•Loki Laufeyson

735 18 0
                                    

Contiene riferimenti da Thor: Ragnarok.

Stai per fuggire insieme ai tuoi amici da Sakaar, ma proprio prima di andare via incontri Loki, l'uomo di cui ti sei innamorata.
//

-<<Hulk! Cattivo ragazzone, ridammi la mia roba!>>
-<<AH AH AH! Hulk scherzare amica>> risponde lui divertito.

Da quando ti ha sconfitto a duello mesi fa, non fa altro che prenderti in giro (sì, non solo Thor è sopravvissuto, il Gran Maestro si diverte a dire questo). Ma comunque, ti sei affezionata tantissimo a questo bestione verde e nell'ultimo periodo della tua vita è stato un tuo fedele compagno di avventure.

Alcuni giorni fa eri seduta sugli spalti per guardare l'ennesimo sfidante del tuo amico Hulk, un certo zio del tuono lo chiamavano. Ma chi ha davvero catturato la tua attenzione è stato un uomo arrivato alcune settimane prima, alto, dai capelli neri e lunghi fino alle spalle, pelle chiara, con una divertente tutina nera e verde indosso ma con un sorriso e degli occhi color ghiaccio che ti hanno fatto perdere la testa per lui immediatamente. Il suo nome è Loki.
Quando lo hai scoperto hai capito subito chi fosse e anche che quel tizio non aveva per niente una bella reputazione nell'universo. Ma dal momento in cui poggiò i piedi su questo pianeta (e tu ti ci trovi da ben diversi anni) per te è cambiato tutto, e non ti importava di che fama avesse.
Hai avuto la fortuna di trovarti nel posto giusto al momento giusto, quando atterrò qui.

//Flashback//

-<<Cosa succede?! Thor! Thor!>> urlava guardando in alto con tutta la voce che aveva. Quando ti vide si rivolse subito a te, che lo osservavi dubitante:
-<<Tu! Dimmi dove sono finito! Cos'è una specie di discarica midgardiana ma in un altro pianeta disperso nell'universo?>>
Eri sbalordita e allo stesso tempo anche un po' arrabbiata per come ti aveva parlato:
-<<Non so chi tu sia, ma chiunque stai chiamando non ti risponderà>> gli risposi in modo determinato.

-<<Non ho tempo per i giochetti! Chi sei? E dove sono?>> il suo tono era sempre più nervoso.

-<<Sei su Sakaar. Io sono T/n, ora, tu chi saresti?>> gli dissi avvicinandoti e quasi sfiorandogli la punta del naso.

-<<Beh di tutti i pianeti sono decisamente capitato su una discarica volante. Io sono Loki, il Dio dell'inganno, strano che tu non mi conosca bellezza>> la sua voce era più rilassata e quasi amichevole.

-<<Ora che mi hai detto il tuo nome, ho capito perfettamente chi sei, e l'idea non mi piace un granché.>> a questa tua risposta Loki si avvicinò a tal punto che potevi percepire il suo respiro sulla tua fronte.

In quel momento dei brividi si scatenarono sulla tua pelle, e quando i vostri occhi si fissarono gli uni negli altri sentivi il tuo respiro rallentare.

-<<Vorrà dire che ti farò abituare a me>> ti rispose secco.

//

Il momento però in cui capii di esserti persa per lui fu durante una delle solite e noiose festicciole del Gran Maestro su una delle sue bizzarre navicelle. Fortunatamente, non solo tu la consideravi altamente inutile. Tu e Loki vi siete tenuti compagnia per tutta la serata, ed è da questo momento che il vostro rapporto è diventato sempre più stretto ed intimo, ed è proprio qui che hai capito di esserti veramente innamorata di lui.

Nei giorni trascorsi dal duello tra Thor e Hulk, hai imparato a conoscere il famoso Dio del tuono ed anche un'amica del tuo bestione verde, una Valchiria. Thor ha urgentemente bisogno di tornare ad Asgard per il suo popolo, che è in pericolo a causa di sua sorella Hela. Per questo motivo avete creato una sorta di squadra per riuscire ad abbandonare questo posto che ormai sia a te che a Hulk va stretto, vogliosi di un'avventura diversa da quella del riuscire a trovare un campo in cui farlo allenare e vogliosi di aiutare il vostro nuovo amico. Inoltre, Thor era riuscito a tirare fuori la vera anima di Hulk, il dottor Banner, rimasto per due anni intrappolato nel corpo del bestione.
La vostra squadra quindi è composta da Thor, Loki, Banner, la Valchiria e te. Siete determinati come non mai, prontissimi a lasciare il pianeta.

Oggi è il giorno in cui tu e i tuoi amici avete progettato la fuga, sconosciuta sia al Gran Maestro che ai suoi assistenti/servitori.
Ti sei appena svegliata e non vedi l'ora di mettere i piedi giù dal letto, vestirti con i soliti colori che indossi da quando sei su questo pianeta e finalmente scappare con il tuo Loki... certo, lui però non ne sa nulla, e sei convinta che non provi le stesse cose per te.
Nei dieci minuti seguenti sei riuscita finalmente ad alzarti e a fare una doccia veloce, finché mezz'ora dopo non sei più che pronta.
Vi siete dati appuntamento fuori dall'edificio principale del pianeta, in cui tra l'altro tutti quanti abitate. Per questo motivo appena esci dalla tua stanza stai attenta a come muoverti, e durante il percorso incontri proprio lui, Loki.
-<<Buongiorno, tesoro>> tutte le mattine ama coccolarti con questa sua amichevole frase, che a te scalda sempre il cuore.

-<<Buongiorno amore mio>> gli rispondi stampandogli un bacio sulla guancia e avvolgendo un braccio al suo collo.

Lui ride, ricambia avvolgendoti con un braccio che poggia su un tuo fianco, e ti fa una piccola smorfia. Ti scappa un sorriso che tra l'altro Loki sembra apprezzare molto, dato che ti guarda come se avesse appena visto chissà che cosa. Comunque, pensi che siano solo tante tue illusioni.
Ma quel sorriso, proprio questa mattina, sembra aver smosso qualcosa in lui. Si allontana un po' e ti tira per il braccio portandoti in una stanza vuota, che chiude accuratamente.

-<<Dove siamo?>> gli chiedi incuriosita, pensando ad uno dei suoi soliti scherzi.

Loki ha uno sguardo che non avevi mai visto prima, nei suoi occhi chiari leggi un'evidente preoccupazione.

-<<T/n, ascoltami... >> ti dice a voce bassa, bloccandosi.

-<<Loki..?>> lo inciti quasi sussurrando.

Per poco non fai in tempo a dire il suo nome che le sue labbra si sono poggiate sulle tue, una delle sue mani ti sostiene il viso mentre l'altra è scivolata su uno dei tuoi fianchi.
Si stacca un attimo dalla tua bocca osservandoti e nel mentre realizzi quello che sta succedendo. Pensi che dovresti darti un pizzicotto perché forse non è reale, ma capisci invece che lo è eccome, e non vorresti che questo momento finisse mai.
Loki inizia a dirti qualcosa ma non lo lasci continuare perché le tue labbra si uniscono nuovamente alle sue, questa volta in un bacio più intenso, colmo di passione.

-<<T/n...non so che effetto tu mi abbia provocato, ma so solamente che mi fai perdere il controllo. Dovevo dirtelo.>> ti confida, con una voce profonda e sincera.

-<<Loki, fai lo stesso effetto anche a me. Se solo avessimo avuto un'occasione come questa in prec..>> non ti fa finire di parlare che ti stringe a sé con un nuovo bacio.

Adesso separi leggermente le labbra e Loki lascia scivolare la sua lingua nella tua bocca. Ti solleva velocemente mentre tu avvolgi le gambe intorno ai suoi fianchi, e in pochi secondi sei contro uno dei muri della stanza.
La sua bocca scende, lasciando dei baci sotto la mandibola e sul tuo collo.
Nel mentre sei travolta da mille emozioni, tanto che ti fai scappare un lamento di apprezzamento che lui ricambia ansimando, più esattamente con un sospiro profondo e pieno di desiderio.

//
Ecco la storia, grazie della lettura❤
Al prossimo aggiornamento!

Marvel / One shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora