Pov's Erik
Fra 10 giorni finalmente io e Michelle ci sposeremo.
Sono veramente in ansia, è incredibile ciò che sta per accadere.
Mi arriva un videomessaggio da Mich: #BUONGIORNO AMORE MIO, OGGI VOGLIO STARE SOLO E SOLTANTO CON TE DATO CHE È IL MIO GIORNO LIBERO. TI ASPETTO A CASA MIA. TI AMO ALLA FOLLIA❤️# quanto la amo.
Io gli rispondo: #ADESSO VADO A FARE LA DOCCIA E ARRIVO. OGGI SEI MIA. TI AMO TANTISSIMO PRINCIPESSA.❤️# oggi è giornata della dolcezza.
Intanto vado a fare la doccia.Pov's Michelle
Oggi è il mio giorno libero, finalmente mi rilasso dopo immense settimane di lavoro.
Ho mandato un videomessaggio ad Erik, dice che sta per arrivare e intanto io guardo una serie su Netflix, ovviamente vestita, mi sono svegliata alle 9:34 quindi ne è valsa la pena.*20 minuti dopo*
Bussano alla porta e io mi affretto per andarla ad aprire, la apro e vedo Erik con un mazzo di fiori.
"Buongiorno principessa!" Esclama Erik.
"Buongiorno principe. Queste sono per me?" Gli chiedo facendo finta di nulla.
"No sono per Marta". Chi è sta Marta, non dirmi che mi sta tradendo.
"Mi hai tradito Erik?" Gli domando con le braccia conserte, giuro che se è vero lo uccido.
"Ci sei cascata in pieno, ma certo che sono tuoi" dice ridendo.
"Bè te la sei squagliata altrimenti ti avrei ucciso". Dico scherzando.
"Si vero" dice con un sorriso malizioso.
Poi entra e mi bacia.
"Erik...c'è papà che dorme" dico.
"Avanti ci stiamo baciando. Con tua madre non lo faceva?" Dice.
"Ahaha divertente....dai a parte gli scherzi se vuoi usciamo" dico.
"Ok allora usciamo" dice e mi porta in macchina.Pov's Erik
Arrivati a destinazione (centro commerciale) facciamo un giretto e prendiamo un gelato.
"Buonissimo, secondo me è la gelateria più buona di New York city" dice Michelle.
"Si verissimo" rispondo.
Intanto parliamo e ci sediamo su una panchina, quando incontriamo la mamma di Michelle.
"Ehi Michelle" la chiama Debby.
"Ehi mamma! È da un po' che non ti vedo". Dice Michelle.
"Buongiorno Erik....comunque sono stata un mese a Los Angeles per motivi di lavoro e siccome non prendeva la linea non ho potuto scriverti". Risponde.
"Ah, infatti non rispondevi mai pensavo ti fosse successo qualcosa". Dice Michelle.
"No non ti preoccupare. A te Erik come va?" Mi chiede Debby.
"Molto bene, sono solo in ansia per il matrimonio".
"Lo so" mi dice e va via.Pov's Michelle
Si è fatto abbastanza tardi, così decidiamo di tornare a casa.
"Vuoi dormire da me?" Lo invito da me.
"Ok, allora prendo la roba a casa" mi dice e parte a tutta velocità lasciandomi fuori la porta.
Entro dentro e papà non c'è, ora lo chiamo.
"Pronto amore"
"Papà dove sei?"
"Sono a casa della nonna, volevo andarla a trovare"
"Va bene, senti ho invitato Erik a dormire qui, per te va bene?"
"Va bene amore, tra un po' arrivo"
"Ok a dopo".
Ora faccio una doccia veloce e metto il pigiama.
Bussano alla porta ed è Erik.
"Eccomi qui, posso andare in camera di tuo padre a cambiarmi?" Mi chiede.
"Certo amore, ti aspetto in camera mia" gli rispondo.Pov's Erik
Finisco di cambiarmi e vado a letto.
Michelle è già sotto le coperte e io le vado vicino e l'abbraccio da dietro.
"Buonanotte amore" le sussurro all'orecchio.
"Notte vita" mi risponde e dormiamo.
STAI LEGGENDO
F-R-I-E-N-D-S Forever 2 ✌️💖
RomanceLa storia di un' amicizia grazie alla musica ❤️ "Seconda parte".