Lacrime spente

230 8 0
                                    

Nina pov
Ci aveva visto.
È sempre stato MOLTO possessivo nei miei confronti. Si stava per scatenare l'inferno, ma per me sarebbe durato giusto qualche giorno, il peso, si sarebbe scaricato tutto su di lei.... Selene.
- Draco...- sussurai
- cosa? Mi volete dire che siete una coppia? Il mio migliore amico e mia sorella, sul serio? RIDICOLO- esclamò con tono pesante e arrabbiato
-Draco noi....- disse Mattheo
- Da quanto siete un noi a mia insaputa?-
- ...-
- DA QUANTO??!!-
-Un mese - risposi
Di colpo si girò verso Selene
-tu lo sapevi? Lo sapevi vero??!-
Lei si limitò ad annuire abbassando la testa cercando di trattenere le lacrime
- MI FATE TUTTI SCHIFO - infine si giro verso Selene e se ne andò sbattendo la porta con voracità.
La mia amica cadde a terra scoppiando a piangere, io la abbracciai e la potrai in camera mia.
La adagiai sul letto e si addormentò ancora in lacrime.
Decisi di scrivere una lettera ad Arianna per andare tutte e due da lei.
In realtà vive in America ma i Weasley la hanno ospitata in casa loro.
Mi misi a scrivere:

Cara Arianna
Qui è successo un casino: Draco ci ha scoperto e ora è incazzato di brutto con me, Selene e Mattheo. Con Sel si sono lasciati per quello che ho capito e ora lei è in uno stato di depressione.
Potresti chiedere alla signora Weasley se può ospitare anche noi due? Grazie
                                                Nina Malfoy

Diedi la lettera alla mia gufetta Pepe e le sussurai '' per Arianna, la Tana" e poi se ne andò perdendosi tra le nuvole.

Selene pov
Aprii lentamente gli occhi
Sono ancora distrutta per ieri, non ci credo, faccio schifo a Draco, mi viene da piangere solo a pensarci...
Vidi Nina con in mano il mio baule e il suo, mi aiutò ad alzarmi, e mi disse chiaramente di reggere forte il baule, dargli la mano e chiudere gli occhi, lo feci e quando gli riaprii mi ritrovai davanti alla Tana. Ci eravamo smaterealizzate.
Ari ci corse in contro e io la abbracciai come fosse l'ultimo volta. Salutai la famiglia Weasley e mi avviai in camera della mia amica con Nina.
Ripensai ai momenti insieme a Draco e delle lacrime cominciarono a rigarmi il viso. Avevo un umore abbastanza fragile, e Draco lo sapeva... E questo che mi faceva soffrire. Mi sentivo Sola come se, lasciandomi si fosse portato via una parte di me.

I giorni passavano, con io che piangevo, le mie amiche che mi consolavano, le ore passate alla finestra per vedere i gemelli che insegnavano a Nina qualche scherzo, la signora Weasley che prova a a tirarmi su il morale e a farmi mangiare un po' di più. Io ero persa, le mie emozioni erano svanite, non ero più la stessa, mangiavo di meno, avvolte non mangiavo proprio.
Le mie amiche mi capivano con uno sguardo, e cercavano di consolarmi.
Il 26 dicembre, il giorno del mio compleanno lo passai come altri giorni, non badai neanche a un regalo, e mi sforzai di sorridere. Ma nulla.
Che merda di vacanza.

Dopo un lungo viaggio in treno passato a contare le gocce della pioggia che ricadevano sui finestrini, arrivai a Hogwarts e per i corridoi, lo vidi.... Mi diventarono gli occhi lucidi e mi avviai nel bagno di Mirtilla Malcontenta, e piansi ripensando ai bei tempi
- ehi ma dove è il tuo ragazzo? Mi ricordo ancora di quella scenetta- mi disse gentilmente Mirtilla
- noi.... Ci siamo lasciati!- dissi tra una lacrima e l'altra
- oh bè, io non ho mai avuto un ragazzo, ma ce ne era uno ... Mi piaceva, ma quando mi dichiarai mi diede della Mezzosangue e mi insulto davanti a tutta la scuola... Quindi ti posso capire- disse per consolarmi.

Arianna pov
Con Selene va di male in peggio: è spenta, non prova emozioni, mangia di meno, quando vede Draco le viene da piangere e ogni sera va alla torre di astronomia per piangere e sfogarsi, io cerco di
darle tutto il sostegno possibile,ma non funziona.
Draco? Bè Draco è diventato tossico, più di prima, fuma, si fa le canne e ieri ho sentito Blaise lamentarsi con mio fratello
Che Draco prende a pugni il muro, la porta e l'armadio che ormai è sfasciato, loro non sono più loro.

Nina pov
Finalmente sono finite le lezioni di oggi
- ehi Nina!-
-ehi ciao Blaise!-
- è da molto che non ci sentiamo- mi disse
-gia- mi limitai a rispondere
- che ne dici di rimediare? Se andassimo insieme a bere una burrobirra- in quel momento passo Mattheo che senti tutto, e cominciò a prendere a pugni Blaise dicendo: 'come ti permetti di rivolgerti così alla MIA ragazza?'
Io cercai di dividerli perché Blaise aveva tutta la faccia insanguinata ormai,
All'improvviso arrivo la McGranitt,
Ero spacciata...

*Spazio autrice*
Ciaoooo ragazzi! Sono le 00:31 ma questo è altro per voi!💖💖🌹

~Adi💛

Casualmente Serpeverde// COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora