S-SEI INCINTA?

78 3 0
                                    

erano passati dei mesi da quella volta che Eleonora e Tom avevano fatto sesso, Eleonora da un pò si sentiva molto stanca, priva di energie e avvolte vomitava, Tom le diceva sempre che forse era perche lavorava troppo e quindi si sentiva stanca, ma un giorno......

Sto tornando da lavoro, ed è da tanto tempo che ho questi dolori, piu che altro sul basso ventre, e vomito ogni 2x3, mi sembra strano, infatti sto andando in farmacia a prendere un test di gravidanza, sono molto preoccupata, e se poi Tom non lo volesse?, e se mi abbandonasse se risultassi positiva al test?, mi tolgo queste preoccupazioni e entro in Farmacia.

'' Salve signorina come posso aiutarla?'' '' mi servirebbe un test di gravidanza per favore'' l'infermiera per un attimo sembrava pietreficata dallo stupore '' certo signorina, sono 20 euro'' '' ecco a lei'' cosi gli pongo i soldi e lei mi da il test '' buona fortuna'' disse ad un certo punto quella farmacista '' grazie, arrivederci'' '' arrivederci''.

Arrivo a casa, per fortuna Tom era a lavoro, vado in bagno e faccio il test urinario, dopo pochi secondi vedo due striscie rosse, non ci potevo credere, stavo piangiendo dalla goia, lo avrei detto a Tom sta sera.

20:45

'' Amore sono a casa'' appena sento la sua voce gli salto addosso e lui cade indietro asciando lui con la schiena a terra e me a cavalcioni su di lui '' ciao'''lo faccio alzare e lo abbraccio '' d-devo dirti una cosa bellissima'' '' tutto apposto tesoro?'' '' si,  ma ho paura che scapperai'' cosi mi prende il mento con due dita, constringiendomi a incrociare il suo sguardo '' Amore dopo tutto quello che è successo e che abbiamo passato non ti lascierò mai piu, dimmi che cosa devi dirmi'' '' SONO IN CINTA!!'' e gli porgo il test, all'inizio rimane un attimo stordito '' s-sei incinta?'' chiese nuovamente sicuramente schioccato dalla notizia '' SI, NON SEI CONTENTO'' '' mai stato piu contento in vita mia'' cosi mi prende in braccio e mi bacia appassionatamente '' non so come descrivere la mia felicità'' e mi prepara la cena '' buona notte ragazzi'' prima bacia me e poi la mia pancia mezza-gravida ( idea immagine iniziale) '' buonanotte amore'' '' domani lo dirò ad Emma e non lavorerai per un pò, va bene?'' '' si, notte'' '' notte'.


SPAZIO AUTRICE

volevo fare questo capitolo da tantissimo tempo, spero che questa storia vi stia piacendo

🐍 GIULY🐍

TOM FELTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora