🍃 𝐌𝐞𝐥𝐚 ↬ ᴋ.ʏᴊ×ʏ.ʜᴡ 🍃

555 17 12
                                    

Richiesta da: -fantasmeelax

Ship: Youngjo × Hwanwoong  [Oneus]

Tipo: Fluff, angst

Tema: Amore, viaggio

Trama: Fine anni '60, Youngjo si trova di notte su un treno che attraversa la Gran Bretagna da sud a nord, e proprio durante il viaggio conosce un giovane dai ciuffi biondi e dall'aspetto più che misterioso.

Word count: 4000

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও●•·ও•

Distese di erba verde e boscheti in frutto scorrevano imperterriti sotto gli occhi attenti dell'uomo, il suo volto si rifletteva sul vetro trasparente del finestrino che portava qualche ditata probabilmente lasciata da chi vi aveva preso posto in precedenza.

Poggiò i gomiti sul tavolino giocherellando con le sue stesse dita, sembrava tutto così bello visto da lì dentro, non si percepiva il calore del sole di giugno che nelle ore di punta iniziava a splendere fin troppo forte o il fastidioso ronzare degli insetti. Specialmente i moscerini che gli lasciavano punture eccessivamente fastidiose essendo un soggetto allergico.

Nel treno, al contrario, la temperatura era ottima grazie ai sistemi di aereazione che, proprio in quel periodo, avevano iniziato a comparire su mezzi pubblici e non. L'unico rumore udibile era quello prodotto dalle ruote che frecciavano a gran velocità sulle rotaie creando di tanto in tanto suoni striduli.

Youngjo stava viaggiando sul treno elettrico da neanche due ore, il sole sarebbe tramontato a momenti ed era intento ad osservare lo scorrere del paesaggio dal finestrino del corridoio principale. Erano partiti dalla stazione di Exeter già molto tardi, non c'erano altri treni diretti oltre quello notturno, e di fare scalo a Birmingham o Manchester non ne avevano proprio voglia.

«Le piace signore?» si voltò di scatto distogliendo lo sguardo dai prati ormai quasi in penombra per posarlo sulla figura palesatasi dinanzi a lui. Il suo accompagnatore lo osservò per qualche secondo prima di sedersi sul sedile di fronte al suo e attendere una risposta.

«Molto, Seoho, a te no?» rispose Youngjo prima di tornare a guardare il vetro, «Certamente, ma trovo che sia più spettacolare nelle prime ore del giorno» il maggiore non poté negare quell'affermazione così tanto vera, l'alba rappresentava sicuramente il suo momento preferito della giornata.

La freschezza della brezza mattutina e la grande tranquillità che purtroppo non durava mai molto, era l'ora in cui le feste notturne finivano e il silenzio invadeva ogni singolo quartiere della città prima che la vita ricominciasse di nuovo a scorrere. Youngjo amava il fresco e la calma più totale, il silenzio era la sua più grande fonte di vita e chiunque gli stesse attorno lo sapeva bene.

ℓσνє ѕнσт || ᴏɴᴇsʜᴏᴛs sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora