•Bucky Burnes ⛔

617 16 2
                                    

Contiene riferimenti da Avengers: Infinity war e Avengers: Endgame.

È un'altra mattinata alla base, dove l'ambiente si è decisamente scaldato dopo che i tuoi amici scomparsi nel blip sono riusciti a tornare indietro. In particolare uno, Bucky.

⛔⛔

Tu e Bucky state insieme da quando si è unito agli avengers, da quando l'hai aiutato a staccarsi da quelle maledette parole, da quel suo maledetto istinto di uccidere. Non è stato per niente facile, ancora adesso ha delle ricadute, ma tutto sommato ha faticato davvero molto ed è completamente normale che ogni tanto possa lasciarsi andare.
Ed è proprio così che vi siete baciati per la prima volta.

Negli anni passati senza di lui, dopo il primo periodo tremendo, ti eri rassegnata. Bucky non sarebbe tornato. Non avresti passato altri momenti da aggiungere alla lista di quelli più belli della tua vita...e se erano con lui, lo erano quasi tutti. Non avresti più avuto i momenti intimi (e che momenti) che tanto vi piacevano, non avresti più ascoltato la sua voce chiamarti: "Piccola, sono tornato". Non avresti più avuto nulla di simile.

Finché un giorno, grazie al viaggio indietro nel tempo, durante la battaglia finale contro Thanos tutti erano davvero tornati da voi e soprattutto, era tornato lui. Vi siete concentrati nel combattere e successivamente nel dare un ultimo degno saluto a colui che per primo ti aveva accolta tra loro, Tony.

Passati questi momenti dolorosi, finalmente siete riusciti a riabbracciarvi. Essere di nuovo tra le sue braccia ti faceva sentire sulle nuvole, come se nient'altro di meglio potesse esistere.

//

Dopo aver dormito con Bucky, sei uscita dalla vostra camera ben sistemata, in cui lo hai lasciato a farsi una doccia. Ti dirigi verso i fornelli per preparare qualcosa per colazione: questa mattina tocca a te farla a tutti, perchè non hai visto ancora nessuno gironzolare in cucina. Prepari dei pancake e metti in forno i croissant che avevi già preparato il giorno prima, infatti tutti sanno che sei un'ottima cuoca e ti hanno chiesto specialmente questi da assaggiare.
Pian piano arrivano tutti, chi ancora addormentato e chi meno. In particolare scherzi con Sam:

-<<Buongiorno splendore!>> gli dici, ridendo.

-<<Ahh sta zitta t/n>> ti risponde con una smorfia, mentre si siede a tavola per versarsi del succo d'arancia.

-<<Bucky? Non ti lascerà mica da sola per colazione stamattina?>> adora prenderti in giro sul fatto che tu e Bucky siate diventati inseparabili.

-<<Nah tranquillo, stava facendo una doccia...ahh parli del diavolo>> Bucky entra nella stanza e viene verso di te dandoti un bacio sulle labbra accompagnato da una pacca sul culo.

-<<Heyy non davanti a me amico, portatela in camera>> dice scherzando Sam.

-<<Sai..hai perfettamente ragione>> gli risponde Bucky, facendogli un occhiolino ben visibile.

Senza rendertene conto sei sulla sua spalla mentre lui ti porta verso la vostra stanza, senza far mancare le pacche sul culo che ha praticamente attaccato al viso. Naturalmente il tuo dimenarti non serve a niente, tant'è che rinunci...non che non volessi stare da sola con lui, anzi, giusto per dare una nota divertente.

Con la mano che non sta usando per sostenerti apre velocemente la porta, che richiude violentemente alle sue spalle.
Ti quasi lancia sul materasso e subito dopo si fionda su di te: attacca la tua bocca con un bacio famelico per poi scendere sul collo, su cui lascia baci roventi e succhiotti. Il contatto con le sue labbra calde e umide fa salire in te un desiderio irrefrenabile. Infatti capovolgi la situazione, gli afferri i polsi e lo giri, stando così sopra di lui. Non esiti, ti sfili la maglietta, lanci via il reggiseno e subito dopo togli la sua, per poi baciare ogni centimetro della sua pelle partendo dalla clavicola. Passi le labbra sui suoi pettorali e addominali fino ad arrivare alla cinta; gliela sbottoni e poi finisci di toglierla con i denti. Sfili il bottone dei pantaloni e abbassi la zip, arrivando a vedere la sua intimità premere contro il tessuto dei boxer. Inizi subito a stuzzicarlo, sia con le mani che con le labbra, per poi abbassare i boxer. Adesso che la sua intimità si è liberata puoi finalmente prenderlo il mano ed iniziare a torturarlo.
Cominci a muovere la mano su e giù, sentendolo indurirsi ancora di più. Subito dopo aggiungi la lingua; prima ti concentri sulla punta, poi scendi fino ad averlo tutto nella bocca. Lui ti mette una mano tra i capelli incitandoti a continuare, nel mentre lo senti sospirare e fare gemiti che cerca di strozzare. Succhi, lecchi e baci, finché non senti le sue vene ingrossarsi e pulsare. A questo punto risali, ma non aspetta, vuole il suo turno.
Con forza ti riporta sotto di lui ed arriva direttamente a baciare la tua pancia, per poi arrivare anche lui al bordo dei tuoi jeans. Ci mette ben poco a sfilarteli e a lanciarli via, facendoti rimanere solo con gli slip. Anch'essi non rimangono a lungo a coprire il centro della tua eccitazione, infatti, te li toglie immediatamente. Ti prende per i polpacci e ti tira verso di sé, per poi scendere con la testa in mezzo alle tue gambe. Senti il suo respiro contro il tuo sesso, mentre le sue mani che afferrano le tue cosce ti fanno rabbrividire. Adesso quello che senti è la sua bocca che si è poggiata sulla tua intimità e la sua lingua, che inizia a giocare con il tuo clitoride. Lo lecca, lo succhia, per poi infilare in te un dito, poi due, poi tre (e come a te piace tanto, quelle in vibranio). Stai perdendo il controllo delle tue emozioni, sei trascinata dalla voglia e dal desiderio; inarchi la schiena e tendi un braccio verso la sua testa, per stringergli i capelli:

-<<Bucky...>> dici il suo nome sospirando.

-<<Lasciami fare piccola>> ti risponde, impastando le parole ai movimenti della lingua.

Continua per alcuni minuti e poi, senza preavviso, entra in te.

-<<Cazzo>> gemi.

-<<Shh>> ti mette un dito sulle labbra facendoti cenno di fare silenzio, ma tu lo succhi.

Prende un ritmo lento ma tutte le spinte sono forti e decise. Questo suo modo di scoparti ti fa letteralmente impazzire; senti il suo sesso arrivare fino in fondo, per poi tornare indietro e quasi uscire, per poi tornare dentro.
Dopo vari minuti, senti di essere quasi giunta al limite.

-<<Sto per...>>

-<<Ancora un po' piccola>> rallenta le spinte.

L'alternarsi della sua velocità e intensità ti fa avere dei piccoli spasmi, che però ritardano il tuo raggiungimento dell'apice.
Una sua mano ora si trova sul tuo collo, che stringe ma senza esagerare, mentre con l'altra si sostiene sul materasso. Lo senti aumentare il ritmo di nuovo, mentre dalla sua bocca escono sospiri intensi e gemiti soffocati. Anche tu gemi, finché non vi lasciate andare all'ultimo momento di piacere, anzi, vera e propria estasi.

Si stende sopra di te, mentre insieme riprendete fiato. Gli accarezzi i capelli per un po', mentre lui ti ha stretto forte a sé.
Ti lascia un bacio sulla clavicola, uno sul collo ed uno sulla bocca, prima di rialzarsi e rivestirsi. Lo segui, e fai lo stesso.

Una volta ricomposti, vi guardate negli occhi:

-<<Andiamo a dire a Sam che abbiamo seguito bene il suo consiglio?>>
ti dice ridendo, mentre apre la porta.

-<<Ottima idea tesoro>>

Una volta chiusa, vi prendete per mano e vi riavviate verso la cucina.

//
Direi proprio che si sono divertiti! E povero Sam!
Ringrazio la ragazza che mi ha richiesto la storia❤

Marvel / One shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora