Richiesta da: A_Yunho_Stan_
Ship: Yeosang × Yunho [Ateez]
Tipo: Soft
Tema: Amicizia-amore
Trama: Yunho e Yeosang sono migliori amici, ma mentre il secondo prova un sentimento più profondo nei confronti dell'altro, questi cattura costantemente l'attenzione di tutte le ragazze. Ciò fa stare male Yeosang che vorrebbe solo poter esternare i suoi sentimenti senza paura, e forse ci riuscirà quando le cose raggiungeranno un punto decisivo.
Word count: 3660
•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•
•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•
I due amici stavano camminando lungo il marciapiede che ogni mattina li osservava arrivare con passi svogliati fino al grande cancello della loro scuola. Era una mattina come tante e quella zona era naturalmente gremita di ragazzini di tutte le età.
C'era chi conversava in gruppo spettegolando di chissà quale nuovo gossip, chi si appartava con il fidanzato o la fidanzata per spendere assieme gli ultimi minuti prima del suono della campanella; oppure chi, poggiato sul primo gradino o muretto che gli fosse capitato davanti, stava ripassando l'argomento da studiare per il giorno, probabilmente perché quello precedente aveva preferito uscire a divertirsi piuttosto che studiare.
Insomma ce n'era per tutti e non ci si annoiava mai in quella scuola, tra gli studenti che trasgredivano le regole e le numerose storie d'amore che nascevano fra quelle mura, specialmente se eri amico di Jeong Yunho.
Quel ragazzo era semplicemente come una star di Hollywood per gli studenti e, soprattutto, le studentesse. Solo perché aveva la madre che era un famoso avvocato e il fratello che aveva recitato nel drama più popolare tra i giovani della sua età, ogni giorno decine di ragazze gli chiedevano di uscire e gli facevano la corte, non c'era da biasimarle, dopotutto chi non ci proverebbe con un ragazzo così almeno una volta. E forse l'unico stupido ad essere rimasto era proprio il suo migliore amico.
Yunho era bello, alto, con un sorriso che ti faceva sciogliere il cuore istantaneamente e i capelli neri sbarazzini molto spesso tocchicciati dalle poche ragazze che ci arrivavano. Ma quel ragazzo non era solo bello, era anche la persona più premurosa, buona, dolce e sensibile che Yeosang avesse mai conosciuto.
Era impossibile non cadere ai suoi piedi, e tra tutti proprio l'amico aveva finito con l'innamorarsi di lui. Yeosang si portava dentro quel sentimento da molto tempo ormai, sentiva le farfalle nello stomaco ogni volta che Yunho gli sorrideva con gli occhi che, come suo solito, brillavano di felicità.
STAI LEGGENDO
ℓσνє ѕнσт || ᴏɴᴇsʜᴏᴛs sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
Fanfiction⟨⟨𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐯𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐭𝐮 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢⟩⟩ 𝑹𝒊𝒄𝒉𝒊𝒆𝒔𝒕𝒆 ↬ 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑠𝑒 © 𝗃�...