Autore pov
Sono passati 9 mesi da quando Eleonora era in cinta, e un giorno..................
Stavo passegiando per Londra con Tom quando ad un certo punto mi sento svenire " Ele stai bene?!" L'ultima parola che dissi era " Ospedale" poi buio.
Mi risvegliai in un letto d'ospedale, quasi richiusi gli occhi a causa della forte luce, poi quando mi ci abituai viddi tre sagome: una sembrava Miriam, poi un altra aveva na lunga treccia marrone, era Sofia, e poi c'era Tom "Si e svegliata!!" Disse Tom abbracciandomi piano visto che avevo ancora il pancione " Ragazzi che mi e successo?" " Sei svenuta in mezzo alla strada e l'ultima parola che mi hai detto era Ospedale, poi ho chiamato l'ambulanza e ho fatto venire Miriam e Sofia, ci hanno dato le lastre, sara una femmina!!!" " Auguri Ele" mi dissero Sofia e Miriam "Grazie ragazze" " tra poco partorirai devi aspettare qualche minuto" Tom stava per alzarsi ma io gli afferro dolcemente il polso e gli chiesi " Puoi rimanere con me?" " Si Ele" Miriam e Sofia siciramente avevano capito chw per me e Tom era un momento intimo e allora dissero " Ragazzi noi aspettiamo qui fuori e prendiamo un caffe" e uscirono dalla stanza.
"Te lo avevo detto che sarebbe stata una femmina" " la faremo giocare lo stesso a calcio vero? " Certo come no, scherzo glielo faremo provare, se non gli piacera non ci giocera".
Pochi minuti dopo mi ritrovavo nello stesso letto ma solo con un infermiera che mi incoraggiava a spingere, e Tom che mi stringieva la mano, "aaæaaaaaaaaaaa" feci un urlo straziante e l'infermiera disse " Congratulazioni e una femmina!!" Tom mi aiuto a mettermi a sedere e presi in braccio mia figlia, era stupenda, aveva gli occhi blu-cielesti e aveva i capelli biondi, sembrava la figlia di Draco malfoy, e in poche parole lo era.
Io e Tom uscimmo dall'ospedale, e ad aspettarci c'erano Miriam e Sofia che prendevano in braccio Dafne.Quando arrivammo a casa io e Tom andammo a vedere una camera per Dafne, e ne vedemmo una perfetta,aveva una culla bianca con due lati lilla, e aveva dei cassetti lilla e bianchi e un comodino coi cassetti del medesimo colore e uno specchio, era la camera di una reginetta.
Cosi la ordinammo, e dopo qualche giorno ci arrivo.
La mia vita era perfetta,avevo una figlia e il mio ragazzo, anche se speravo che mi avrebbe chiesto du sposarlo.𝕊𝕡𝕒𝕫𝕚𝕠 𝕒𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖
𝚂𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚕'𝚊𝚜𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚖𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚒𝚍𝚎𝚎, 𝚟𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚊𝚛𝚘 𝚙𝚒𝚞 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚎.
𝚜𝚎𝚐𝚞𝚒𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚜𝚞 𝚒𝚗𝚜𝚝𝚊𝚐𝚛𝚊𝚖 "𝙶𝚒𝚞𝚕𝚢-dp-"
🐍Giuly❤︎
STAI LEGGENDO
TOM FELTON
Non-FictionUNA RAGAZZA FREQUENTA UN LICEO , e poi...............legette per capire che succedera