'Un giorno, Culcina Alfa mentre andava in sede degli scout, incontró Culcina Muccy, che senza motivo era diventata una piccola culcina. Ma piccola davvero! Così Culcina Alfa la prese in braccio, ma Muccy, essendo una piccola culcina grassa, fece cadere un braccio a Alfa.
Alfa scandalizzata, si piegò per prendere il suo braccio, ma per sbaglio, fece cadere Muccy, che nel frattempo si mise una gonna. Dal nulla comparì uno specchio, che disse a Muccy che quella gonna non le se addiceva.
Lo specchio sparì magicamente, salutando con la manina, e Alfa finalmente rimise il suo braccio a posto.
Dalla finestra del palazzo accanto, dov'era appoggiata Alfa, uscí un ragazzo punk che urló senza motivo.
Poi rientró e chiuse la finestra.
Dopo riaprì la finestra e dissw che Alfa era una maga, quindi lei con la sua magia poteva far diventare Muccy una culcina adulta.
Così il tipo punk con una cresta, che nel frattempo aveva tinto di viola, diede un'ampolla a Alfa con un liquido arcobaleno dentro.
Alfa fece aprire la bocca a baby-Muccy e le fa bere la pozione magica.
Waaaaa, tutto d'un tratto Muccy diventó una cuclina adulta!!
Ma il tipo punk uscì urlando dalla finestra (di nuovo) e disse che aveva scoperto di essere un Supersayan (questo spiega la cresta). Cosí fece un'onda energetica, uccidendo tutti quanti.
Ma, ma, ma, ma...
Alfa é una maga, quindi resuscitó e incontró un pupazzo di neve orso, che le disse che poteva esaudire solo 1 desiderio. SOLO UNO!
Così Alfa, da brava culcina che é, scelse di far resuscitare Muccy e *poof* la culcina comparí magicamente.
Così Muccy e Alfa decisero di sposarsi, ma arrivó correndo Invalida, che urló con le lacrime agli occhi "Alfaaaaaaa, avevi detto che sposavi me, non lei :("
Così Alfa guardó il tipo punk/sayan e gli fece un cenno con la testa. Lui, con tutta la forza che aveva in corpo, fece un onda energetica e uccise Invalida.'#spazioautrici
CULCINA ALFA: scusate la lunga assenza. Spero che vi siate divertiti leggendo questo capitolo, che ha scritto interamente Culcina Invalida. Votate e commentate
Ve se ama♥CULCINA MUCCY: 'Muorite' seduti.
Culcina Invalida ha scritto il capitolo, quindi che vi ama è scontato. Siete la nostra vita. Ringraziamo ogni singolo lettore,anche quello piú silenzioso. Grazie mille, davvero♥
STAI LEGGENDO
The Culcine's Dream♥
HumorIo e due mie amiche malate abbiamo pensato di creare delle storie stupide prendendo spunto dai sogni che facciamo ogni notte. Se siete persone pazze, avete voglia di ridere o entrambe le opzioni, leggete questa storia e non ve ne pentirete :) Culcin...