✒️ 𝐑𝐨𝐛𝐢𝐧 ↬ ᴋ.ʏs×ᴄ.s ✒️

537 21 7
                                    

Richiesta da: rose_choiii

Ship: Yeosang × San  [Ateez]

Tipo: Soft

Trama: San si sente solo da un po' di tempo ormai, il suo compagno non gli dedica più le attenzioni di una volta, e sotto consiglio di un amico deciderà di fare qualcosa per chiarire la situazione, ma non tutto va secondo i piani.

Word count: 3700

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

La sveglia suonò anche quella mattina e il moro si rigirò nel letto tastando la superficie attorno a sé. Come sempre, il lenzuolo era vuoto e freddo e le coperte spostate distrattamente via per poi venire ripiegate sopra di lui.

Rimase per qualche minuto fermo a pensare come al solito e la malinconia lo attanagliò ancora una volta. Probabilmente Yeosang alzandosi si era assicurato di coprirlo bene senza lasciarlo scoperto dato che era pieno inverno e faceva piuttosto freddo. San gli era grato per quello, ma la cosa che più lo rattristiva era che erano ormai mesi che andava avanti in quel modo.

Ogni volta che si svegliava era solo nel letto, e se per caso Yeosang fosse stato accanto a lui era perché aveva fatto troppo tardi a lavoro e si stava riposando. Perciò San non poteva svegliarlo per stare un po' con lui, non voleva fargli perdere le poche ore di sonno che poteva permettersi e sapeva che se lo avesse fatto poi l'altro si sarebbe innervosito.

Sconsolato si alzò dal letto per andare a farsi una doccia e prepararsi all'inizio della giornata, vivevano in un appartamento piuttosto grande e con molte stanze, ma spesso era solo dato che il compagno stava a lavoro.

Yeosang lavorava in una importante azienda alimentare come contabile e passava gran parte delle sue giornate dietro a conti e scartoffie varie. San sapeva che non fosse colpa sua, e sapeva anche che non era una sua scelta trascurarlo così tanto, ma non poteva fare a meno di sentirsi solo e non più amato come prima.

Stavano insieme da tanto, e solo da meno di un anno Yeosang aveva ottenuto quel lavoro, da allora era diventato molto più impegnato e aveva iniziato a passare sempre meno tempo assieme al moro. Inevitabilmente questi iniziò a sentire la mancanza dell'altro come mai prima di allora.

Avrebbe solo voluto che l'altro lo considerasse un po' di più, non chiedeva molto, solo dei momenti insieme come quelli che erano soliti spendere prima. Anche una volta ogni tanto, per mantenere vivo il sentimento che li univa e non trasformare la loro relazione in qualcosa di platonico.

ℓσνє ѕнσт || ᴏɴᴇsʜᴏᴛs sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora