18

1K 36 0
                                    

Siamo una di fronte all'altra vedo falco e Miguel correre verso di me preoccupati e dall'altra parte anche Robby e Demetri correre verso Samantha. Ma poco mi importava avevo gli occhi fissi su sam e lei su di me. Nessuno si prende gioco di me e dico nessuno.
SAMANTHA:cosa c'è Maxine eh? Il tuo robby ti ha spezzato il cuoricino? (Dice facendo una vocina da troia)
IO:devo dire samantha che la vocina da troia ti si addice
Detto ciò iniziamo a picchiarci, si vedeva che ero più forte io, modestamente ahahah
Si intromette Robby spingendomi
ROBBY A SAM:stai bene?
SAM:si
Faccio per dargli un pugno ma mi blocca il polso, a quel punto Miguel e falco si intromettono a loro volta difendendomi e picchiando robby
MIGUEL:nessuno può toccare la nostra Max! (Dice tirando un calcio a robby che però para)
FALCO:già! Non ti azzardare mai più a respirarle accanto, oppure ti uccido
(Anche lui dice mentre tira un pugno in faccia a robby che non para e cade a terra)
...
Continuiamo a combattere, i corridoi di scuola riempiti da ragazzi che assistono ad una e vera propria guerra: Cobra Kai vs Mihagi Do
...
Perdo di vista Miguel e falco fino a quando non vedo una scena che avrei preferito non vedere...
Robby aveva spinto falco dal secondo piano, vedo precipitare il corpo inerme del mio ragazzo ed inizio ad urlare.
Cade sulle scale, mi precipito da lui e inizio a piangere, a piangere come non avevo mai fatto.
Prima che arrivassero i medici sento che mi prende la mano con un cenno affaticato(?) gli do un leggero bacio e lo portano via all'ospedale.
Mi giro e vedo la faccia sconvolta di tutti intendo anche sam e robby.
IO:siete degli stronzi!! Vi odio!! E non avrò pace finché non vi vedrò stesi a terra sofferenti!!! (Dico urlando di rabbia con le lacrime agli occhi)
Sam prova a venirmi a parlare io la spingo via per andare da Robby e tirargli un pugno dritto sul naso e me ne vado via o meglio mi dirigo all'ospedale
...
Arrivo, ma non posso vederlo, lo stanno operando perciò restò fuori finché non arriva Miguel che si siede vicino a me e mi abbraccia.
Inizio a sighiozzare sul suo petto, lui mi rassicura ma si vedeva che era preoccupatissimo anche lui; d'altronde era il suo migliore amico.
Perché Robby avrebbe fatto una cosa del genere?!
...
Tra i mille problemi che mi stavo facendo il medico si avvicina a noi
DOTT.:il ragazzo è sveglio potete andare da lui (disse mentre faceva un sorrisetto impietosito guardandoci con le lacrime agli occhi)
Corro da lui, mi vede e fa un sorriso,non riesco a trattenermi dalla gioia di vederlo che lo abbraccio e lo bacio.
IO:mio dio mi sei mancato tantissimo
FALCO:ei tranquilla io sto bene (disse facendomi uno dei suoi magnifici sorrisi)
MIGUEL:ei amico stai bene?
FALCO: si mi hanno appena finito di operare dicono che potrò ritornare a camminare
IO,MIGUEL:ah menomale (tiriamo un sospiro di sollievo)
Fuori dalla stanza noto che ci aveva raggiunto il sensei e stava parlando con il medico e vidi che dopo una frase detta dal dottore il sensei abbassa lo sguardo triste e rassegnato...
Avevo capito tutto eli potrebbe non tornare più a camminare, una lacrima mi riga il volto
FALCO: ei piccola stai bene?
IO:oh certo (gli do un bacio)
mi siedo vicino al suo lettino e gli tengo la mano finché non si addormenta
Quanto è tenero, perché proprio a lui...
Non se lo meritava...

Ho riscoperto il meglio di me per te//hawk Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora