🎈 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐫 ↬ ᴊ.ᴡʏ×ᴄ.ʏᴊ🎈

852 26 84
                                    

Richiesta da: thesansaegyo

Ship: Wooyoung  [Ateez] × Yeonjun  [TXT]

Tipo: Smut, un po' divertente

Tema: Amicizia-amore

Trama: Sin da quando erano bambini, Wooyoung e Yeonjun sono sempre stati molto legati. Il minore, però, ha sempre nascosto la sua cotta per l'altro con la paura di non essere ricambiato. Adesso che ha finalmente deciso di dichiararsi, si ritroveranno in una situazione più o meno nuova per entrambi.

Word count: 4170

Non sono molto brava a scrivere cose divertenti per cui mi scuso se non fa così ridere, spero ti piaccia comunque!

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

I corridoi della scuola erano sempre pieni di studenti, non ci si liberava mai del brusio delle voci mentre si camminava tra quelle file di armadietti prima dell'inizio delle lezioni. Wooyoung era all'ultimo anno e ne aveva abbastanza di ogni singolo dettaglio di quell'edificio.

«Ehi sordo!» sentì il suo amico chiamarlo mentre camminava lentamente per arrivare al suo armadietto, non si era neanche accorto che lo stava seguendo chiamandolo da almeno dieci minuti. «Ciao idiota, quanta allegria stamani» rispose mentre l'altro lo raggiunse e mise il braccio sulle sue spalle con fare amichevole. Era normale che si rivolgessero l'uno all'altro in quel modo, erano amici sin da quando erano bambini ed entrambi avevano uno spiccato senso dell'ironia.

«Non sono io ad essere troppo allegro, sei tu che sei una mummia» Yeonjun era quasi sempre sorridente, non importava cosa accadesse, lui sapeva trovare il lato positivo di ogni cosa e per questo spesso Wooyoung lo invidiava. «Preferisco essere una mummia piuttosto di sembrare Truman Burkbank» continuarono a farsi strada tra i ragazzi che sostavano a parlare lungo il corridoio fino ad arrivare all'armadietto del minore.

«Hey non sfottere più così il povero Truman» il rosa si allontanò dall'altro per lasciargli prendere le sue cose nell'armadietto. «Dove sta Sooyun?» Wooyoung cambiò discorso non avendo voglia di continuare a scherzare in quel modo.
«Speriamo a fanculo» rispose prontamente il più grande facendo accigliare l'altro, che lo guardò leggermente confuso. Sooyun era la ragazza di Yeonjun e stavano insieme da mesi.

Mesi in cui Wooyoung non aveva fatto altro che vedere i due sempre appiccicati e sentirsi costantemente il terzo incomodo ogni qual volta fosse in loro compagnia, o meglio, ogni volta che voleva stare con il suo migliore amico, lei era sempre in mezzo e andava a finire con Wooyoung che fissava lo schermo del cellulare mentre gli altri due erano troppo presi a mangiarsi la faccia a vicenda.

ℓσνє ѕнσт || ᴏɴᴇsʜᴏᴛs sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora