0.5

898 110 3
                                    

Ehi amore mio, ti ricordi quando passammo la pasqua da tuo fratello? Era il 14 aprile 2011.
Stemmo lì una settimana, ma fu davvero indimenticabile. Il New Jersey è un bel posto, molto tranquillo, e proprio per questo non ti piaceva.
Ricordo ancora la tua faccia appena scendemmo. Eri totalmente schifata. Eri abituata alla metropoli e alla vita notturna e ritrovarti in un luogo calmo e tranquillo come il New Jersey, per te era come stare all'inferno.
Ricordo ancora quando avesti una crisi e urlasti che saresti finita all'inferno.
Mai capirò perché l'hai detto. Le persone come te hanno un posto riservato nel paradiso.
Ma ora è inutile pensarci.
Appena tuo fratello uscì di casa ti corse incontro e vidi i tuoi occhi brillare. Vi abbracciaste per tantissimo, ma non potevo essere in imbarazzo, tu eri così felice.
Poi mi presentasti e mi trovai subito benissimo con Jay.
Eravamo con sua moglie, Clara, e suo figlio Sean. Dovresti vederlo ora, è un ometto solare e vivace.
Ti sarebbe piaciuto.
Durante il giorno passeggiavamo per la città e guardavamo negozi, poi la sera andavamo nei locali.
Ricordi quando ti ubriacasti così tanto che giurasti di non vedere più?
Grazie a Dio io non avevo bevuto, perché sennò non so che fine avresti fatto. Si, da quel giorno sono astemio.
Per me proteggerti era una priorità.
Ma evidentemente non ho svolto bene il mio compito.

remember when ; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora