'Mentre Culcina Alfa passeggiava in un centro commerciale della sua città, vide Ashton Irwin venirle incontro. Avrebbe voluto urlare dalla gioia, ma l'unica cosa che riuscì a dire fu 'Ehi'. Lui ricambiò il saluto sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori e i due si fecero un selfie insieme.
Dopo essersi calmata, Culcina Alfa chiamò le sue amiche Culcina Invalida e Culcina Muccy per dirle di andare al centro commerciale.
Culcina Invalida's pov.
Stavo cercando di dormire quando ricevetti una telefonata: era Culcina Alfa.
Rivolsi uno sguardo all'uomo nero appeso come un salame al mobile sopra al mio letto, ripetendogli: 'Scendi di lì, se ci sei tu non riesco ad addormentarmi.'
Mi sentivo dannatamente osservata quando c'era lui: si manteneva con una mano alla maniglia del mobile sopra di me, e il resto del corpo penzolava.
Non risposi alla chiamata.
Culcina Muccy's pov.Ero al parco con Justin Bieber, passeggiavamo in modo romantico tenendoci per mano, quando ricevetti una telefonata da Culcina Alfa. Mi scusai con Jus e mi allontanai per rispondere.
'Possibile che devi sempre rovinare i momenti perfetti?!' -gridai.
'Ho appena incontrato Ashton Irwin...'
'Che?!' -chiesi stupita.
'HO APPENA INCONTRATO ASHTON IRWIN!!'
'Culcina... hai fumato?'
'No, ti giuro, ci siamo fatti un selfie insieme.' -rispose convinta. Annuii, volevo crederle, così dopo averla salutata chiusi la chiamata e tornai da Justin.
Era arrabbiato perchè lo avevo lasciato da solo per rispondere al cellulare. Aveva gli occhi iniettati di rosso e i pugni serrati, quando ad un certo punto si trasformò in un'anatra. FINE.'
#spazioautrici
CRI- Culcina Alfa
Salve, come vi sembra il primo capitolo? È l'insieme dei nostri sogni assurdi della settimana scorsa. Se avete domande da farci, scrivetecele nei commenti. Vi voglio benee♥ISA- Culcina Muccy
Non vi sedete! Mai! Capito?Ascoltatemi belli!!
Okay, faccio sogni strani, lo so, lo so!
Vi ano!
CiàASSÚ- Culcina Invalida
Vi amo tutti e se comprate un pulcino non fatelo sedere contro la sua volontà♥
STAI LEGGENDO
The Culcine's Dream♥
HumorIo e due mie amiche malate abbiamo pensato di creare delle storie stupide prendendo spunto dai sogni che facciamo ogni notte. Se siete persone pazze, avete voglia di ridere o entrambe le opzioni, leggete questa storia e non ve ne pentirete :) Culcin...