Two

171 11 4
                                    

'Culcina Alfa era in camera sua e si annoiava, perciò decise di andare al circo dell'orrore. C'erano clown malvagi, bambole assassine, donne barbute ed una vecchietta che vendeva spremute di arancia. Era molto inquietante!

C'era 'La Giostra della Morte', così strinse a sé il suo unicorno ed entrambe salirono ed allacciarono le cinture di sicurezza. La giostra partì, e dopo due minuti il giro terminò. Erano delle montagne russe con coltelli affilati che ti tagliavano la testa al tuo passaggio, e, se sopravvivevi, quella nonnetta ti lanciava addosso buccie d'arancia. Culcina Alfa e il suo unicorno si divertirono un mondo ed entrambi si misero un dilatatore verde fluo; poi presero il treno per tornare a casa. La Culcina nel treno notò che accanto a lei era seduta Miley Cyrus che cantava 'Wreaking Ball' su una palla demolitrice. Alla fine della performance applaudì e scese dal treno. Mentre camminava sul marciapiede per tornare a casa, Culcina Alfa incontrò Culcina Invalida, la quale si fermò un attimo per osservare una formica che ballava la lap-dance ed inciampò, ritrovandosi a terra. (N.A. Assunta il mese scorso cadde e si fratturò il polso. Cade molto spesso, ecco perché 'Culcina Invalida' :D)

Era sull'asfalto, perciò Culcina Alfa corse per aiutarla ad alzarsi. Sarebbe potuta soffocare! Per fortuna è sopravvissuta e la formica riprese a ballare.

Culcina Alfa, il suo unicorno e Culcina Invalida allora decisero di andare in piazza insieme, quando la mamma di Culcina Muccy chiamò Culcina Alfa e le disse che nel loro paese stava cominciando il concerto di Ed Sheeran. Le due Culcine e l'unicorno corsero fino al luogo indicato e lì incontrarono Culcina Muccy. Ed Sheeran chiese alle Culcine di fare da comparse nel suo nuovo video musicale, e le tre accettarono felicissime.'

"E poi tornarono a casa ubriache e cannate." -finale alternativo di Isa.

#spazioautrici
CRI- Culcina Alfa
Tadaaaaaaan
Ed ecco la seconda storia, più malata della precedente. *Si, ha l'Ebola.* Zitta coscienza.
Miei marshmallow rosa (?) votate e commentateeee
Un bacio xx

ASSÚ- Culcina Invalida
Amatemi! Stavo per morire! Ricordate che Culcina Muccy é cogliona♥

ISA- Culcina Muccy
Fottetevi tutti e "muorite" seduti.
P.S. Culcina invalida è molto più invalida di ciò che pensate

The Culcine's Dream♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora