Dopo quel giorno erano passati 4 settimane sempre la stessa storia, l'unica cosa "interessante" che era successo era stato 4 giorni dopo allo USJ.
Flashback
Akemi's pov
Eravamo nel pullman per andare allo USJ.
Dopo circa 10 minuti eravamo arrivati, ci alzammo tutti e ci recammo all'interno dell'edificio. Era enorme.
Mentre osservavo tutto quel luogo con diverse zone con catostrofi diverse per allenarsi sul salvataggio,
A diatogliermi dai miei pensieri fu una voce robotica, abbassai un pó lo sguardoe vidi l'hero numero tredici che iniziò a parlare del fatto di quanto tutti i quirk potevano essere pericolosi e uccidere.
Io ormai lo sapevo da tempo per via di delle "piccole" problematiche con uno dei miei quirk, precisamente quello del cambiare gli occhi.
A distogliermi di nuovo da quei ricordi fu questa volta mio padre.-A dire la verità oggi doveva esserci anche All Might ma per problemi personali non è potuto ven- non fini la frase che Kirishima lo interruppe
-Sensei non so se é normale ma la dietro c'è una nube viola..- disse un pó preuccupato il rosso indicando lo spiazzale nel centro della struttura.
Tutti ci girammo a vedere e quello che vidi mi paralizzò era di nuovo lui, la persona che anni fa aveva costretto mia madre a diventare un mostro e me una cavia da laboratorio...
SHIGARAKI TOMURA
Passavo il mio sguardo da lui a mio padre, ero immobile non riuscivo a muovermi ero come paralizzata dalla paura... Mio padre notò per mia sfortuna questa cosa e mi accennò un piccolo sorriso di rassicurazione,cosa che non funzionò.
-Numero tredici proteggi gli studenti- disse mio padre mettendosi i suoi occhiali che facevano parte del costume da hero.
-MA SEI USCITO PAZZO MA VIENITENE CON NOI FUORI DA QUI NON ANDARE LÌ IN MEZZO... PER COLPA LORO HO PERSO GIÀ UNA PERSONA NON VOGLIO PERDERNE UN ALTRA..- gli urlai addosso con le lacrime agli occhi verso la seconda parte.
Mi guardò mi mise una mano sulla spalle.
-Tranquilla io starò bene ma adesso tu va via- disse guardandomi.
-Ma tranquilla che, ma sei uscito fuori di testa oggi- gli dissi io togliendogli la sua mano da sulla mia spalla.
Non mi ascoltò anzi si butto in mezzo all'ammasso di villan. Qualcuno mi tirò con lui, mi girai e notai (?) che davanti all'entrata c'era il portale che aveva fatto uscire poco prima gli altri villan.
-Noi siamo l'unione dei villan, siamo qui per All Might ma sembra che non ci sia quindi ci divertiremo nel mentre che lo aspettiamo- dopo quelle parole si avvicinò a tutti noi risucchiandoci tutti.
L'ultima cosa che senti prima di vedere il buio era qualcuno che mi stringeva con se con le sue braccia muscolose e che mi stringeva al suo petto muscoloso.
Todoroki's pov
Quando il cosa viola-nero (povero Kurogiri ahah) iniziò a risucchiare (?) i miei compagni mi precipitati da Akemi e la strinsi a me poi non ci vidi più per un pó.
Mi "risvegliai", alla fine avevo solo gli occhi chiusi e guardai intorno a me.
Ero nelle zona sismica (non me lo ricordo :( sorry) intorno a me c'erano una trentina di villan e però l'unica cosa che non avevo ancora visto era se Akemi era con me, mi accorsi che era con me perché iniziò a muoversi ancora sdraiata sul mio petto. Credo sia svenutama in quel momento avevo i villan da fermare. La posai con la schiena sulla parete rocciosa e mi alzai. Appena vidi che si iniziavano ad avvicinare più velocemente non ci pensai due volete e li congelai fino al collo.
STAI LEGGENDO
-Ti prego svegliati...- Shoto Todoroki x Oc
Fanfic⚠GLI AVVENIMENTI NON SEGUONO PER FILO E PER SEGNO NÉ L'ANIME NÉ IL MANGA⚠ 𝐷𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎: -Ti prego svegliati... Non so se riuscirò a rimanere qui ad aspettare ancora per molto...- Dissi io sperando che mi sentisse -Rag...