Io dovevo! "Dice lei iniziando a singhiozzare"
-Dovevi cosa??
-Dovevo per forza!! Altrimenti perchè sono a lavorare qui! Non sono innamorata di lui,lo odio! Ma devo per forza per permettermi un lavoro del genere! È questo quello che devo essere disposta a fare,scopare il mio capo per continuare a lavorare qui e ottenere dei soldi per vivere!! "Dice continuando a piangere,le lacrime scorrono sul suo volto non volendosi fermare,non l'ho mai vista piangere,questa è la prima volta..."
-Perché mi hai mentito per tutto questo tempo!? Ti sei presa gioco di me! Potevi lasciarmi in pace!!! Non c'era bisogno di...
-Perchè ti amo!!!! "Dice:Ora sta singhiozzando ancora di più,le cola tutto il trucco..."
-È questa la ragione okay!!!!? "Sento il cuore pulsare in gola,mi sento completamente a pezzi,non ho nemmeno più la forza di mettermi a piangere,la guardo,questa donna di fronte a me,questa perfetta donna che adesso si mostra così debole,con la mano ancora premuta sulla guancia,mi guardo intorno:Ci stanno fissando tutti,ma nessuno ha intenzione di avvicinarsi,a questo punto decido di dirle solo un ultima cosa prima di andarmene"
-E io che pensavo di volerti far conoscere anche i miei genitori....
Dico per andarmene via,di fronte a tutti,di fronte a una delle aziende più importanti di Parigi,di fronte a lei,di fronte a tutta questa fottutissima Parigi che mi ha rovinato la vita! Non pensavo in vita mia mi sarebbe mai capitata una cosa del genere! Lo trovo inaccettabile,imperdonabile e addirittura disgustoso! Voglio andare via,non voglio vederla mai più,non voglio vedere ne lei,ne il mio capo,e nessuno più!.
FINE
*Spazio autrice*
Heilà ragazzi! Scusate lo so,finale un pó drammatico,ma diverso da molti altri che finiscono sempre con il vissero per sempre felici e contenti! E inoltre scusatemi se posto un capitolo ogni singola ora,è solo che mi sono affezzionata troppo alla scrittura,nonostante i tantissimi errori grammaticali,ci sto provando almeno! Vi dico solo che la storia non finisce qui,arriverà presto un Sequel,almeno non finirà ancora,per adesso!. Grazie per aver letto a tutti!
STAI LEGGENDO
A NEW EXPERIENCE
RomanceMary è la nuova recluta in una compagnia di sviluppo di videogiochi e app per PC e telefoni,dove incontrerà la sua collega Isabel con cui passerà molto tempo,ma cosa succederà quando questo tempo si trasforma in un ossessione morbosa?. "Le due prota...