Three

111 10 5
                                    

Culcina Invalida's pov.

Stavo ritornando a casa. Appena entro c'è un silenzio inquietante. Percorro il corridoio e sento un rumore sinistro provenire dalla mia stanza. (Culcina Alfa si chiede se il rumore è di destra quindi non é più sinistro.) Apro la porta della mia stanza e mi trovo un enorme tricheco verde e blu che sta saltando sul letto ascoltando "Ready To Run" dei One Direction.

Guardo sconvolta la scena e penso che su quel letto non potró mai più dormire perché il tricheco verde e blu lo ha rotto. Il tricheco allora si gira verso di me e tenta di mangiarmi. Con una mossa agile, io, Invalida, prendo un bracciale, lo ficco in un occhio al tricheco verde e blu che si butta per terra e muore. A questo punto chiamo culcina Alfa e culcina Muccy e dico loro di avere un tricheco morto in camera.

Culcina Alfa's pov.

Appena ricevo la chiamata da parte di Culcina Invalida dove lei mi dice che sarebbe potuta morire, vado con Muccy a prendere un milkshake alla fragola.

Mentre io bevo il milkshake, vedo la mia amica Culcina Muccy alzare un braccio e buttarsi addosso il milkshake.

'Perché lo hai fatto?' -chiedo subito, colpita dal gesto esuberante. (?)

'Avevo caldo.' -risponde lei tranquillamente, mentre goccioline al gusto di fragola grondano dai suoi capelli. (N.A. Voleva imitare i Crookids lalala)

A questo punto corriamo lentamente in direzione di casa dell' Invalida, ovviamente fermandoci a salutare la formica che continua a ballare la lap-dance.

Arrivate dalla nostra amica, decidiamo di imparare a volare. Così ci lanciamo dalla finestra, io sul mio unicorno e Muccy sul tricheco, che nel frattempo era resuscitato.

Culcina Invalida canta 'I believe I can fly' mentre si tuffa nel vuoto, ma poi cade e si spezza il polso.

Dopo essere tornate in camera, pensiamo che è meglio dormire, ovviamente in piedi, altrimenti potremmo morire.'

#spazioautrici
ASSÚ- Culcina Invalida
Sono sfigata, credo che moriró davvero un di questi giorni♥

CRI- Culcina Alfa
Ve piasa il capitolo? Votate e commentate babyy :)
Ve se ama

ISA- Culcina Muccy
Vaffanculo :)

'Muccy ci ha ferite nel profondo♥' -cit. Assù.

The Culcine's Dream♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora