-Selene! Sveglia, mica vorrai fare tardi il primo giorno di scuola?!- disse mia madre gridando dal piano di sotto.
Finalmente è arrivato questo giorno che aspettavo da mesi, sarei andata nella scuola di magia di cui tutti parlavano.... Hogwarts. Per anni mi anno spedito la lettera ma ho sempre rifiutata perché mio padre mi dava lezione, ora ho 15 anni e non vedo l'ora di fare nuove conoscenze e....
-Selene! I pancakes si raffreddano!- era ora di alzarsi, così mi feci una doccia veloce e mi vesti con dei pantaloncini di una tuta e un top nero.Scesi dalle scale a chiocciola e mi sedetti a tavola per fare colazione con i miei genitori, oggi c'erano pancakes con il miele! I miei preferiti!
-Oggi io e tua madre abbiamo deciso di farti un regalo che ti farà compagnia ad Hogwarts- esclamò mio padre e da dietro il mobile prese una bellissima civetta: aveva il manto dorato e il riso bianco come la neve, era graziosa.
-Wooow, grazie, grazie, grazie grazie, la chiamerò Venere- ormai li stavo per soffocare con un mio abbraccio, adoravo le civette, ma i miei mi dicevano che me ne avrebbero regalato una a 16 anni, ma a quanto pare si erano anticipati!
****
Ero ferma davanti il binario 9 e 10, pensavo a molte cose, ma quella che mi "intimoriva" di più era la casa, quasi tutta la mia famiglia era in tassofrasso anche io la Adoro, ma qualcosa mi fermava.... Sarà a decidere il Cappello Parlante!
- Superiamo il muro insieme?- mi disse la mamma mettendomi la mano sulla spalla io annuì, non avevo paura di superare il muro ero solo troppo emozionata, come non darmi torto?
In un batter d'occhio mi ritrovai in un' atmosfera frenetica e davanti all'Hogwarts express, era più grande di quanto pensassi. Abbracciai affettuosamente Tonks e Remus (i miei genitori) e mi precipitai sul vagone.
Mentre correvo per i corridoi della macchina a vapore mi scontrai con qualcuno....
Spazio autrice* ciao ragazzi! Io sono Adele, spero tanto che la storia vi piaccia🥺, tranquilli penso che il 2 capitolo lo pubblicherò a breve, un bacionee💖
STAI LEGGENDO
Casualmente Serpeverde// COMPLETA
RomanceQuesta è la storia di tre ragazze, con caratteri diversissimi che, in un modo o nell'altro, troveranno l'amore. La protagonista di questa storia è Selene, una ragazza di 15 anni che frequenterà il 4 anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwar...