Ciao io sono clara ho 17 anni vivo da sola a Magdeburgo in Germania da quasi 3 anni.
Sono alta, magra, capelli lunghi neri che arrivano un pó sotto le spalle con qualche ciocca bianca e degli occhi castano scuro quasi neri, insomma sono la classica ragazza dark con uno stile rock.
Il motivo per cui vivo da sola da quasi 3 anni é perché ero stanca dei miei attuali "genitori" sempre se si possono considerare tali.
Da quando mia madre é morta mio padre "andó in depressione" e cominció ad andare dalle puttane e con una di queste si é pure sposato.
Da quando é arrivata Giulia il nome della puttana che s'é sposata tutto é cambiato...
Io ero costantemente picchiata perché non le piacevo e mio padre prendeva anche la scusa più banale per picchiarmi e darmi chingghiate.
Prima quando sofia (così il nome della mia defunta madre) era viva la nostra era una famiglia felice giocavamo e scherzavamo tutto il giorno. Mentre tornava dal lavoro un martedì sera fece un incidente stradale che la fece cadere giù da un precipizio e rimase morta sul colpo.
Mio padre crede che Giulia possa rimpiazzare mia madre, ma non sarà mai così, io ormai non li considero più genitori. Alessia a mio padre ha fatto un vero e propio lavaggio del cervello; é arrivato persino a dire che aveva sbagliato a sposarsi con sofia, e che io ero solo un errore che non doveva fare ed ero l'unica cosa che lo legava a quella puttana che sarebbe mia madre.
La puttana é Giulia non mia madre, mio "padre" mi fa schifo chiamarlo così, non sa che alessia continua a fare il suo vecchio mestiere, e solo a pensarci mi viene la nausea.
Ecco questa é la storia della mia "famigliola" felice, e la mia vita a milano é stata una merda, ecco perché ho deciso di cambiare vita, ora abito con Jane la mia migliore amica l'unica al mondo che sa quello che ho passato.
Mi ha cominciato a far ascoltare delle canzoni particolari perché era preoccupata per me perché ero un'autolesionista ovvero mi tagliavo, per questo motivo un giorno mi ha fatto ascoltare Don't Jump se non mi sbaglio, e da quel giorno ho capito che la vita non bisogna sprecarla e che é un bene prezioso e che se continuavo così mi facevo solo del male, Jane da quel giorno ha notato un cambiamento in meglio in me.
Jane che me li ha fatti conoscere mi ha detto poco su di loro solo che:
Sono in 4 con un solo cantante che a mio parere ha una voce stupenda *-*.
Non mi ha detto come si chiama la band poco mi importa sinceramente ero solo curiosa di conoscere il il volto del cantante...
-SPAZIO AUTRICE-
Allora scusate se questo capitolo non é un gran che ma volevo dare un'idea della nostra protagonista e di ció che ha passato.
Allora fin qui come vi sembra?
Vi assicuro che i prossimi capitoli saranno più interessanti ;)
Un bacio♥
Ringrazio Tutti quelli che la leggeranno ♥ ;)
STAI LEGGENDO
You and I
FanficQuesta storia parla di una ragazza che ha avuto una vita diffice , vive da 3 anni da sola a magdeburgo dove da poco la ospita una sua cara amica... Non sa che da un giorno all'altro avrebbe fatto un incontro inaspettato...