La delegazione del Sorriso

13 3 3
                                    

Cari sposini,

Metter d'accordo tante teste su una stessa opzione, non è stata impresa facile quasi una missione 😎.

Il tempo stringeva, passavano i secondi, i minuti e le ore...di sicuro c'era solo un pensiero: che tutto era fatto con il cuore... ❣️

"Ragazzi, il tempo stringe tirate fuori le idee, cosa possiamo regalare?"

"nnattimu facitime pensare🤔"

"Se mettessimo su una coreografia? 💃🏻🕺🏻"

"Ottima idea! Regalare del tempo è la cosa più bella che ci sia 🤩"

"Che ne dite se comprassimo delle Swing scarpette, gliele portiamo, le mettono subito e sarebbero perfette 👞👠"

"Ma nooooo, come possiamo scegliere le scarpe a nostro gusto e se non piacciono...ohi mamma che trambusto, facciamo un buono direttamente dal sito così le scelgono loro, sicuramente sarà un pensiero gradito 😅"

"Mai sia, ce sta deciti vagnoni...per favore, su via non diciamo strafalcioni! Le scarpe, il buono, niente niente che sembra male...che ne dite di due swing pupazzi 🤵🏻👰🏻da mettere sulla torta nuziale? 💡"

" Si certo, un anno di preparativi e poi arriviamo noi con quest'idea spiritosa e rischiamo di rovinare la torta dello sposo e della sposa 🤦🏻‍♀️"

"Ehi ma per il balletto? Magari sbaglieremo! 😣"

"Ma si che fa...sicuramente ci divertiremo! 😄"

Finalmente abbiam trovato, alla fine abbiam deciso...un piccolo regalo 🎁 dalla Delegazione del Sorriso. 😄

😄

©All right reserved by Marta Dream

😄

Q

Questa filastrocca è diventata il biglietto di auguri per due dei nostri Swing Friends, mi sono divertita tantissimo a trasformare un garbuglio di parole e idee in una cosa carina e simpatica.
Ci sono dei termini in dialetto ma credo che il significato sia abbastanza intuitivo, comunque non esitate a chiedere se avete difficoltà 😉

Le mie PoèsiestroccheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora