0.0

2.3K 138 6
                                    

Ehi amore mio, ricordi quando ci incontrammo la prima volta? Era il 14 agosto 2010.
Tu entrasti nella gelateria tutta sorridente e mi chiedesti un gelato alla fragola e alla crema. Eri vestita con dei jeans attillati, una maglia dei Rolling Stones e delle Vans rosse.
Ti amai fin dal primo momento.
Pagasti e andasti via.
Mi sentì morire dentro.
Scusa... Sai che non intendevo quello.
Ma quando il giorno dopo ti rividi tutto riprese colore. E poi ti vidi il giorno ancora dopo, e così via, finché non aprimmo una vera e propria conversazione.
Tu eri così dolce e simpatica. E poi il tuo sorriso era così bello.
Quando ti chiesi di uscire per la prima volta era il 27 settembre 2010. Dio mio ero così agitato, e vederti sorridere e accettare mi fece dimenticare il mondo circostante.
Il 2 ottobre 2010 uscimmo, ti portai al Luna Park e ci divertimmo un sacco. Ricordi? Io sì, perfettamente.
Avevi così tanta paura di salire sulla ruota panoramica, che mi stesti attaccata tutto il tempo. Stavo in paradiso, giuro.
Quando ti riaccompagnai mi desti un bacio sulla guancia e sentì che tutto era giusto. Ero così felice, tutto aveva senso, e lo dovevo a te.
Continuammo a vederci, poi arrivò il gran giorno.
Il 6 novembre 2010 ti baciai.
E tutto andava bene. Ero nel posto giusto, al momento giusto, con la persona giusta.
Mai mi sentì così bene. Le tue labbra erano qualcosa di incredibile. Riesco a sentirle ancora adesso sulle mie.
Poi ti chiesi di essere la mia ragazza e accettasti. Il cuore smise di battere per attimi interminabili, ma poco importava, tu avevi accettato.
Eri diventata la mia droga.
La dipendenza dalla quale non volevo uscire.
E questo che ti ho detto, non è che una piccola parte di noi.

remember when ; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora