Akemi's pov
Ci incamminammo verso il giardino dove trovammo mio padre e i ragazzi.
-Bene ragazzi oggi faremo un esercitazione che avreste dovuto già fare alle medie disse lui guardandoci tutti.
-Bakugo,vieni qua!?- disse guardando lui guardando il biondo che poco prima era stato rimproverato dal ragazzo dai capelli blu.Il biondo si avvicina al professore che poi continuò a parlare dicendo:
-Quanto facevi senza usare il quirk alle medie nel lancio della palla da softball--sessantasette- disse con un ghigno in faccia.
-Va bene ora prova a fare di più, utilizzando il tuo quirk- disse il professore prendendo un specie di "cronometro"
Il ragazzo prese la pallina si mise nel cerchio come gli era stato detto.
Si preparò, è lanciò la palla facendo uscire dalle sue mani delle scintille e del fumo urlando un "muori" che lasciò tutti senza fiato."Bha sto qua è stupido o cosa?!" pensai tra me e me guarnado la scena.
Mio padre girò quella specie di "cronometro" dopo sopra c'è scritto quanto aveva fatto il ragazzo.
"705.2 km, è forte come ragazzo ma non so se mi batterà" pensai io aggiungendo poi: "devo riuscire a battare quel record"
-Bene ragazzi adesso si fa sul serio-disse mio padre guardandoci tutti nel mentre che avevamo una faccia di sfida.
-Sembra divertente?!- disse un ragazzo che sembra un Pikachu.
-Bene?! Non lo è?! L'ultimo che arriva verrà espulso.
-CHE?!- Dissero gli altri ragazzi apparte io, il bicolore che era accanto a me e la corvina.
-Ora sbrigatevi?! Sono tutti esercizi che aveste dovuto fare alle medie?!-
Fecimo le prime prime prove io per lo più mi ostinavo ad arrivare o prima o seconda più di queste non arrivavo, mancavano solo due prove: quella della palla da softball e poi la corsa con i quirk.
Mio padre mi mise contro il biondino, che avevo capito chiamarsi Bakugo, nella corsa con i quirk.Era arrivato il nostro turno, ci misimo sulla linea di partenza e quando mio padre ci dette il via partimmo. Attivati il quirk del vento in modo da sollevarmi un pó dal suolo e accumulati velocità. Ero poco dopo Bakugo quando io presi ancora più velocità in modo da arrivare prima di lui e così facendo vincere anche se per pochi millimetri di secondo.
Bakugo's pov
Non ci credo sono arrivato dopo quella. Mi da sui nervi?! Devo arrivare prima di lei invece nel mio punto forte mi ha battuto, non mi batterà però con la palla da softball.
Mi girai e me ne andai con le mani nelle tasche ancora incazzato nero.
Akemi's pov
Bene adesso è il mio turno nel lancio della palla da softball, dopo tutti io sono l'ultima.
Prendo la pallina dalle mani di mio padre e mi misi nel cerchio.
So già che quirk usare farò una combo: Aria e Fuoco.
Mi misi in posizione e lanciai, mio padre sgranó gli occhi e girò il "cronometro" e poi mi sorrise.
C'era scritto che avevo fatto infinito, la mia pallina non era scesa a terra è nello spazio adesso.//Skip Time//Fuori scuola//
Me ne sto andando quando qualcuno mi ferma tirandomi dal braccio e farmi girare, era il biondo.
-Che vuoi?!- dissi io con la mia solita espressione.
-Come hai fatto?!- disse lui stringendo la presa e guardando negli occhi incazzato.
-A fare che?- chiesi io
-Quello che hai fatto con la palla da softball!?- disse lui più incazzato di prima
-Ah adesso capisco?! Non ho solo un quirk io biondino ne ho ben tre tra cui uno che mi fa controllare gli elementi, ecco a te la spiegazione- spiegai io nel mentre che cercavo di liberarmi.
-E tu vuoi che io ci creda Bastarda- mi urlò lui contro
-Credici perché è la verità- disse qualcuno alle nostre spalle
Il biondo si gira di scatto per vedere chi era. Era mio padre che gli mise una mano sulla spalla.
-Ora lasciala stare e vattene a casa, riposati e vedi di far sbollire il sangue ti farebbe bene-disse mio padre liberandomi dalla presa del ragazzo
-Akemi andiamo!- mi disse lui nel mentre che camminava verso la macchina, io lo segui semplicemente senza dire nulla.
Bakugo's pov
Come cazzo è possibile, ho sentito di un quirk dei genere ma non pensavo esistesse davvero?! Che poi il sensei che cazzo voleva che si è intromesso?!
Aspetta ho capito?! È la figlia del professor Aizawa. A distogliermi dai miei pensieri fu capelli di Merda.-Ehi Bakubro! Andiamo?- disse lui sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
Mi limita a camminare ed essere seguito dal ragazzo sbuffando un rumoroso 'Tsk' quella ragazza mi da sui nervi.//Skip Time//
Akemi's pov
-Che voleva Bakugo?- disse mio padre con tono freddo ma capivo che era arrabbiato.
Sospirari rumorosamente per poi aggiungere
-A dire la verità nemmeno io lo so, voleva sapere come avevo fatto a a fare 'infinito' nella prova, nulla di che- dissi guardando il finistrino ma non mio padre.-E che gli hai risposto?!- mi disse un pó più alleggerito
-Semplicemente gli ho spiegato in generale senza dire che ho fatto nessuna combo eccetera che avevo tre quirk tra qui uno che mi permetteva di controllare gli elementi e io ho usato quello, lui non ci credeva e poi sei arrivato tu- dissi sospirando di nuovo
-Benw direi che quando hai fatto 'infinito' sono rimasto stupito molto anche io, si vede che ti sei allenata duramente in questi ultimi mesi- mi disse lui sorridendo nel mentre che parcheggiava.
Arrivati dentro casa io andai in camera mia subito dopo aver tolto le scarpe, mi cambiai in modo da e mettermi più comoda possibile.
Mi misi un pantalone della tuta largo grigio chiaro con le strisce ai lati bianche e una maglietta a maniche lunghe nera semplice.Mi buttai sul letto tipo foca spiaggiata e guardai il telefono per un pó.
//Skip Time//
Ormai è passata un ora tra manga e tik tok.
Dovrei iniziare a studiare quindi mi alzo dal mio comodo letto, prendo i libri e mi metto alla scrivania e inizio a studiare.//Skip Time//
Sono tipo 2 ore che cerco di risolvere questo problema e finalmente c'è l'ho fatta.
-Akemi!- sento dire a mio padre aprendo mio padre
-Dimmi papa- dissi io girandomi a guardarlo
-Se già finito di studiare ti va di allenarti, ho il pomeriggio libero- mi disse lui sorridendo leggermente
-certamente- dissi io sorridendo a mio volta e alzandomi
//Spazio Autore//
Ehilà spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciau~~
STAI LEGGENDO
-Ti prego svegliati...- Shoto Todoroki x Oc
Fanfic⚠GLI AVVENIMENTI NON SEGUONO PER FILO E PER SEGNO NÉ L'ANIME NÉ IL MANGA⚠ 𝐷𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎: -Ti prego svegliati... Non so se riuscirò a rimanere qui ad aspettare ancora per molto...- Dissi io sperando che mi sentisse -Rag...