Martina
*il giorno dopo la festa*
-merda sono in ritardo- dopo essermi vestita in fretta e furia iniziai a correre verso la classe di Snape. Arrivai 10 minuti in ritardo -signorina è in ritardo- come se non lo sapessi già e Pozioni mi faceva pure schifo -mi scusi- mi andai a sedere vicino Mattheo -buongiorno- sorrisi ampiamente -come mai questo sorriso?- stavo contagiando anche lui e mi veniva da ridere -sei bellissima quando sorrid- iniziò lentamente -SILENZIO- tuonò Snape e a me venne da ridere alla faccia imbarazzata di Mattheo -dicevi?- chiesi interessata -niente niente- sorrise lievemente e io spostai il mio sguardo su Erica seduta di fianco a... Malfoy -dovremmo lavorare sulla pozione- sobbalzai a quel lieve sussurro -ehm.. non sono molto brava a Pozioni- abbassai la testa -per tua fortuna ci sono io- risi, era molto buffo -non iniziare a pavoneggiarti; per tutta la lezione non riuscivo a fare a meno di notare le nostre mani che si sfioravano, i corpi che si avvicinavano e gli occhi che si incatenavano. Non potevo cedere, non a Mattheo Riddle.
*dopo la lezione*
-ci vediamo Riddle- salutai alzandomi in fretta, sentivo i suoi passi perseguitarmi -non ti lascio scappare Lodge- girai l'angolo e presi fiato quando me lo ritrovai davanti, alzai gli occhi al cielo e sbuffai girandomi per andarmene ma lui fu più veloce e mi fece voltare e sbattendomi contro il muro, teneva i miei polsi verso l'alto e io sentivo il cuore martellarmi nel petto, il fiato corto e la gola secca -perché scappi?- un ghignò comparve sul suo volto perfetto -tu perché mi insegui?- mi fissò e cercai di mantenere la calma mentre il suo sguardo passava dagli occhi alle mie labbra -Mattheo...- lasciai la frase in sospeso fin quando lui mi lasciò, si passò una mano tra i capelli -ciao Lodge- si allontanò velocemente lasciandomi confusa.
*poco dopo*
entrai in camera sbuffando stressata e trovai Hardin, Erica e Jughead in camera -ciao- dissi io con noncuranza e mi gettai sul letto sbuffando ancora, i tre si guardarono ed Erica mi venne vicino, cercava di trovare le parole giuste per non farmi incazzare lo capivo -che è successo?- mi accarezzava i capelli con delicatezza -nulla- mentii per la prima volta alla mia migliore amica -andiamo a fare un giro ad Hogsmade?- sorrisi e mi alzai -che aspettiamo?-
MATTHEO
dovevo vederla di nuovo ne sentivo il bisogno, l'andai a cercare per tutta Hogwarts fin quando vidi la sua amica Pansy -Parkinson dov'è Lodge?- alzò un sopracciglio e poi fece un sorrisetto -perché la cerchi?- quanto era irritante -la vuole il professor Lupin- attesi ma nessuna risposta -quindi?- si mise una mano sul fianco e finalmente rispose -è ad Hogsmade con Jughead Jones e i due Scott- senza nemmeno ringraziarla me ne andai. Ad Hogsmade.. dovevo andare ad Hogsmade a cercarla dato che c'era anche Hardin.
Dopo un po' la trovai ai Tre Manici di Scopa e Hardin era un po' troppo vicino, rimasi nascosto fin quando uscirono e si separarono Jughead e Erica andarono verso Zonko- Negozio di Scherzi e Martina andò verso la Stamberga Strillante con Hardin e io li seguì, non era pee niente una buona idea e lo sapevo ma a volte so essere un coglione in buona fede. Dopo un po' Hardin si avvicinò a lei, le mise le mani sui fianchi -Hardin allontanati rise lei e poi aggiunse -ah Riddle la prossima volta nasconditi meglio- era disgustata e io incazzato sia con lei che con Hardin e così la seguii._________________________________________
𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘:
𝗼𝗸𝗮𝘆 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶, 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲, 𝘃𝗲𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗵𝗲𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗺𝗯𝗿𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗼 𝗮 𝗰𝗶𝗼̀ 𝗰𝗵𝗲 𝗳𝗮 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮, 𝗰𝗵𝗶𝘀𝘀𝗮̀ ;)
𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲, 𝘃𝗶 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 <33
STAI LEGGENDO
𝑫𝒐𝒑𝒑𝒊𝒐 𝑮𝒊𝒐𝒄𝒐
FantasyIn questa storia leggerete di una apparentemente normale vita di due ragazze, migliori amiche dalla nascita, segnate dalla storia di due ragazzi possessivi e incapaci di amare. Piena di colpi di scena e spero appassionante, con contenuti esplici, li...