Isabella
Fissò il mare fuori da quella cella che è vuota dato che Nadi è Silvia sono andate a farsi una doccia dovrei andarci anche io ma l'ultima cosa a qui penso e la docciasono preoccupata non so veramente che dire a mio padre domani mattina.
Potrei dirli che a cercato di violentarmi ma non sarebbe credibile ho usato la stessa scusa 7 mesi fa."A cosà pensì?" chiede una ragazza entrando nella mia cella
"àl nullà"
"È nu' nullà vuotò o pieno?"
"Pienò" pare assaie simpatìc "piacèr Martà"
"piacèr mia Isabellà"
"D quantò e ca' si ca' dentrò?"
"È parecchiò quasì 4 mesi"
"Còm aie fatto ad resisterè?"
"H resistìt pensànd ca' tuttò chistu era sul nu' incubò e ca' ciò ca' teng fatto e statà a' cosà giustà"
"M staje ricenno ca' teng fatto bbene ad accìrere 3 uominì?"
"S ppe te a' causà era importànt si"Dopo aver parlato con lei circa 20 minuti Liz ci viene a prendere per andare a pranzare anche se in realtà ho un nodo alla gola e in cibo farà a dir poco schifo.
Come non detto nel mio piatto ci trovo i carciofi e i spinaci che sembrano ammuffiti e lasciti lì da mesi.
Faccio molto fatica ad mangiare ma alla fine con qualche sforzo ci riesco.
Al mio tavolo mio e di Marta si uniscono pure Nadi e Silvia appena uscite dalla doccia.
"Aie conosciút Marta"
"Si " rispondiamo io e Marta in corro.Iniziamo le nostre solite chiacchiere e scopro Come si sono conosciute le ragazze tra di loro.
Ma il nostro dialogo finisce non appena tutta l'attenzione è rivolta hai ragazzi che entrano nella mensa sedendosi suoi tavoli la attenzione ricade di più su Ciro e il suo gruppetto tra qui c'è pure mio nipote Edoardo.
Spero che non si avvicini perché mi sta gia sul cazz
"Guardate la" risponde Silvia indicandoci il tavolo di viola dove seduta anche Serena e sembra non essere la di sua volontà "a' sta manipolando chella puttana" prendo la mano di Nadi tendola sul tavolo prima che faccia una cazzata.
Nel frattempo viola si accorge che la sto guardando e si avvicina.
"Ti bbuo' sedere cu Noi Isabella"
"Mi dispiace viola ma essa sta cu noi" lei sembra ignorare Nadiza e continua a fissarmi in attesa di una risposta ma qualcuno mi retrocede e chi può essere se non lui"me dispiàc ragàzz ma mia zia vienè a tavolò cu me" risponde Edoardo trascinandomi via senza farmi parlare
mi prende dal polso trascinandomi al sul tavolo facendomi sedere vicino a lui proprio davanti a Ciro che si sta baciando una bionda che è sulle sue gambe.In senso si può fare questo in carcere, e pure Lino sembra non fregarsene nulla.
"Si qui comando tutto io "risponde Ciro fissandomi con un aria da sfida "scusami ma nisciuno tela chiesto"sorrido a trenta due denti mangiando la mela di Edoardo che stava mangiando lui non staccando i occhi di dosso da Ciro.
"Ciro perch nun guardi nu' po me"
"State zitta"
"Perch nun jamme nu' po in bagno?"
"Perch nun tene vai a fanculo?"lei delusa piano piano si alza ma Ciro la ferma. "nessuno te a ritt e' andartene"
"A cosa te servo io si gi chella puttana"
"Scusami scusami comm me aie chiamato ti si nu' attimo confusa cu te stessa spero"rispondo alzandomi dalla sedia
"Io nun veco qualcun altro ca' si siede a nu' tavolo aro' nun stata inviata e fissa e' uagliune e' altri"
"Bella a me nun mene importa e' te quanto meno e' Ciro"
"E pure o' guardi" lei fa per avanzare verso di me e io gli aspetto a mani incrociate ma Ciro la prende dal polso girandola verso di lui prende il suo viso tra le mani facendoli male"io e te nun stiamo assieme o' bbuo' capi' o no"dopo averli dato una spinta sene va lanciandomi un ultimo sguardo.
E io faccio lo stesso ritornando nella mia cella chiedendomi cosa volesse dirmi Ciro con la sua scenata, cosa credeva ch fossi gelosa?
****
"Vieni con me e pino u pazzo a farci passeggiata?" Chiede mio nipote Edoardo sul ciglio della porta della sala ricreazione femminile"tranquillo Edou se non ci viene lei ci vengo io" risponde una ragazza guardandolo sensualmente "tranquilla che ci vado molto volentieri" rispondo io uscendo da quel orribile posto che chiamano sala richreazione femminile
Facciamo il giro della prigione più di una volta tra un discorso e un altro dove pino però non vuole entrare a farne parte , cosa ha sto ragazzo?
"Ci sediamo ca' song stanca"
"Vuoi ca' te porti in braccio"risponde Edoardo avvicinandosi a me "no non ci provare neanche"in men che si dica mi ritrovo con la testa al al giù e mi sento u sacco di patata .
Di ha Edoardo di non fare una cosa è lui la fa
"ora poi lasciami giù" chiedo ormai arresa
"Fammi pensa... no"A interromperci e Totò fare la sua entrata
"Edoa Ciro te vuole parlare"
"Pino staje tu cu isa"
"Sii"
"Edoa se vuoi c'è sto io con tua Zietta" risponde Toto mettendomi una mano sulla spalla che Edoardo leva subito "ho detto Pino non Totò" risponde Edou trascinandolo via con se.
Grazie al cielo non lo sopporto.Mi siedo su una machina e pino fa lo stesso.
"Perché nun parli?"
"Pecche me manca o' mie cane"
"Avevi nu' cane?"
"Si"
"Come si chiamava?"
"Tyson"
"Vedrai ca' ambress o' rivedrai"
"Non penso succeder pi tu nun puo' capi
"Ti capisco pi e' quanto credi"
"Pecche?"
"Ho perzo a' mia migliore cumpagna lunica ca' me faceva sentì bene. Tu potrei rivedere o' toje cane ppe ma io non potr maje rivedere a' mia migliore amica"Lui rimane in silenzio e io faccio o' stesso finch isso spezza o' silenzio
"mi dispiace"
"Tranquillo" rispondo io prendendogli a' mano su Ginocchio.Lui prende a' mia mano potandosela o' petto ppe farmi capi' ca' sincero
"ti dico e' sta' cheto perch nun stata Lunica perdita ca' teng avuto"
"cosa intendi?"
"Mia madre...." rispondo io fermandomi "e morta?"Risponde isso stringendomi l mano "ha fatto e' peggio me ha abbandonata" isso lascia a' mia mano guardando nu' punto fisso into vuoto "allora te pozz capi' pàtemo ha fatto o' stesso"fiss o' suo sguardo depresso e decido e' abbracciarlo tantu ra stupirlo.
"o pino u pazzo abbascio e' mani ra maje zia"
"Edoa ca' cazzo bbuo' ca' vai a mettere prena na' tipa" rispondo io spingendolo.
"Fatti cazzi tua"
"Fatteli tu song io zìata puort rispetto"
"Sono cchiu' grande e' te"
"Avete furnuto me state annoiando"
"Tu si na' noia Totò"rispondo io seria
"Se bbuo' jamme ha chiava accussì nun te annoi più" risponde isso guardandomi sensualmente "forse dovresti crescere nu pò'" tutti i suoi amichetti ridono di lui e io mela godo"Potete smetterla e' portunare a zia mì'"
"Edo si cavarsela ra sola"
"Per na' vota concordo cu Ciro"
"Ha Ucciso 3 ommn in 2 ore e sicond te nun riesce ad badare ha chisti imbecilli" o fissò attentamente int'e' uocchi e isso fa o' stesso sorridendo
"vero bella?" Chiede lui buttandomi il suo fumo in faccia.
"Uno nun me chiamare Bella E tu invece a' faccia ra cazzo lai sempe tenuta?"Lui si alza da dove era seduto per venirmi in contro prendendomi dal polso per non farmi scappare ma io mi tolgo dalla sua presa
"tranquillo io nun teng intenzione e' i' ra nessuna parte" o' fissò attentamente int'e' uocchi ppe'tramente' pino cerca e' convincerlo e' lasciarmi sta' "state zitto" Urla lui istericamente contro Pino
prendo sua canna facendomi un tiro al secondo butta la canna a terra avvicinandomi ha lui a pochi passi dalle sue labbra lo fisso nei occhi e subito dopo gli passo il fumo dalla mia bocca alla sua.
Mi avvicino al suo orecchio "ti si eccitato?" Chiedo dubbiosa leccandogli l'orecchio toccandogli il cazzo. andandomene subito dopo a testa alta
lasciando tutti scioccati tranne Marta che è appoggiata sul palo che sembra conoscermi da tutta la vita.
STAI LEGGENDO
Il diavolo non si innamora /mare fuori//Ciro Ricci
RomansIsabella Abate per i amici Isa e una ragazza molto sicura di sé che quando vuole qualcosa sela prendere senza chiudere aiuto a nessuno. Non ha amici e quei pochi conoscenti non sono degni per chiamarsi tali. E una ragazza con un cuore di giaccio e l...