'' Mi svegliati!!'' ''sia arrivo'' e cosi inzia la nostra giornata, ma oggi 'e un giorno diverso, saremmo andate in Corea del Nord, avevamo prearato tutte le nostre valigie , e Ji-min aveva detto che avremmo fatto colazione ad un Bar, " Pronta Ele?" " Si, sono molto emozionata, "ma come faremo a parlare cinese?" " io lo so parlare" " menomale" 10 minuti dopo mi squilla il telefono e mi chiama Ji-min " Ji-min ciao, dove siete?" " siamo sotto l'hotel" " allora arriviamo, cosi io e Mimmi prendemmo i bagagli preparati il giorno prima e uscimmo dall'hotel.
Mentre andiamo verso l'aereoporto penso, penso come possa stare Tom dopo quello che gli ho fatto, ma gli avevo promesso di ritornare, e se avessi rinunciato di andare in Corea?, e se fossi tornata da Tom?, era difficile come decisione, ma volevo tornare dal lui, dirgli che lo amo e che mi dispiace, scusate il termine, di aver fatto un enorme cazzata, non avrei dovuto abbandonarlo cosi, e non avrei mai dovuto farlo '' Ragazzi fatemi scendere'' dissi bruscamente a i Bts '' Ele tutto ok?'' mi chiese Ji-min preocccupato di quel mio tono duro '' Non voglio andare in Corea, devo tornare da Tom, vi prego riportatemi da lui'' dissi disperatamente sperando che non controbbattersero '' quale è il suo indirizzo?'' chiese Jun-kook sicuramente capendomi "via...''
''capito'' cosi ci dirigiamo verso casa di Tom, sono troppo felice, finalmente l'avrei rivisto, avrei rivisto i suoi occhi blu, il suo sorriso, la sua voce, mi mancava tutto di lui, e mi ero promessa che piu niente e nessuno ci avrebbe separati '' Siamo arrivati'' cosi li salutai e andai davanti alla porta della casa di Tom, e bussai.
'' Chi è?'' disse con una voce malinconica e io capivo che lo avevo distrutto '' Sono io, sono quella che è tornata da te'' cosi apri la porta e mi fece entrare, io non resistetti, gli saltai addosso alacciando le mie gambe ai suoi fianchi e lo bacai, quanto mi era mancato baciarlo '' E-ele t-tu sei tornata, non c-ci credo'' disse Tom gettando lacrime amare forse non aspettandosi il mio ritorno '' Shh, tranquilo ora tutto è finito, ora niente e nessuno ci sepererà'' lui si rifugiò tra le mie braccia e rimanemmo cosi per molto tempo '' Mi dispiace di essermene andata lasciandoti solo, sono una Bastarda senza cuore'' lui alzò la testa e mi guardò negli occhi '' Non provare a dirlo, perche è una menzogna, mi sei mancata tantissimo, non sai quanto'' cosi mi baciò e bacio dopo baccio volevamo sempre di piu, ma avrebbe aspettato, amavo farlo impazzire, '' Ancora ci sei, o sei nel mondo dei pervertiti totali?'' '' Bhe, diciamo che se mi ci mandi nel mondo dei pervertiti si, sono nel mondo dei pervertiti'' cosi ridemmo tutti e due '' Allora che hai fatto in mia assenza?'' '' bhe, sono andata a convivere con la mia migliore amica e ho conosciuto i BTS, sono molto simpatici, e credo che Ji-min sia innamorato di me, niente di nuovo'' Tom sembrava molto geloso '' ma ti ha mai detto che gli piaci?'' '' no, ma sappi che io voglio e vorrò sempre e solo te'' cosi mi avvicinai a lui e gli feci una belllissima proposta '' Faciiamo una cosa, quando la prima volta avevo sentito la tua erezione pulsante credimi avrei voluto accontentarti, ma sai, mi piace farti impazzire, quindi, se tu sei bravo, stasera ti accontento, ci stai?'' dissi con a voce piu sensuale che potessi fare, lui mi prese dai fianchi e mi fece sedere a cavalcioni su di lui '' Affare fatto, ma sappi che dopo sarai mia, e di nessun altro'' io mi avvicino al suo orecchio '' è da sempre che voglio essere tua, ma aspetta aspetta ahaha'' '' ok''.
Io e Tom passamo la giornata tra film, mangiare, e giocare con Willow.
Tra poco sarà la mia prima volta con lui,gli farò un colpo a sorpresa, sono emozionatissima.
STAI LEGGENDO
TOM FELTON
Non-FictionUNA RAGAZZA FREQUENTA UN LICEO , e poi...............legette per capire che succedera